Il torneo dei sedici
di Dragone97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/14, ore 20:39

Che bello! Legolas è salvo yeeeee*-* continuo a sostenerlo e ovviamente tifo per lui, il mio elfo è stato proprio bravo! tu, ovviamente, come al solito sei riuscito a rendere magico il capitolo, sei originale, hai uno stile di scrittura intrigante, insomma, complimenti! imparo tante cose leggendo i tuoi capitoli, veramente eccellente!

21/01/14, ore 13:17

Molto interessante la storia delle ninfe. La trovo una fantastica idea e il fatto che nessun personaggio debba morire mi piace molto. Anche se tifo per Murtagh.
I personaggi che hai presentato qui sono interessanti

21/01/14, ore 07:59

Che assortimento, perfetto!queste mibtel Mi incuriosiscono sempre di più, comunque legolas è il più forte haha e io sono la sua ragazza ywee*-* non vedo l'ora di vederlo agire, bravo e a presto<3

21/01/14, ore 00:11

La storia delle ninfe è particolare, e molto coinvolgente.
Non conosco i primi tre personaggi che hai descritto in questo capitolo, anche se mi sembrano tutti molto interessanti, però sono curiosa di sapere qualcosa  in più su di loro.
Spencer è stata la scelta migliore - dopo Susan, ovviamente - che tu abbia fatto in questa storia, e l'ha descritto molto bene.
Immagino che, se dovesse vincere, sicuramente chiederebbe di far tornare in vita Meave, e ne sarei felicissima.
Li adoravo insieme, ed ho pianto tantissimo quando lei ci ha abbandonati.
Sono curiosa di leggere la prossima sfida.

20/01/14, ore 22:36

Ciao! ^-^
Woah.. Interessante la storia delle ninfe! :D
Complimenti per la scelta di Elizabeth e Dubhe! :D
Spero che il torneo inizi presto.
Baci
Magicadark007
P.S.: ma muoiono soltanto le ninfe, o anche i campioni?

16/01/14, ore 21:48

La storia mi piace molto e mi piace anche come scrivi!!!!
Sono davvero contento delle scelta dei personaggi dei primi due capitoli (a parte Cercei) , mentre quelli di questo capitolo non li conosco :(
Per adesso continua a frullarmi nella mente la domanda: "Che prove dovranno superare questi tributi?", ma penso che tra un po' la mia domanda troverà la sua risposta :)
Aggiorna presto!!

Never_in_our_favor

15/01/14, ore 16:25

Ciao, Murtagh!!! Che bello! Il mio personaggio preferito appare in questa storia.
Sinceramente non ho ben capito la dinamica di questa storia.
I personaggi muoiono? Se è così spero che sia Murtagh a vincere.

14/01/14, ore 12:55

Che bello c'è Elsa*____* frozen è bellissimo, ok torniamo alla storia, mi piace la scelta dei personaggi e tu sei bravissimo, te lo avrò detto taaante e taante volte ma è la verità, in ogni caso Legolas è il mio preferito e inoltre sono la sua ragazza yeeeeeeeee*_* Mi sto gasando hahah sono in ansia per il mio elfo, continua presto ti prego, non posso resistere hahah, Complimenti e a presto! <3

13/01/14, ore 23:42

Eccomi!
Come al solito il capitolo è scritto abbastanza bene, ed i personaggi che hai scelto mi sembrano tutti molto interessanti.
Sono curiosa di sapere chi saranno i prossimi quattro, e come si svolgeranno le cose in futuro.
La mia preferita, per adesso, è Susan, anche se mi piacciono molto anche Katniss e Percy.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, come hai fatto con questi, perché sono molto ansiosa.
Alice.

13/01/14, ore 23:02

Fabio, quanto ti detesto! >.<
Spero che sarà uno dei primi ad essere eliminati U.U
Chi saranno gli altri 4? Hai detto che saranno dei morti ma non li stessi di Death Games vero?
Alla prossima

13/01/14, ore 21:10

Non sapevo di questa storia! C'è Legolas yeeee*-* il mio elfo*£* no ok, basta, è bellissima, spero che vinca perchè il Principe di bosco Atro si merita il meglio del meglio, aggiorna presto ti prego*-* Bravissimo, complimenti, geniale! :))))

13/01/14, ore 20:30

Eccomi!
Allora, anche se non sono una grande fan del signore degli anelli, le tue scelte mi sono piacuite, e non vedo di sapere chi saranno gli altri otto a partecipare.
La parte di Susan era molto triste, ma anche bella, e spero proprio che sia lei a vincere per poter riabbracciare i suo fratelli.
(Soprattutto Peter. Ho sempre adorato il loro rapporto :'( )
Penso che Luna sia un personaggio fantastico, e sono contenta che tu l'abbia scelta alla fine.
Sono curiosa di vedere come se la caverà durante questo torneo, che non dà esattamente l'idea di essere semplice.
Hai scelto William?
Sono contentissima per questa scelta.
( Scusa per la recensione minuscola, cercherò di farmi perdonare.
Colpa dell'interrogazione di latino, che mi ha traumatizzata.
Però, dai, alla fine me la sono cavata).

13/01/14, ore 14:52

Ciao caro! ^_^
Vai William conquista Yumi! *-* anche io vedevo Kode Lyoko fino alla "morte" di X.A.N.A.
Suggerimenti? Vediamo... Learco potrebbe andare? Non muore nelle Guerre del Mondo Emerso.
Continua così!

12/01/14, ore 12:50

Eccomi qua ^_^
Allora, mi piace molto vedere Misty che piange per Ash. Non perchè sia sadica, ma perchè amo la coppia Ash/Misty ^_^
Seguirò anche questa ff, spero ti faccia piacere

11/01/14, ore 23:42

Questa storia promette bene.
L'idea è interessante, anche se speravo che, per una volta, nessuno sarebbe dovuto morire.
D'altronde però, sarebbe stato troppo sempice in quel caso.
L'idea che siano le ninfe a portare il messaggio è originale, e mi piacciono i personaggi che hai scelto - anche se non amo particolarmente Percy Jackson e non ho mai letto Game of Thrones.
Per quanto riguarda gli altri partecipanti avrei delle idee, ma non so quali altre saghe conosci.
Magari potremmo parlarne.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]