Tra le stelle
di Elly J

11/02/14, ore 22:41

Felicissima di leggere questo nuovo capitolo.
La narrazione è molto dettagliata: mi è piaciuta molto; anche la parte dei dialoghi è ben costruita: è molto spontanea.
Speriamo che Scarlet si rilassi, poverina! E chissà, magari si innamorerà della Tenuta e non "vorrà più andar via" ;)
La visione più "umana" dei personaggi è una delle cose che mi piace maggiormente (non mi stancherò mai di dirlo) - anche i dettagli più banali, come Connor che si sistema meglio sul divano e che addenta un biscotto, Prudence che batte le mani tant'è felice, ... - e tu riesci sempre a renderla benissimo.

Se vuoi correggere, a seguire ti ho riportato la riga in cui sono presenti un paio di errori di battitura: [...] tramite (una) piccola scalinata composta da tre gradini. Connor "busso" leggermente alla porta [...]

Non vedo d'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/02/14, ore 17:22

ciao ellie scusa il ritardo ma in questi giorni sn un pò raffreddata e malconcia ufff..poi kn sta pioggia fastidiosa e il freddo è impossibile nn prenderla dio mio!!! ma sn in via di ripresa e ciò nn mi impedisce di leggere la tua storia..anzi cosi mi svago!!!kmq ke bella testa dura ke è scarlet capisco che sia impaurita e confusa ma deve imparare a fidarsi.di connor e achille..le offrono protezione un tetto sulla testa, una vita nuova e lei fa la difficile..ma daiiiii!!!stai tranquilla se in mani buone..se ti dicono che sei in pericolo stai buona e lasciati aiutare !!!non c'è da scherzare!!!!!io la capisco xro ad un certo punto si dovrebbe fare un esame di coscienza e valutare cosa è meglio x la sua stessa vita..nn vedo l'ora di vedere il seguito...anke se corto il capitolo lascia molta saspense bravissima come sempre sei grandeeeeeee!!!!!!alla prossima bella^^con affetto illy

05/02/14, ore 21:12

Ciao Elly! Finalmente la nostra Scarlet conosce Achille! A me lui è sempre piaciuto! È il mio mentore preferito, a volte mi fa ridere e nel gioco quando è morto mi sono messa a piangere come una bambina.. Era il mio nonnino ahha!! Quella sua durezza e freddezza al primo impatto che poi si trasforma in amore paterno.. Aww che dolce! Forse Achille è stato un po' duro con Scarlet ma era proprio questo che ci voleva! Andando avanti a spiegazioni inutili lei non avrebbe capito e sarebbe scappata di nuovo. Invece noi vogliamo farla rimanere (con Connor! Ahah). Ora voglio sapere che succede, voglio un po' d'azione ahaha! E poi voglio saperne di più sui Templari! Questa storia mi sta incuriosendo troppissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi pubblicalo presto, ti prego ahah!
La tua fedelissima lettrice Musa

05/02/14, ore 13:28

Ehi, ciao!
Brava, come sempre.

Achille e Connor si rifiutano di dirle la verità... Tutto questo aspettare fa venire ansia anche a me!, oltre che a Scarlet! XD
L'immagine di "Connor-statua" (non so se ho reso il concetto) è divertente, anche se tutto sommato è reale: sta sulle sue, se può tace... Caro! :)
Scarlet ha veramente i nervi tesi... Poverina! La trama diventerà molto densa - non vedo l'ora!

Attendendo un nuovo capitolo,
Un saluto.

02/02/14, ore 23:22

ciao ellie eccomi a recensire questo bellissimo e atteso capitolo...poverina scarlet lei vorrebbe tornare a casa ma nn sa quello ke succede intorno a lei.. connor gliela spiegato ma capisco la sua confusione e paura ora pian piano scoprirà la verità,, e dovrà fare delle scelte x se stessa!!!la tua storia diventa sempre piu bella...connor come sempre è adorabile cerca di essere amichevole e gentile x non spaventarla cercando di aiutarla ad affrontare questa nuova situazione che tenero!!!!non vedo l'ora di soprire il seguitoooooo..ho xro capito che il capitano di cui parlano è haytam.vero???..tu lo nascondi bene ma nn è difficile da capire anke ke come dice achille è lui che tira le fila di tuttoe sto capitano nn me la racconta giusta !!!!ufff che curiositààààà!! cosa succederà a scarlet quale sarà il suo destino,e quali complotti e pericoli si nascondono in questa faccenda?? e ancora ..xke i templari la cercano e la vogliono morta, che cosa volgiono davvero ?? che sia un pericolo x la loro setta o un soggetto pericoloso di cui liberarsi???.e gli assassini cosa faranno??..lo scopriremo nella prossima puntata di "mistero" assassin e templari la battaglia continua!!!!alla prossima bella!!!!ti aspetto kn saspense!!!con affetto illy sei strepitosa ciaoooooo e perdona la lunghezza hihihi

