Il torneo dei sedici
di Dragone97

05/02/14, ore 17:27

bella brava complimenti continua così!!!!!!!!!!!!
a presto
Letty (la pazza di sempre)

04/02/14, ore 14:34

okay, io amo alla follia questa storia!
Amo infinitamente il Signore degli Anelli (Legolas in particolar modo) e Hunger Games, e tu hai mischiato entrambe le cose! E hai anche moltissima fantasia! Bravissima, i miei più sentiti complimenti!

04/02/14, ore 08:43

Partendo dal presupposto che elizabeth (o come si scrive) deve smettere di pensare a Legolas perché lui è solo mio, il mio tessoro*~* come sempre ha scritto un bellissimo capitolo, continuo ad ammirare l' idea di queste ninfe, poi se vorrai mi svelerai come ti è venuta in mente, se bisogna puntare il dito su qualcuno elimino senza ombra di dubbio elizabeth, Elsa mi è simpatica e anche percy, ma Legolas rimane il migliore *~*~**~* grazie per questa magnifica storia ❤️

03/02/14, ore 23:07

Sono contenta che Spencer ce l'abbia fatta - era difficile immaginare il contrario, considerando la sua grande intelligenza -, però sono molto preoccupata per Susan.
Ormai il cerchio si sta stringendo, e rimangono sempre meno posti disponibili per salvarsi ed aspirare alla vittoria.
Tengo le dita incrociate ed aspetto, con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Life.

03/02/14, ore 20:12

Wow! Qualcuno si ritira! Io credo sia Elizabeth, ma potrei sbagliarmi...
Triste la storia di Petra :(
Ed ecco in che modo collegherai "Death Games" e "Il torneo dei 16"! :D
Ci si sente al prossimo capitolo

03/02/14, ore 20:01

Ciao, chiunque si ritiri a me va bene, almeno non Percy!! Quindi sono abbastanza contenta. Quell'abbastanza è dovuto al fatto di non aver visto il mio adorato Murtagh, ma non può esserci sempre quindi...
Comunque, spero di sapere presto chi si ritirerà, intanto ti lascio dicendoti che sei stato bravissimo e trovo stupenda l'idea di far gareggiare le ninfe.
Ciao.

30/01/14, ore 19:59

molto bella complimenti...tifo x Luna e Elsa...sono le migliori...XX
al prossimo capitolo! A presto
Letty
e che la fortuna sia sempre a tuo favore

30/01/14, ore 13:46

Ciao, il capitolo è cortino e mi dispiace perché questa storia mi piace molto e avrei voluto leggere di più
Tutte le sfide sono state descritte bene, tranne quella dove c'è Murtagh, anche se ti perdono perché ha vinto.
Non ho molto altro da dire quindi... Al prossimo capitolo.

29/01/14, ore 22:41

Ciao! Scusa per il ritardo, ma sono appena tornata da una gita scolastica molto lunga. ^_^"
Sapevo che avrebbe vinto Misty! Me lo sentivo! :D
Chissà che cosa succederà...
Baci
P.S.: ovviamente non tifo per Fabio. Per me puoi eliminarlo

29/01/14, ore 22:12

La storia diventa sempre più intrigante e ricca di emozioni.
Lo scontro tra Katniss e Misty è stata, senza dubbio, la mia parte preferita e, secondo me, hai descritto la scena in modo fluido ed appropriato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di sapere quello che accadrà alle otto coppie rimaste.
Incrocio le dita per Susan ♥️
Alla prossima,
Alice.

29/01/14, ore 21:22

Si fa sempre più intrigante, mi sempra di gareggiare, sei riuscito a farmi entrare nella gara*-* a fianco del mio legolas ovviamente, comunque bellissimo capitolo.
Tu sei sempre bravissimo, te lo avrò detto 100 volte, ma non mi stancherò mai di rièpeterlo haha.
Aspeeto le altre coppie e..
Naturalmente il mio elfo preferito, baci <3
A presto <3 <3

25/01/14, ore 08:24

Percy contro Mirtagh!!! Ti vuoi proprio condannare, sappi che a me piacciono entrambi, ma Murtagh è il mio preferito, quindi.... Sono nelle tue mani.
Scusa se ti faccio questa domanda ma non lo ho capito: Murtagh è uno sfavorito o favorito?
Comunque bellissimo capitolo, mi piacciono molto le prove, anche se non conosco tutti i personaggi di qui hai parlato.
Ciao

24/01/14, ore 12:57

Eccomi!
Allora, il capitolo è scritto bene ed è abbastanza interessante.
Sinceramente, io tifavo per Susan, quindi spero che riesca a vincere almeno una delle prossime prove.
Katniss contro Misty?
Lo scontro sembra molto interessante, e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Povero Spencer, lui non è molto bravo nel corpo a corpo, ma spero che la sua intelligenza lo possa aiutare.
Alla prossima,
Alice.

23/01/14, ore 22:58

Che peccato, Elizabeth è stata eliminata :(
Ma almeno Legolas è salvo.
Secondo me gli altri vincitori dovrebbero essere Luna, William e Percy.
Per Katniss VS MIsty non so proprio per chi tifare.
Comunque la storia delle ninfe si fa sempre più interessante.
Non so proprio cosa aspettarmi :)

A presto,
Never_in_our_favor

23/01/14, ore 20:55

Misty contro Katniss?!
Vaiiiiii!!!!!!! Questo sì che è eccitante ^_^
Non saprei per chi tifare... Sicuramente non per Fabio. Lui e la sua ninfa possono anche sparire U.U
Al prossimo capitolo e scusa per la recensione corta ma devo scappare!
Baci