The Dark Side
di _Giuls17_

02/08/16, ore 02:05

Ciao,
ho iniziato a leggere questa storia perchè l'idea di una Hermione "cattiva" mi intrigava un sacco.
Sinceramente credo che un solo mese tra i Mangiamorte non basti per conquistarsi la loro fiducia, a meno che non ci sia un gesto davvero eclatante di tradimento.
Herm accettando questa missione ha dimostrato ancora una volta quanto vale e quanto sia necessaria per la causa!
Per il resto continuo a leggere per scoprire un po' come si sviluppa questa storia.
Buon lavoro

19/04/16, ore 17:33

Mi piace! Continuerò a leggerla sicuramente e cercherò di lasciarti qua e là qualche recensione.
Un bacio bella!

12/02/16, ore 14:56

Ho conosciuto la tua storia attraverso Facebook, dove l'hai pubblicizzata qualche giorno fa sotto una foto in una pagina dedicata a Harry :)
Fino ad ora non avevo mai letto Fan Fiction su Harry, men che meno sulla Dramione, anche se ammetto di averci fantasticato su qualche volta; e niente, ieri pomeriggio mi sono divorata l'intera storia!
Mi è piaciuta veramente molto, è molto originale e ben pensata :) l'unico appunto che mi sento di darti è che secondo me le poche "parolacce" che ci sono, io le avrei evitate, ma a parte questo nulla da ridire :)
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma quello può capitare a tutti!
Per il resto brava, complimenti :)
Mi sono iscritta al sito apposta per recensirti la storia, appunto perché ci tenevo a darti un giudizio positivo, perché te lo meriti: ho visto che hai scritto anche altre storie su Draco ed Hermione, e penso proprio che le leggerò tutte :)
Continua così!

09/02/16, ore 22:38

Questa storia è veramente bellissima mi ha fatto veramente emozionare. Se hai scritto altri capitoli potresti scrivermi il link grazie mille e complimenti!!

24/03/15, ore 15:25

Sono capitata per caso fra le pagine della tua FF alla ricerca di una nuova Dramione da leggere... e devo dire che l'idea iniziale mi piace!
Non so come la svilupperai, essendo solo al primo capitolo, ma per ora la cosa mi sembra interessante e poi mi pare anche un buon modo per farla avvicinare a Draco. Mi piacciono un sacco le storie che si svolgono durante la guerra, per cui continuerò a leggerti e farti sapere che ne penso!
Scusa se come prima recensione non dice molto, ma ho pochi elementi su cui ragionare :D

06/03/14, ore 19:36

Heilà, davvero un bellissimo primo capitolo, un'idea innovativa e originale. Fuori dagli schemi, diversa,ma al contempo geniale e accattivante. Coinvolgente sin dai primi momenti e sonno sicura che non deluderà andando avanti. Complimenti davvero. Hermione come sempre sarà la più forte e quella su cui tutti pensano e sperano di poter fare affidamento, ma non sono certa che lei sia veramente così forte come vuole far credere. Forse questa volta la McGranitt ha fatto un errore a darle questo compito.
-Ipse

02/02/14, ore 14:09

Devo dire che Hermione dimostra un coraggio non indifferente accettando questa missione. Non solo è perfettamente consapevole di rischiare la vita ma sa anche che dovrà rinunciare ai suoi amici e a quello che è sempre stata sino a quel momento.
Davvero intrigante.
Baci BABY

13/01/14, ore 13:05

bello!!!!! mi e' piaciuta davvero TANTO perché finalmente hermione fa "qualcosa" , non è solo Harry che conta...