The Dark Side
di _Giuls17_

04/08/16, ore 01:58

Ciao,
capitolo più lungo questa volta e in pieno movimento.
Hermione sta scoprendo la sua anima oscura direi, riuscirà ad accettarla? E se si, riuscirà a non perdere il controllo?
Draco non credo tornerà più a scuola e nemmeno Ron ed Harry.
Tra i due protagonisti si sta iniziando a smuovere qualcosa vedo... vediamo un po come procede.

04/08/16, ore 01:35

Ciao,
il personaggio di Narcissa mi sembra essere davvero troppo arrendevole. Va bene che nei libri può trapelare che la donna è stata soggetta all'influenza di suo marito e di sua sorella, ma Narcissa ha comunque abbastanza potere su se stessa, come si vede quando decide di aiutare il figlio.
L'unica cosa che ti suggerirei è di ricontrollare il testo, perché ci sono alcuni piccoli errori di battitura.
Ciao

02/08/16, ore 02:39

Ciao,
"immaginavo che saresti rimasta senza fiato" questa scena mi ha ricordato molto la Bella e la Bestia quando Belle vede per la prima volta quell'enorme biblioteca!
Draco sta iniziando a sentire l'influenza di Herm a quanto pare e no non è una cosa positiva per i piani di Voldemort.
Ora è un po tardi ma domani continuerò a recensire e a leggere ovviamente.

02/08/16, ore 02:17

Ciao,
ti recensisco subito il secondo capitolo.
Allora teoricamente Hermione non sarebbe mai accettata nella schiera di Milord perché è una natababbana. Sopratutto in queste condizioni, lei si sta offrendo ed è estremamente vulnerabile: è loro prigioniera e non può scappare. Voldemort potrebbe fare di lei ciò che vuole. Inoltre devi tenere conto che lui è definito come il migliore legiliments in circolazione.
E' vero che Piton è riuscito ad ingannarlo, ma Severus aveva anni di esperienza in questo settore e conosceva meglio il Signore Oscuro, cosa secondaria ma che non può essere trascurata perché è stata un'arma a suo vantaggio.
Come ho detto nella recensione del primo capitolo secondo me l'unico modo per cui lei possa entrare nei Mangiamorte e avere la loro fiducia è un gesto estremo di tradimento.
Secondo me la storia doveva essere sviluppata già all'interno del Castello, dove Hermione si sarebbe potuta avvicinare (in qualche modo) alle Serpi e farsi così "una fama".
Continuo a leggere per vedere come hai sviluppato la storia.

02/08/16, ore 02:05

Ciao,
ho iniziato a leggere questa storia perchè l'idea di una Hermione "cattiva" mi intrigava un sacco.
Sinceramente credo che un solo mese tra i Mangiamorte non basti per conquistarsi la loro fiducia, a meno che non ci sia un gesto davvero eclatante di tradimento.
Herm accettando questa missione ha dimostrato ancora una volta quanto vale e quanto sia necessaria per la causa!
Per il resto continuo a leggere per scoprire un po' come si sviluppa questa storia.
Buon lavoro

27/03/14, ore 00:45

Scusami...ma mi sfugge una cosa! Il capitolo inizia con la lettera che HErmione invia a Draco dincendogli che aveva una figlia sua...ora come e possibile che Draco abbia avuto questo scatto se nella lettera c e chiaramente scritto che la figlia e sua?