Shadowhunters - La città dei sogni illusori
di Hanial

14/01/14, ore 20:13

OOOOOOOh finalmente hanno fatto pace! Scusa ma adoro i Clace <3 Devo per forza scoprire cosa succederà con Jonathan e cosa farà Clary.... Aspetto il prossimo capitolooooo :D

14/01/14, ore 19:38

è la prima volta che recensisco la tua storia, di solito aspetto un po' per vedere se mi deludono.
La tua non lo ha fatto!
Mi attira e mi intriga sempre di più, non vedo l'ora che aggiorni :)
a presto, continua così.
un bacio.

14/01/14, ore 18:13

Ciao:) eccomi qua a recensire come promesso. Scusa se ho letto solo questo primo capitolo ma ho pochissimo tempo a disposizione. La scuola mi uccide T.T. Anyway, mi piace molto questo proologo e sopratutto come introduci i vari personaggi. L'idea di far entrare in scena Jonathan, alias Sebastian, in quel modo è molto originale. Inoltre il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole. Nient'altro da dire, in conlcusione la mia recensione non può essere altro che positiva :) un bacioo

mariella xx

14/01/14, ore 18:02

Magnifica .. Davvero, l'adoro e ho notato che aggiorni ogni giorno :D

13/01/14, ore 20:28

La storia si fa sempre più interessante.....ahahahah Davvero non riesco a non leggere questa ff mi piace troppo!!!! Spero manterrai il ritmo perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà <3

13/01/14, ore 14:19

Visto?? Non mi hai per niente deluso!! Questo capitolo è fino ad ora è il mio preferito!!! Mi piace che Jace sia geloso di Micheal, ma spero che di chiariscano alla fine perchè li adoro come coppia <3 La scena del messaggio mi incuriosisce molto, voglio vedere se Jonathan ritornerà e se Clary lo seguirà....sono troppo curiosaaa xD Ci vediamo al prossimo capitolooo Baci-Reby-
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 02:23 pm)

12/01/14, ore 19:44

La scena dell'istruttore è mitica!!! Jace che diventa geloso... ci sarà veramente da divertirsi :D Aspetto il prossimo capitoloooo <3

12/01/14, ore 15:05

Wow!!!!! è così realistica e avvincente.....davvero complimenti!!!! Nessun errore di ortografia ne' di stesura, sei molto brava :D Spero aggiornerai presto!!