Il torneo dei sedici
di Dragone97

15/03/14, ore 18:27

Mh... Peccato davvero che Fabio se ne sia andato... Poteva essere pappato dal golem! :D
Bel capitolo ma non ho capito una cosa... I "giocatori" (chiamiamoli così, va) eliminati sono eliminati definitivamente o sono solo a rischio di eliminazione? Grazie.

15/03/14, ore 08:12

Eccomi, dopo tanto tempo c'è l'ho fatta!*-*
aallora ho letto i capitoli tutti di un fiato
li hai resi molto avvincenti.
Parole sante elfo, parole sante, il mio
legolas come sai deve vincere quindi..
sQUADRA VERDE si The wAy, forza che il
mio elfo è il più forte, peccato che una suacompagna
sia l'orribile katniss.. Ah dì a elizabeth che se tocca il mio
elfo è una donna morta. Detto questo.. È perfetto
come sempre, eccellente!❤️

12/03/14, ore 21:10

Allora Cersei, io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata... Innanzitutto Murtagh è un gran fico e molto attraente, per di più l'essere problematico lo rende ancora di più affascinante... Poi non ti puoi permettere di sparire mettendo in pericolo la tua squadra!!
Uffa, questa regina mi sta dando parecchio sui nervi. Va beh, dopo questo mio piccolo monologo passiamo al capitolo.
Mi piace molto anche la squadra blu, viva Percy!!! Non so ancora bene cosa pensare dei vari concorrenti, non si sono definite molto bene le alleanze, se ce ne saranno...
Detto questo, oltre ad: aggiorna presto e non fare come me, ti saluto.
Ciao

12/03/14, ore 17:15

bello...metti solo un po + di...mistero!! :)
x il resto il capitolo è bellissimo!!
A presto!!!!!:):D
Letty;)

11/03/14, ore 23:23

Il tuo stile migliora sempre di più, ed anche le idee che hai sono molto originali.
Non ho ancora capito il motivo per cui le persone spariscono nel castello, ma penso che questo ce lo farai scoprire nei prossimi capitol, che immagino saranno ricchi di colpi di scena ed emozioni.
Non so se Spemcer abbia fatto la scelta giusta, però non posso fare altro che augurarmelo.
Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà agli altri personaggi.
Alla prossima,

11/03/14, ore 21:10

Wow... Intrigante la cosa! Dove si sará andata a cacciare Cersei? E perchè in questo castello la gente sparisce? Non andrà mica a farsi un giretto di quelli senza ritorno? 0.0
Comunque... Verrano eliminate due persone giusto? E saremmo noi recensori a sceglierle tipo televoto o sceglierai tu chi sarà eliminato? Scusa per la domanda cretina, perchè tanto penso che sarai tu a decidere tutto, vero?
Baci

08/03/14, ore 22:52

Il capitolo sembra interessante, anche se mi sarebbe piaciuto che Spencer e Susan stessero nella stessa squadra.
Nonostante adori il dottor Reid, preferisco tifare per la squadra rossa e spero che le cose vadano per il meglio per loro, ed anche per la squadra blu - insomma per tutti tranne che la squadra verde.
Sono felice che Susan abbia preso piena consapevolezza di quello che è stata, e che é ancora, e che possa utilizzare le sue competenze per far vincere la sfida alla sua squadra.
Comunque hai scritto molto bene.
Alla prossima,

08/03/14, ore 12:26

Ciao, ho iniziato oggi a leggerla e devo dire che l'idea è bellissima e hai un'immaginazione stupenda. Naturalmente la mia squadra preferita è l rossa, ci sono i miei personaggi preferiti delle saghe più belle: Luna, Susan e Murtagh. sinceramente spero che Susan vinca il torneo, è quella che merita di più, ha perso i suoi famigliari e anche la fede in Narnia quindi credo meriti di vincere
Continua presto :)
Robyn98

08/03/14, ore 08:47

Ciao, le immagini non si vedono, ma non è grave.
Per la scuadra rossa sono molto preoccupata, i compagni di scuadra di Murtagh non mi sembrano un gran che... Vedremo, sperando che non gli succeda niente.
Il castello del re spettro? Potrebbe essere Galbatorix? Se fosse lui sarebbe fantastico!!! Come si comporterebbe Murtagh? Ma è anche probabile che io mi stia illudendo.
Ciao e aggiorna presto.

07/03/14, ore 21:18

Hu-hu! Adesso ci sono anche delle squadre... Interessante! La mia preferita é la verde ^_^
E chissà cosa succederà nel castello del re spettro... Sono curiosa! :)
Magicadark007
P.S.: le immagini non si vedono...
P.P.S.: scusami ma debbo scappare! :)

07/03/14, ore 14:36

Ciao, ci lasci con molti interrogativi, che non vedo l'ora di poter svelare...
Non preoccuparti per l'aggiornamento, è una cosa normale mancare (qualche volta) di ispirazione, l'importante é che torni.
ciao e alla prossima.

06/03/14, ore 19:07

ma che bello! un pochetto mi dispiace x Fabio...ma vabbè, Susan è tornata "normale"
scrivi benissimo, complimenti!
aggiorna il prima possibile! :) ;))
Au revoir
Letty

05/03/14, ore 22:03

La cosa è stata in dubbio fino alla fine, però sono consunta che Susan sia riuscita a sopravvivere e che si sia ricordata dell'esistenza di Narnia.
Nel testo è chiara la sua solitudine ed il rimpianto, verso i fratelli morti che non torneranno più - a meno che lei non vinca.
Sono curiosa di vedere come formerai le squadre, e per quello che può valere - nonostante preferissi Susan - sono stata molto dispiaciuta per l'eliminazione di Fabio e per quello che è successo alla sua Ninfa.
Spero che aggiorni presto e non preoccuparti se ci hai messo tanto,

05/03/14, ore 20:45

Uhm, il combattimento mi ricordava un po' quello dei pokemon...Forse perchè Fabio e Sunan avevano entrambi quattro incantesimi da usare e il +combattimento si svolgeva in un Arena fiorita e mi ricordava un po' la schermata dei videogiochi con i due pokemon su delle zolle d'erba che lanciano mosse XD
... Ok, lasciamo perdere le mie pazzie va.
Capitolo scritto molto bene, non mi aspettavo fosse Sunan a volersi ritirare, pensavo si proponesse Fabio. Ah a proposito era ora che venisse eliminato U.U anche se mi dispiace un po' per la sua ninfa... Vabbè, pur di vederlo fuori...

09/02/14, ore 13:39

Il capitolo mi piace molto e anche la storia di Petra.
Io faccio il tifo per Elizabeth, quindi spero nel ritiro da parte di Susan o Fabio.
Inoltre non vedo l'ora di sapere la storia delle altre ninfe!

A presto,
Never_in_our_favor