31/01/14, ore 21:20

Ormai sono stufa di ripeterlo... CHE BEL CAPITOLO!!!
Le descrizioni, e la narrazione in sé, sono favolose: per niente pesante, anzi, molto scorrevole e piacevole.
La divisione della storia in due paragrafi è molto utile.

Bello il discorso del Capitano alla locanda: breve ma intenso.

Connor che sfiora la spalla di Scarlet... È solo rassicurazione o c'è "dell'altro" che maturerà? ;)

Lo scritto è corretto - se vuoi correggere l'unico errorino, è qui: [...] Voleva "fargli" capire [...] (sempre che io non abbia inteso male il complemento oggetto della frase).

Questo è tutto.
A presto!!

31/01/14, ore 20:05

Shiauuu Elly! Come al solito recensisco anche questo capitolo! Nella prima parte il Capitano è Haytham no?? Comunque, mi stai davvero incuriosendo troppo! Voglio sapere perché la stanno cercando! Uffa! Scarlet ha finalmente deciso di ascoltare e come sempre il nostro affascinante Connor è riuscito a sistemare la situazione.. Chi potrebbe resistere al suo fascino meravigliossso *_* io no di sicuro ahha! Sei bravissima a descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi, non mi sembrava di leggere, mi sembrava di vivere ciò che hai scritto! Bravissimissima! Aggiorna presto!
Baci<3
Musa, la tua fedelissima lettrice!

28/01/14, ore 14:20

ciao elly tiro un sospiro xke finalmente ce l'ha fatta si è arresa!!!!!ohhh la,dopo due cadute voglio vedere se nn si arrende!!!quindi scarlet ragazza mia tranquilla che con connor non ti ammazza anzi ti vuole proteggere e aiutare come anke achille ti sapranno aiutare a seguire la via giusta sei in buone mani ti puoi fidare credi a me!!! kmq ho notato qualche errorino ma tranquilla a primo impatto non si è neanche tanto notato poi capita che scappa qualche frase inceppata anke a me capita alcune volte di mangiarmi le lettere e la punteggiatura o di scrivere un pò alla cavolo..hihihihi kmq anche se corto, lascia sempre la sua scia di suspense bravissima e grandiosa come sempre!!! ti aspetto kn il prossimo capitolo XO XO on affetto illy^^non vedo l'ora di scoprire cosa gli dirà achille!!!mhhhhhh be dai buon proseguimento!!!!ciauuuuuuuu

28/01/14, ore 14:05

Ciauuu bella! Elly io credo che tu sia la maestra delle descrizioni.. Ti giuro che a me a volte le descrizioni stufano, ma nel modo in cui le fai tu non ci si può proprio annoiare!! Sei bravissima! Finalmente la nostra Scarlet ha conosciuto Connor e ha deciso di non scappare.. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ci sarà sicuramente un incontro con Achille giusto? Chissà come reagirà il mio mentore preferito! Sei fantastica, continua così! Aggiorna presto mi raccomando, come al solito tra due/tre giorni no? A prestissimo!

28/01/14, ore 14:01

Sebbene l'attesa tra un capitolo e l'altro sia breve, ero in ansia di leggere il seguito - e sei bravissima nel creare in poche righe un'atmosfera di suspense! :)
Capitolo carinissimo; mi è piaciuta molto la parte delle, appunto, presentazioni - con quel «Connor e basta». Molto bello e divertente.

Se vuoi, giusto per correggere, ti riporto la mancata battituta di una lettera: [...] - Sei tu che "ha" ucciso quel tizio l'altra notte? [...]
Nient'altro.

Brava, come sempre.

