will we ever have our happy ending?
di VBonJovi

05/03/14, ore 15:06

Questa storia mi ha incuriosito parecchio.
Certo kurt che tradisce blaine mi ha sorpreso,
Ma aspetto il suo punto di vista
Già adoro emma sophie, è cosi piccola e ha già capito tutto..è svegliaaa! :D
Spero che pubblicherai presto!
Baciii

04/02/14, ore 22:52

Nooooo, ma che cosa dolcioshaaaa!!! *^* Ah, sapevi che odio gli avvocati? Nemmeno io. Beh, diciamo che però sembra uno a posto anche se fa il terzo incomodo! (lol) Blaine con la bimba non lo capisco proprio come Kurt, ma sono sicura che ci verrà chiarito tutto! :) Il testo scorre veloce e mi piace quindi va tra le preferite!! Alla prossima, Asia.

04/02/14, ore 18:27

Non so se adorarti o odiarti!! XD capitolo stupendo ma è un ingiustizia!!! Finisce sul più bello!!!! Perciò aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)

04/02/14, ore 17:46

Ciao bellezza!
la storia in se mi piace tantissimo, di fatto è già stata aggiunta alle seguite da un bel po'. Ho aspettato a recensire per capire meglio la storia e tutto il resto, ma ora eccomi qua.
I personaggi sono presentati in modo meraviglioso, e la trama non è niente male. Anzi, molto originale. Vorrei capire da dove arriva il figlio di Blaine, dato che non essendo fidanzato, sono curiosa di scoprire chi sia l'altro genitore, magari scavando un po' nel passato ci arriveremo ahah.
devo dire che amo il personaggio di Sebastian, forse perché amo lui in generale ma basta, sto zitta.
che devo dirti, la storia è davvero scritta bene e la trama prende e non poco, per cui ottimo lavoro! Continua così.
baci
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:28 pm)

03/02/14, ore 19:46

Ma comeeeee non puoi lasciarmi così ahahah alla prossima! ;D

30/01/14, ore 10:49

Sempre meglio! Sempre più intrigante!! Mi piace davvero tanto!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!

20/01/14, ore 23:29

Bellissimo capitolo!! Intriga parecchio e fa sorgere mooooolte domande!!! Tra le quali: perché Thad ha paura della reazione di Blaine nel caso veda kurt?! Cosa è successo??? Oddio sono troppo curiosa!! 😁😁😁👍

20/01/14, ore 12:37

Non sono una grande appassionata di Glee, ma ho sempre amato da morire Kurt, e anche Blaine non è di sicuro da meno. Mi sono piaciuti i primi capitoli, voglio proprio vedere cosa succederà quando i due si incontreranno di nuovo. Continua presto!:D

13/01/14, ore 15:09

La tua fic sembra davvero molto interessante... e poi io adoro Blaine e Kurt!
Quando si incontreranno?! *.* La madre di Emma chi è? Ti aggiungo alle seguite ed attendo l'aggiornamento!
Alla prossima! ;)