Paranormal Activity.
di honeyhegay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/07/14, ore 23:34

Salve!
Questo è davvero il mio genere di storia. Mi piace molto l'inzio. Spero di riuscire a trovare il tempo per leggere i capitoli a breve. Non capisco davvero che gusto ci trovi la gente a leggere qualsiasi cosa che non appartenga a questo genere. Questo è il genere. E tu, sì proprio tu, l'hai centrato appieno.
E.

12/07/14, ore 16:01

Salve!
È una FanFiction molto bella, ben scritta e tutti i capitoli hanno un senso.
Mi piace molto, ma sono 5 mesi che non aggiorni....spero non cancellerai la storia, e aggiornerai al più presto 😊❤️

28/02/14, ore 20:38

Ciao sono Kanade_Tsuki... Parto subito dicendo che io non seguo i 1D... Però il mio preferito è Louis! Sto leggendo questa ff sotto "consiglio" (?) della mia migliore amica, innamorata di questi cantanti... Credo che abbia recensito, si chiama Sasabi2009... Comunque lo so che non c'entra nella recensione, ma te lo volevo dire. Andiamo a controllare la storia... Credo di aver visto degli errori nella storia, tranquilla niente di grave, sono errori di battitura.. Visto che non sono una letterata passiamo a commentare la storia. Si segue davvero bene, mi sei piaciuta quando hai descritto i bulli che infastidivano Harry... Però devo dire che Niall fa sempre il bullo! E la cosa mi piace! Per il resto sembra interessate e vado a legger altrui capitoli. Ci sentiamo al prossimo! Kanade_Tsuki

25/02/14, ore 21:03

io mi stavo accanendo su questa storia e poi cosa scopro? che non la continui da quasi un mese :C

comunque la amo *------*

11/02/14, ore 22:51

Ehilà, ciao! E' da un sacco di tempo che volevo leggere questa ff, ma non avevo mai trovato l'occasione di farlo.
Innanzitutto vorrei dirti che mi piace davvero molto.
L'unico appunto che ho da farti è sui molteplici errori a volte di tempi verbali, o grammaticali, a volte proprio sulla punteggiatura.
Ma come ho già letto in altre recensioni a cui hai risposto, avresti intenzione di trovare un BETA reader in futuro, no?
Perchè è proprio solo quello che lascia un po' perplessi.
Ma niente di grave.
Per il resto la trama è senza dubbio intrigante e originale, se vogliamo dire.
Tra tante storie che ho letto infatti, questa trama spicca per originalità, quindi è molto bella!
Mi piace molto che sia leggera (nel modo di scrivere), ma che sia allo stesso tempo capace di raccontare più o meno i pensieri dei personaggi.
Forse una cosa è solo che gli avvenimenti sembrano, ad una prima occhiata, avvenire troppo in fretta.
In realtà penso, e so, che è voluto, e in fondo, se ci si trovasse nella situazione dei protagonisti, è probabile che i legami tra i personaggi si sviluppino allo stesso modo. E poi da quanto ho capito leggendo gli altri commenti, la lunaticità di Loueh è voluta C:
(AMO I PERSONAGGI LUNATICI!)
Ma ora veniamo ai ❤ Larry
Tan tan tan taaaaan
Ma sono awawawaw troppo belli e ancora, aw, mi piacciono tantissimo, davvero tantissimo come li hai descritti e caratterizzati.
E poi che figo è Hazza?? ç_ç

Beh, dai ti lascio in pace, e mi raccomando, aggiorna presto

E. xx

11/02/14, ore 18:49

Scusa se non l'ho commentato ieri ma oggi l'ho letto. Bando alle ciance, PERFETTO. La parte dove Lou accompagna Harry agli spalti, dove Louis lo invita a mangiare. Oddio. *^* L'amore. Comunque, sempra 'divertente' la coppia Zayn e George! Zayn fa il duro e poi? E poi con George balbetta e fa cose così. L'amoree. *^* Ora scappo che devo leggere altre cose. x3 Sono piena di impegni. Comunque amo la tua ff, giuro, credimi. Ttao<3