26/01/14, ore 20:04

cara scarlet non ti sei rotta le scatole di cadere come una pera da cavallo e farti male?? tanto lui ti becca lo stesso sei furba e abile, ma anche se l'hai seminato ti ha preso lo stesso non si scappa da connor kenway è furbo e abile anche lui ,non hai scelta bashta scappare..sta buona ascolta il bravo ragazzo nativo su da brava. tornando a noi ciao ellyyyyyyyy..scusa x l'intro ma mi sentivo di dirlo come se parlassi davvero kn lei mi è venuto spontaneo sorry hihiih.inizio dicendo che scarlet mi fa veramente sorridere xke scappa viene sgamata viene presa, cade, poi viene quasi ammazzata ma salvata ,poi di nuovo scappa, viene sgamata , ancora cade e viene presa.. poverina mi spiace kissa che male con tutte ste cadute "ouch" .. ma porcaccia miseria si arrenderà o no?? ke testona che è!!!grande connor abile come sempre!!!sei stata bravissima..hai descritto molto bene la scena della fuga!!!me la sono immaginata come se la stessi vivendo io,rimango sempre meravigliata non ci sono parole !!! è troppo bella sta storia mi ha coinvolto parecchio i miei complimenti madam!!!ti aspetto con ansia x la prossima volta.. sperando che lei faccia la brava e ascolti connor e achille!!!un abbraccio e buon lavoro kn il prossimo capitolo con affetto illy XO XO

25/01/14, ore 18:09

Shiauuu bella! Eccomi qui (come al solito) a recensire il tuo bellissimo capitolo! Il fatto che tu racconti la storia da due punti di vista diversi è davvero molto molto molto intrigante! Aiuta a capire meglio la storia. Scarlet si è ritrovata ancora una volta "di nuovo a terra". Connor doveva farla fermare in qualche modo no? Nel prossimo capitolo Connor spiegherà qualcosa a Scarlet o lei continuerà a provare a scappare?? Sono troppo curiosa!! La descrizione della fuga a cavallo mi ha fatto veramente entrare nel personaggio di Scarlet (mi sentivo in mezzo alla foresta! Ahahha). Comunque sei stata bravissima! Continua così!

25/01/14, ore 13:17

Ciao omonima! XD
Capitolo corto ma interessante. Hai descritto bene la fuga - e carina è la parte in cui Connor sembra non preoccuparsi per la fuga di lei, poichè conosce quel cavallo :)

Bene. Aspetto molto volentieri il prossimo capitolo.
_Elly_98_

P.S.: se hai piacere che ti recensisca anche i capitoli precedenti, fammi sapere :)

23/01/14, ore 13:16

ciao ellie!!tu non hai idea di come mi stia piacendo e prendendo questa storia!!!nonostate la caduta(aia ke male) e nonostante quello ke aveva passato la notte prima come scritto nel capitolo è riuscita ad essere piu veloce di connor e a scappare!!è incredibile di come abbia fatto a seminare connor e ad essere cosi scattante, è molto coraggiosa e determinata questa ragazza!!!!!mi immagino gia la scena dell'inseguimento!!!dell'adrenalina ke ha in corpo scarlet al pensiero di essere inseguita da connor è come se scappasse da un giaguaro.il cuore a 3000 x la tensione alle stelle mamma mia kissa...devo dirti ke questa storia è diventata una dipendenza.. sn sempre piu impaziente e ansiosa di scoprire il seguito!! anke se come dice il detto la pazienza è la virtu dei forti ma è cosi...travolgente che non vedo l'ora mamma mia!!!non finiro mai di dirti ke sei bravissima, grandiosa!!!descrivi bene ogni cosa con cura!! ottimo!!!i like it..be al prossimo capitoloooo attendo con intrepidazione, un abbraccio, con affetto illy.

22/01/14, ore 20:53

Shiauuu Elly! Come al solito eccomi qui puntuale a recensire anche questo capitolo! Metti proprio curiosità tu, lo sai?? Non posso aspettare!!! Devo sapere ora quello che succede! Ne ho bisogno!! Scarlet è davvero una ragazza molto determinata, mi piace come si comporta e chi l'avrebbe detto che dopo una caduta come la sua, lei sarebbe stata più veloce anche del fantastico, bellissimo e fighissimo Connor (sì, il mio è amore per lui ahaha *_*). Sono sempre più impaziente di sapere perché Scarlet è così importante! Mi stai tenendo proprio sulle spine (sei cattiva eh! Ahah scherzo scherzo). Complimenti e continua a scrivere, mi raccomando!
Baci <3