Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: VBonJovi    28/01/2014    1 recensioni
Blaine è un padre single a New York e possiede un ristorante con il suo migliore amico, Sebastian.
Kurt è uno dei pezzi grossi di Vogue.com ed è fidanzato con Eric, un famoso avvocato.
cosa succederà quando i due si incontreranno casualmente a distanza di anni?
Cosa scatterà dentro di loro?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Sebastian/Thad
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

kurt se ne stava seduto in ufficio e stava ispezionando alcune bozze da mandare in stampa il giorno seguente.

Ormai era il tramonto e dal suo ufficio poteva vedere chiaramente quello spettacolo della natura.

Era esausto; l'unica cosa che chiedeva era di andare a casa, sdraiarsi sul divano e guardare Funny Girl e dormire per tre giorni di fila.

Il lavoro era estenuante in quel periodo e non aveva avuto nemmeno un briciolo di tempo libero, in quelle settimane non era riuscito ad andare a trovare nemmeno la sua meravigliosa nipotina.

Sopsirò e tornò a concentrarsi sugli articoli, prima avrebbe finito, prima sarebbe tornato a casa.

Bussarono alla porta.

Avanti.”

Un viso affilato e dei morbidi riccioli biondi fecero capolino.

Kurt ancora al lavoro?”

Belle, non è colpa mia se siamo circondati da incompetenti e devo fare tutto da solo, anzi, devo appuntarmi di licenziare Louise e Paco, sono decisamente i peggiori!”

Hai assolutamente bisogno di una vacanza caro, stai diventando come una checca acida!” disse Isabelle ridendo.

Hai ragione, forse dovrei!”

Si dovresti, ma tra due settimane, non prima”

Ehi! Da quando in qua hai riniziato a darmi ordini?”

Beh sappi solo che se vai in vacanza prima perderai l'occasione di conoscere niente meno che la dirigente di Vogue Italia, Clara Pontini in persona!”

CosacosaCOSA?!

Ho sentito bene?”

Hai sentito benissimo, verrà qui a New York per un paio di settimane e per quel periodo il suo ufficio sarà trasferito qui e lavorerà con noi, non è eccitante?”

Lo chiedi anche? E' indescrivibile!”

Lo so! Però ho bisogno del tuo aiuto, soprattutto per la sera in cui arriverà, ho bisogno che tu organizzi una cena in un locale qui a New York.

Ah, dimenticavo. Il ristorante deve essere italiano!”

Certo Isabelle, conta su di me!

Non ti deluderò”

Perchè?

Quando mai lo hai fatto?”

 

 

 

Sebastian era di buon umore quella mattina, Thomas non aveva fatto i capricci per svegliarsi e prepararsi per andare a scuola e Thad gli si era concesso ben due volte quella notte; si, di certo non poteva essere più soddisfatto di così.

Arrivò al ristorante e, tanto per cambiare, Blaine era in ritardo, ma ormai era una abitudine più che consolidata, avrebbe potuto smettere di ripeterglielo, non sarebbe cambiato proprio nulla.

Iniziò a controllare le consegne che sarebbero dovute arrivare quella mattina e a controllare il fatturato della giornata precendente.

Blaine era pure un ritardatario cronico ma, di certo, cucinava in maniera sublime, e grazie alle sue doti culinarie erano riusciti a raggiungere quei livelli, magari tra qualche anno avrebbero ricevuto anche una stella michelin...

I suoi pensieri furono interrotti dal telefono che iniziò a squillare.

Pronto Little Italy, come posso esserle utile?”

Salve, sono Kurt Hummel, per Vogue.com, avrei bisogno di qualche informazione”

gli andò la saliva di traverso...era davvero quel Kurt Hummel, lo stesso che aveva spezzato il cuore dell'amico?

E soprattutto, perchè chiamare il ristorante?

Uhm Kurt Hummel eh?

Com'è piccolo il mondo!”

Come scusi?”

Non riconosci il buon vecchio Smythe?”

Sebastian?”

Esattamente... Vogue. Com eh? Vedo che ti va bene la vita!”

Beh, da quanto so va bene anche a te, ho avuto il piacere di rivedere Thad l'altro giorno, proprio nel tuo ristorante, a proposito, complimenti, sei riuscito a mettere in piedi un'attività niente male!”

Kurt era venuto al ristorante? E Blaine lo aveva visto?

No, probabilmente no, o se lo sarebbe ritrovato alla porta mentre urlava parole scollegate l'una con l'altra...

Beh, ti ringrazio.

Ora dimmi, come posso esserti utile caro, piccolo Hummel?”

Semplice, devo prenotare il ristorante per il 24..”

Si, nessun problema, quanti posti?”

Tutto il locale.”

Tutto cosa?”

hai capito bene, verranno dei pezzi grossi di Vogue Italia e ho bisogno di tutto il ristorante, è possibile?”

oh certamente, è possibile!”

Benissimo, un'ultima cosa, avrò bisogno di incontrare il tuo capo chef per stabilire il menù..”

Beh non puoi parlarne con me?

Insomma, dirigo io il tutto”

Non poteva, Blaine lo avrebbe ucciso e avrebbe servito direttamente lui alla serata...
“Sarai pure il capo Sebastian, ma sono sicuro che di cucina ne capisci ben poco..ricordi ai tempi della scuola quando hai quasi dato fuoco alla mia cucina per cucinare un semplice uovo in camicia?”

Si, ovvio, ma...”

Niente ma, ci vediamo li venerdi alle 4, puntuali, non ho tempo da perdere.

A presto Smythe”

Hummel aveva riattaccato senza nemmeno dargli il tempo di ribattere.

 

 

Blaine arrivò intorno alle 9.30, Sebastian correva di qua e di là cercando di tenersi occupato, ma era palese che la sua mente fosse altrove.

Ciao Seb!”

Uhm..ciao B.”

Tutto bene?

Ti vedo strano...”

Si, cioè, più o meno..

vieni, siediti.”

Ti giuro Seb, non ho rotto nulla”

Si, si, lo so, dobbiamo parlare di un'altra cosa..”

Vuoi che provi ad indovinare per caso?”

No, ehm, abbiamo ottenuto un lavoro importante, Vogue.Com ci ha prenotato tutto il ristorante per la sera del 24, sarà un grande evento mondano”

Wow Seb!

Ma è fantastico, è questa la svolta che aspettavamo!

Potremmo finalmente farci pubblicità anche tra le sfere alte della città e magari potremmo vincere una stella michelin e..e..Seb?

Cos'è? Quel muso lungo?”

Kurt è l'organizzatore dell'evento Blaine, verrà qui venerdi alle 4 per discutere del menù con il capo chef, ovvero tu; l'ho appena saputo”

Blaine non reagì, erano passati davvero molti anni e non pensava che la ferita potesse bruciare ancora così tanto, non credeva che la cicatrice Kurt Hummel facesse ancora così male.

 

 

Saaalve a tutti!

Sono un pelino in ritardo ma la scuola

mi sta distruggendo! D:

Il terzo capitolo è stato fatto,

spero vi piaccia! :)

ringrazio chi mi segue, e

ringrazio GiuliCc per la recensione.

Ci vediamo la settimana prossima

se vi va fatemi sapere!

Un bacio

VbonJovi :)

 

PS: Se volete qua ci sono

due OneShot su Glee che ho

pubblicato:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2420766&i=1


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2385917&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VBonJovi