11/02/14, ore 13:31

è fantastica, suggestiva e scrivi molto bene! Spero aggiorni presto! Bacii :*

11/02/14, ore 00:42

Invece questo capitolo è bellissimo perché ci sojo i pensieri di ciascun personaggio della storia ed è un aspetto molto fondamentale per il racconto
Quindi non lo definerei proprio di passaggio 😊
Come sempre non deludi mai noi lettrici awww
E ah speri che con la scuola stia andando tutto bene
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Buonanotte

10/02/14, ore 21:37

Tipo che l'ho letta tutta in mezz'ora!
Innanzitutto scrivi molto bene, poi questa storia mi piace un sacco, davvero complimenti per l'originalità, è una trama insolita e direi che sei riuscita davvero a rendere la suspence e i momenti di paura!
Inutile dire adoro Larry, tra l'altro!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Giulia

10/02/14, ore 20:28

Cazzo questa fan fiction diventa sempre più figa complimenti!

-Viola XX :) <3

10/02/14, ore 17:59

Guarda sono la regina delle critiche ma per le tue storie non riesco mai a trovare niente da ridere.
Brava.

10/02/14, ore 16:14

quel prendendolo tra le braccia... <3 è così carino a leggerlo :)
prima lo picchiava e poi lo invitava a vederlo giocare.
qualcosa tipo mi odia <3 mi ama <3 mi odia <3 mi ama <3 magari togliendo i petali da una bella margherita raccolta dal prato di un aiuola <3
mi immagino la faccia di harry alla visione di tutti quei ragazzi in intimo :D ahahahahah XD
louis senza maglietta <3 louis senza maglietta <3
se vuoi vedermi morta, beh forse non mi vedrai, ma ci stai riuscendo alla grande <3
owwww anch'io mi sistemo gli occhiali quando sono nervosa <3
immagino anche la faccia disgustata di perrie ahahahahahhaahah troppo forte <3
ahahahah anche io ogni tanto tifo gli avversari! specialmente se nella squadra non c'è il ragazzo che mi interessa <3
"io non so perché l'hai invitato, ma non illuderlo! Sai che é cotto di te e tu lo picchi ogni santo giorno e di punto in bianco lo inviti alla partita! Secondo te cosa starà pensando in questo momento quel ragazzo? Che l'hai invitato perché non hai più intenzione di perseguitarlo per picchiarlo!"
ma che sante parole! grande stima per el <3
pare che a velentina non dispiaccia il fatto che george abbia una cotta per zayn, o almeno a me pare così
usare il righello e la squadra come vere spade.
ahahahah sarà ma io li vedo così buffi nella mia fantasia :D"Sono un vampiro Zayn, so cose di te che tu neanche sai." Zayn lo guardò preoccupato non sapendo come replicare.
beh la mia espressione sarebbe la stessa! O.o
caro adorato zayn, certo i vampiri possono farti questo effetto <3 o almeno con me funziona ;)
wow liam e valentina! questo si che non me l'aspettavo!
i rimorsi li avrebbe mandati al diavolo.
io invece al vampiro ahahahahah XD ok, non faceva ridere -.-
magari harry e louis incontrano gli altri quattro!
quella si che non sarebbe per niente una bella cosa per il nostro loulou !!
sarà che ho dovuto studiare tanto ma quest'attesa è stata moooolto più breve dell'altra!
aggiorna presto <3
sei una scrittrice eccezionale <3

10/02/14, ore 14:46

Hey ciao bellissima,
ho letto il capitolo ieri pomeriggio ma non sono riuscita a recensire, comunque lo faccio adesso.
Questo capitolo mi piace davvero e spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succede tra Harry e Louis.
xx
Elena

09/02/14, ore 20:25

Non succede gran cosa ?! NON SUCCEDE GRAN COSA ?! Stai scherzando spero, cioè Louis ha quasi ammesso di essersi innamorato di Harry e tu dici che non è successo niente ? Mi suicido, giuro :)
Nahh sarebbe troppo bello per te liberarti così facilemente di me, per questo non mi ucciderò u.u
voglio il bacio Larry, mi fanno una tenerezza assurda ! E, tra parentesi, aspetterò con impazienza il jealous!Louis, dato che AMO quando fa la sassy *-*
Alla prossima :*

09/02/14, ore 19:14

ciaoo, io sono nuova ma devo dire che scrivi molto bene, mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora che arrivi il seguito!!..ciaociao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]