Narciso e l'Amazzone
di Jo_The Ripper

18/01/14, ore 21:31

La frase finale mi ricorda qualcosa HAHAHAH
Tolto ciò, anche questa one shot è fantastica! Il contrasto tra questi due comincia ad affievolirsi, Joanna si trova più a suo agio e Finnick... Ci prpva, furbacchione.
Amo Joanna e il suo essere cinica, sul serio. Come si può pensare che un tributo rimanga dolce e docile come un agnellino?!
Bravissima tesoro, grazie per la dedica ♥♥
Un bacio, Crys*

15/01/14, ore 20:32

E meno male che ti ho inserito fra gli autori preferiti, sennò mi perdevo questa perla <3 Come altre hanno detto prima di me, a Finnick hai proprio reso giustizia! E' sempre un gran bel...pezzo di figlio. E loro due insieme sono...aherjfjagijiaggg (cit.)
Come al solito, rimango incantata dal tuo stile. Sono lieta che tu abbia incominciato a scrivere in questo fandom, mi piace molto! Ora avrò materiale in più su cui fangirlare!
A presto, precious

13/01/14, ore 09:16

Sì sì sì bella bella *^*
cmq mi raccomando...rendi giustizia a Finnick e fallo sempre mezzo nudo e discinto, che nel film hanno un pò toppato...

Cmq mi piace assai anche la veste grafica che gli hai dato! :) approvo!
e -come vedi- c'è altra gente che la pensa come noi ;)

12/01/14, ore 22:27

Ma che carina *^*
Le storie sul rapporto tra Finnick e Johanna sono un osso duro, per me :/
Ne avrò scritte dieci, ma nessuna mi soddisfa *piange disperatamente*
BTW, tu sei stata bravissima :D La tua storia mi piace molto, Johanna è IC in maniera schifosa (in senso buono, eh xD) e Finnick beh, è il Finnick "di facciata" e per ora va bene così :3
Spero continuerai presto ;)

12/01/14, ore 22:17

Johanna è un gran bel personaggio, e il rapporto con Finnick non emerge molto dal film, e poco dal libro. Sarebbe stato interessante in effetti esplorare meglio i due personaggi, insieme potrebbero rivelarsi una mossa vincente. Io sono abbastanza sicura però che la loro storia sia iniziata proprio cosi come hai descritto.. bravissima la tua storia è frizzante e briosa continua presto:)

12/01/14, ore 19:39

Si sono proprio adorabili! Povero finnick ahahah lui fa sempre il gentile mentre lei......togliti quella corazza Mason! Non tutti vogliono morderti sai? Bravissima a presto ;)

12/01/14, ore 18:44

Ho appena letto questa prima shot, e ho subito voluto recensire. Sarà perchè sono due personaggi che mi hanno sempre 'affascinata'. Quando ho visto Catching Fire, ho deciso di rileggere Il canto della Rivolta, col risultato che mi sono innamorata del personaggio di Johanna, mentre Jena Malone e Sam Claflin, non so come, quando e perchè, mi hanno fatto pensare che, dopotutto, non erano poi così male come coppia.
Senza nulla togliere ad Annie, naturalmente.
Be', comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, entrambi erano IC, ho apprezzato molto come hai caratterizzato Finnick, non che Johanna sia OOC, chiariamoci.
E scrivi anche molto bene!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :3

Mary

12/01/14, ore 18:16

Oooooh eccoti qui finalmente!
La dedica in fondo mi ha fatto scendere una lacrimuccia, come al solito mi vuoi morta.
Comunque, come ti avevo già accennato, credo che tu abbia avuto un'ottima idea. La storia si presenta più che bene. Joanna è caratterizzata al massimo, come anche Finnick. Sono due personaggi meravigliosamente contrastanti; una dura come un muro di cemento, l'altro testardo come un mulo. Sarà interessante vedergli gli sviluppi di questo conflitto/amicizia!
Aspetto con ansia la prossima one shot! Bravissimissima <3
Crys*