Giochi di mezzanotte.
di Cersei Lannister

02/12/09, ore 22:38

Ecco, ho completato anche questa e ora recensisco! davvero molto molto carina!!sono stata contenta, onestamente, che li hai fatti finire insieme, sono perfetti! e poi lei lo ama da matti! bello anche come lui si accorge di tutto quello che lei fa per dimostrargli il suo amore e che non ne può fare a meno!scusa tutte queste recensioni improvvise e caotiche, ma leggere di questa coppia è molto bello! li adoro!
complimenti

01/12/09, ore 21:54

Sono molto contenta di aver scoperto queste tue ff su sweeney todd... ora pian piano leggo anche questa! bellissima idea, originale ed intrigante!! solo... forse sarebbe stato ancora meglio se avessi approfondito di più le descrizioni, di sentimenti e situazioni!
ma mi piace molto comunque!
la finirò presto di leggere e ti dirò!

02/07/08, ore 21:17

ma io come oso salvare e leggere una ff così bella e intrigante senza recensire??? ora mi frusto, ma prima ti dico che l'ho divorata questa storia e che quindi mi è piaciuta un casinò totale

26/06/08, ore 00:43

è stata la fiction più bella che ho letto in questo sito,bellissima straordinaria!!!l ho letta tutto d un fiato complimenti davvero!!ottimo lavoro^_^..............ciao ciao...TI AMO MR.TODDDDDDDDDDDDDD.....

25/06/08, ore 14:31

è stupenda!!è trpp dolce!!foxe successa veramente magari nn sarebbe succexo ql ke è succexo...vai nellie!!!

14/06/08, ore 20:52

perdono perdono perdono perdono!! non sono riuscita a collegarmi con questi dannati esami grr... l'ho letta tutta d'un botto e devo dire che, semplicemnte, l'ho amata!! mi piace un casino la fine. ohh... anch'io voglio che Sweeney mi salvi dai cattivi (giulia si mette a pensare con la bava alla bocca). Prima che mi perda troppo nella fantasia (già fatto!) ti lascio con un baciotto dall'erede di Voldemort. Ciauuu

12/06/08, ore 21:05

WHAAAA!!!Che tristezza che sia finita questa ficc!!Mi piaceva così tanto!ç_ç
Però davvero stupendo il finale!Continuerò sicuramente a recensire le tue storie perchè hai davvero stile!!!^^
Alla prosima!!^^(perchè proprio non mi riescono recensioni decenti??)

12/06/08, ore 19:20

*____* per il bellissimo finale,ma anche ç____ç perchè è finita questa splendida fanfic!Bè che dire...NO CHE NON MI HA DELUSO!Era proprio come me lo sarei aspettato,anzi molto più dolce e romantico!Per non parlare della suspence nel momento in cui hanno aggredito Nellie!Un po' mi ha fatto ridere Sweeney che chiamava Nellie 'piccola',ma ti faccio comunque i più sinceri e dovuti complimenti e ti invito a continuare queste fanfic così ben dettagliate e romantiche!^___^ P.S.=Grazie per avermi ringraziato!XD

12/06/08, ore 16:31

Bè sì,non è tra i migliori capitoli che hai scritto,ma è comunque molto bello!!!Come sempre descrivi benissimo le scene e i sentimenti di Nellie!!!*___* Perciò ti lascio passare il fatto che sia un po' corto!XD Ma mi raccomando...CONTINUALA PRESTISSIMO!!!SONO RIMASTA CON LA SUSPENCE!!ò___ò Insomma devo sapere come continua!ù.ù XD Alla prossima!^O^

12/06/08, ore 11:28

WHAAAAAA!!!MI VUOI MORTA VERO!Non mi puoi lasciare con la suspance così!!Comunque,passiamo alla recensione vera a propria,a parte la lunghezza (era decisamente corto…ma non ti preoccupare di questo)come capitolo mi è piaciuto perchè metti in evidenza i veri sentimenti della Lovett verso il sig. T per non parlare della paura che si è presa mentre il cane le si avvicinava!!Bello!!Però,aggiorna prestissimissimissimo perchè sennò mi viene un attacco di cuore!!!Alla prossima^^

12/06/08, ore 11:11

Chappy stupendo... come sempre!!! Non è vero che fa schifo!!!! è una storia molto bella e intrigante.... bacioni by dogma

09/06/08, ore 00:03

Che bella questa fanfic!!!*___* è troppo divertente e allo stesso tempo romantico il primo capitolo!!^^ Gli altri poi sono bellissimi:mi piace l'incoerenza di Sweeney che non vuole ammettere di essere innamorato di Nellie!!^O^ E poi io ho una passione per questa coppia!>///< E poi tu scrivi così bene!Con un linguaggio molto vario,una cosa fondamentale per me nelle fanfiction!?ù.ù Mi raccomando aggiorna presto!Voglio proprio vedere che fine ha fatto Nellie e come reagirà il caro Mr T quando la ritroverà!^O^

07/06/08, ore 22:23

bellissimo, continua presto ti prego ç_____________ç mi sta facendo commuovere..

06/06/08, ore 21:46

Bella la storia!Bravissima!!Assolutamente IC,scrivi proprio bene!!A proposito,volevo ringraziarte per il commento,me felice!!Anche io preferisco le fanfic con Lovet e Todd,però quella mi è venuta di getto!Mi raccomando,continua che sono troppo curiosa!!Alla prossima^^

05/06/08, ore 14:17

Bella bella bella bella bella!!!!!! Grandiosa!!!!! scrivi bene!!!!!! continua continua continua!!!!! ciauuuu by dogma!!!! ^_^"