Two.
di funklou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/15, ore 19:48

ho mio diooooo .... tesoro tu mi stai facendo impazzire ahahaha questa storia e qwwfbuqbjeqjunr e meravigliosa e santo cielo sto impazzendo ahahaha <3 <3

02/04/14, ore 11:26

ok ma io ti amo tantissimo , sono arrivata al ventiduesimo capitolo e ti amo sempre di più , hai delle mani che fanno la magia da sole solo digitando delle stupide parole su dei tasti di un computer, ti rendi conto? Sei magica quando scrivi, io ho bisogno dei tuoi capitoli , ho bisogno di drogarmi delle tue storie.
Nancy.xx

19/01/14, ore 22:39

Annalisaaa, lo sai che ti adoro, adoro la storia e adoro tutto ma ti prego aggiorna! Ne ho bisogno. Scrivi benissimo, continua così.
- alessia del #team5sexos ♥

19/01/14, ore 20:25

Ciao, volevo dirti che questa storia mi piace veramente tantissimo! Siccome andrò all'università di cinematografia di Los Angeles perchè il mio sogno è fare la regista di cortometraggi e video musicali, mi piacerebbe che il mio primo corto sia basato su questa storia per partecipare a un concorso regionale in California... ti farò sapere! Comunque volevo ringraziarti ancora per questa bellissima storia e chiederti se sei del Sud.

18/01/14, ore 15:07

sono una nuova lettrice. mi piace la storia anche se non sono una fan dei 5sos, però quel luke hemmings mi piace. un cuore solitario che per molto tempo è stato vacante ed ora che ha tutti i pezzi ha paura a ricollegarli tutti. ha paura che qualcosa cambi

17/01/14, ore 01:06

Uhm, ciao OuO.
Che dire? Due giorni fa, mentre curiosavo tra le ff ho notato la tua.
Già il nome mi incuriosì da subito lol.
Cosa ne penso? La amo.
È scritta bene, ha una trama insolita, la storia è molto intrigante e non è pesante dopo un po' che la si legge.
Dire che amo il Luke 'dolce' è poco.
In uno dei capitoli precedenti, nel quale si parlava dei figliastro di Derek, avevo intuito che potesse essere Ash, aww.
Sono felicissima del fatto che sia tornato, ma adesso devo sapere come continua la storia.
Okay? Okay. Quindi continua, donna. OuO
Baci, Zaira xx

16/01/14, ore 21:02

non ho parole.... Ashton é quel Ashton... ti prego continuaaaa, devo sapere perché li ha abbandonatiii.

16/01/14, ore 19:26

OKay, ragazza. ho scoperto ieri la ff e ti giuro sono rimasta wow. ho finito di leggere i capitoli in una sera sono rimasta fino alle 2 di notte e ho deciso finalemnte di registrarmi e recensire.. tu non puoi farmi questo T.T ahahah okay, sto delirando però cazzo, amo questa storia amo come scrivi aaaaamo.
ciau bella, baci, aggiorna presto.
ti prego!
:-) x

15/01/14, ore 19:36

dio santo ti potrei sposareeee waaa hahahahahahahahahaha un capitolo piu bello dell'altro, posso morire adesso. Hahahahahahahahaha Stupendo davvero ♥

14/01/14, ore 23:04

Wow credo che questo sia il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto.
È bellissimo, perchè hai messo molti emozioni insieme senza rendere il tutto confuso: rabbia, amarezza, confusione, rimorsi, ricordi, sostegno degli amici e dei familiari, amore.
Mille emozioni in una storia.
Non ho molto da dire riguardo questo capitolo, perchè è semplicemente meraviglioso.
Alla prossima...

14/01/14, ore 22:40

ti prego continua il prima possibile, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/14, ore 21:08

Cazzo, io ti amo. Ok? Amo luke. Amo cal. Amo mike. Amo ash. Amo avril. Amo come scrivi e ndmshsj
Ora voglio sapere xnjdjsd
Ol basta lol

14/01/14, ore 19:52

Questo capitolo è molto wow.
Non è bello da dire (credo), ma la rezione di Luke l'ho amata forse perché la mia sarebbe stata la stessa o forse perché non è stata la solita cosa tutta rose e fiori delle classiche fanfiction, fatto sta che ho apprezato veramente questa reazione agressiva del biondo.
A opporsi a Luke (come sempre) perfortuna c'è Calum più comprensivo e razionale, ha parlato con Ashton e managgia a cristo quell'abbraccio e quel "Li denuncieremo Ash, li denunceremo" (di cui mi sono già fatta un'idea lol) che mi hanno fatto venire il crepa cuore.
Dulcis in fundo Michael, in questo capitolo è emerso molto del suo carattere, nei capitoli precedenti non si è parlato molto di lui (e per questo ci ho sofferto perché I really really really really really really really really really really love Michael, non so se ho reso l'idea) e quindi temevo che anche qui non ti soffermassi più di tanto su di lui, ma invece mi hai sorpresa, credo che nella realtà la sua reazione sarebbe la stessa e quando hai detto che si era buttato sul letto con la faccia affondata nel cuscino e aveva bofonchiato "è di sotto?" io ci ho proprio visto il nostro Mickey, è un comportamento troppo da lui...quindi per questo posso perdonarti per aver fatto fare Michael imieicapellisonomulticolor Clifford la parte dello stronzo (che secondo me non gli si addice) per tutta la storia.
Credo che "l'argomento su cui si basa Two" sia: il perché Ashton è stato finto morto, POVERO RAGAZZO, penso sia questo perché infondo la ff si basa sulla scomparsa di Ash e ora che si è scoperto non essere morto credo che si parlerà principalemente di cosa è successo realmtente, ma non ne sono sicura quindi vedremo nei prossimi capitoli, stupiscimi.
baci
elli

14/01/14, ore 19:40

Leggo la tua storia da parecchio tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di recensirla.
Mi sono decisa solo ora..scusami, ma sono fottutamente timida, capiscimi. AHAHAHAH
Comunque, leggo molte storie, ma questa beh... è la migliore che c'è nei paraggi sui 5sos.
Davvero, mi piace da morire. La storia ha una trama originale, è scritta benissimo e ti adoro anche perché non ci fai aspettare secoli per ogni capitolo, e ogni capitolo che posti è lungo. (Cosa che adoro cnwmqsx.)
Beh, passando al capitolo mi piace molto, vengono a galla i sentimenti di luke, su quello che prova riguardo questa storia.
Il ritorno di ashton mi ha sconvolto ma ok.
Il bacio tra luke e avril, omg li shippo lol

Okay, ora mi dileguo, al prossimo capitolo..ciao bella. :)

13/01/14, ore 21:46

CHI È CHE DEVONO DENUNCIARE? COSA HANNO FATTO FATTO AD ASHTON?
COSA GLI È SUCCESSO DA SPINGERLO A FINGERE LA SUA MORTE?
Tu non puoi finirmi un capitolo in questo modo. Mi stai facendo soffrire. Più di Luke.
No, non esageriamo adesso ahahaha
oddio mi immagino l'abbraccio di Ashton e Calum, e mi immagino Luke che spacca tutto (lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa del genere, al massimo avrebbe anche ucciso Ashton, proprio per essere sicuri lol), e poi Ashton distrutto e Michael che boh, ed Avril di nuovo con Luke e i miei feelings che si frantumano in mille pezzi.
Okey, sto scrivendo cose senza senso, ma questa fan fiction mi sta prendendo troppo ultimamente.
Mi dileguo che è meglio.
Bellissimo capitolo, ancora brava djsakdnsj
Michi xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]