Tra le stelle
di Elly J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 14:16

Ciao Elly J!
Che capitoli avvincenti! Li ho letti tutti ieri - e ovviamente oggi quello da te pubblicato.
Sono scritti in modo articolato; piacevoli e scorrevoli. Le descrizioni sono bellissime.

Un'unica cosa: attenta all'uso del "GLI" al posto di "LE". Per il resto tutto OK.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
_Elly_98_

19/01/14, ore 20:51

Ihihihi che bello!!! Elly ti adoro! FANTASTICO! Mi è scappato un sorriso quando Achille dice a Connor "scommetto che preferisca la visita di un bel giovanotto invece che di un vecchio zoppo".. Troppo forte! Achille è un grande! Comunque belli gli occhi viola di Scarlet, molto particolare. La ragazza si sta dimostrando sempre più intraprendente e io sto diventando sempre più curiosa... Non vedo l'ora di scoprire perché lei è così importante anche se una mezza idea me la sono fatta. Mi stai tenendo proprio sulle spine, non potrò smettere di leggere la tua storia!

19/01/14, ore 20:45

ahhhhhhh adesso si che sono cavoli!!cara scarlet.ora che sei stata sgamata per bene con il tuo tonfo felino e silezioso si fa x dire!! adesso corri bella xke adesso arriva il lupoooo connor, ti acchiappa ti prende tra le sue grinfie forti grrrrrrr !!!!ah fantasico..questa ragazza è una vera peperina tremenda!!!! fermala connooorrr run run !!!ahahahahah kmq sai quest'ultima scena dove achille gli dice a connor che non deve fuggire mi fa venire in mente il film dei pirati dei caraibi ai confini del mondo non so se l'hai visto dove elisabeth vede lo spirito del padre morto sulla barca e lei tenta di salvarlo ad ogni costo anche di saltar giu dalla nave la veggente urla " non deve lasciare la nave!!!"ecco mi sembra un pò quello... kmq anche questo capitolo mi è piaciuto molto davvero mi sta prendendo tanto questa storia credimi, chissa cosa ne faranno di questa povera ragazza quando la prenderà se andrà da norris e myriam,e cosa succederà con i templari !!!oddio che suspense!!be allora alla prossima un abbraccio^^ e brava sul serio

19/01/14, ore 14:45

ciao ellie questa fanfiction mi sta incuriosendo parecchio!!sono ansiosa di scopreire del perchè questa ragazza è cosi importante sia per gli assassini sia per i templari che la vogliono morta.. povera scarlet che non sa nemmeno cosa stia succedendo e del perchè di tutto l'accaduto..mi è piaciuto molto la parte in cui connor l'ha tratta in salvo ma chissa cosa c'è sotto in tutto questo!!sono veramente curiosa intanto ti faccio i miei complimenti per la storia e alla prossima^^

19/01/14, ore 10:07

Ciao Elly, come al solito bel capitolo solo che c'era un errore di ortografia: Famigliari! A parte questo non c'era nient'altro da sottolineare come errore. La storia sta proseguendo alla grande: Scarlet è alla tenuta, Connor l'ha portata in salvo dalle grinfie dei templari e Achille è arrabbiato con lui perché li a messi in pericolo a causa della ragazza. Perché Scarlet è così importante? Mi sto consumando per la curiosità!

19/01/14, ore 07:17

Wow Elly! Sono rimasta scioccata dall'ultima frase! Questa fan fiction mi sta coinvolgendo in una maniera assurda! Perché a Connor interessa così tanto Scarlet? Non vedo l'ora di scoprirlo! Come al solito non mancano i Templari ma ancora l'identità dell'uomo morto non è stata svelata, poi perché la ragazza interessa anche ai Templari? Dai ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo ovviamente ;)

19/01/14, ore 07:09

Ciao Elly! Oddio mi è piaciuta un sacco la tua storia, ormai mi ha preso e sono solo al primo capitolo! Fantastico, davvero! FANTASTICO! L'inseguimento e la lotta mi sono sembrati così reali e la reazione di Scarlet è stata perfetta! Hai un bello stile di scrittura, diretto e chiaro. Hai fatto fare proprio una bella entrata in scena a Connor! Sono curiosa! Chi era quell'uomo che Connor ha ucciso? Perché ha aggredito Scarlet? Lo scoprirò nei prossimi capitoli spero (leggerò quelli che hai già pubblicato SEDUTASTANTE! Sono troppo presa!!!)
Continua così! Complimenti ancora Elly!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]