I'm in love with you
di Samidare

Stupenda questa storia su gaara e matsuri... Peccato che non l'hai più continuata.. Mi sarebbe piaciuto molto leggere la continuazione...

è MOLTO BELLA QUESTA FF!!!SPERO CHE LA CONTINUI MOLTO PRESTo!!!baci baci baci

non sono solita inserire spesso recensioni.. ma qui lo faccio volentieri*_* il tempo di aggiornamento non è importante.. poi..per il pairing gaamatsu sarei disposta ad aspettare tutta la vita** l'importante.. è non interrompere la ff.^_^ -ho perennemente questa paura quando una fic mi piace- perchè io la trovo davvero molto bella,gaara e matsuri sono meravigliosi insiemeeeeeeeeeeeee*______________________* grazie per averla scritta aspetto con grande interesse il prossimo capitolo*_*

sìììì!!!! uccidiamo sasukeeeee!!!!!!! buhahahahahahhahahaahah!!! insieme a sakura!!!! così lei lo tormenta anche nell'altro mondo!!! e lui non può nemmeno suicidarsi!!!! buahhahaha!!! come sono malvagia!!!! (la ely si sfrega la mani con gli occhietti che luccicano...) comunque... non mi ricordo chi diceva del vino del pane.. il tempo.. inzomma... manzoni... l'ho rimosso... tendo a rimuovere i brutti ricordi, io... MA!!!! l'importante è che hai aggiornato!!!! non ci fai aspettare ancora 3 mesi, vero??? aspetta... giugno?? 6... ottobre...10... 4 mesi!!!!! beh, il concetto è chiaro in ogni caso!!! io rompo mandando mele alla gente!!! e faccio bene!! sono contenta: ora so per certo che nessun gruppo di dromedari travestiti da camosci ti ha rapita... capito, no?!?!?! comunque, se io vivessi da sola avrei come minimo cinque o sei amici immaginari... mi metto a parlare con il frigorifero!! e lui si lamenta perchè io lo rimprovero di essere vuoto!!! dice che non è colpa sua!!!! vabbeh.. povero... sarà colpa del forno a microonde... quei due non sono mai andati molto d'accrdo... however, aggiorna presto mi raccomando!!!! baci baciosi!!! ely

Ciao! Girando per efp ho visto qst ff e l'ho letta x curiosità e anche perchè mi piace un casino il cartone animato di Naruto, ma soprattutto perchè adoro Gaara! Emm... cmq qst ff è bellissima! E poi descrivi molto bene tutte le scene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps: molto piacere mi chiamo Marianna! ^^ Ora vado, ciao! Spero di leggere al + presto il prossimo capitolo! ^^ Baci!

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente un altro cappy! *me esulta*! Gaara è diventato un po' più chiacchierone rispetto ai primi capitoli, ma Matsuri non se n'è manco accorta! L'ultima scena è davvero stupenda!!!!! Spero aggiornerai presto! Ciao

22/06/08, ore 23:07

bella!!!finalmente un'altra gaara matsuri...che tenero gaara quando ha detto tu sei solo mia...pazzo a tenero!*_* aggiorna presto!ciaooo

03/06/08, ore 15:09

Mi piaceee!!! Gaara è il mio personaggio preferito in assoluto. Spero finisca bene...non sopporto quando gli fanno un finale triste o derammatico. Non deludermi, please! Kisses aliasNLH

03/06/08, ore 15:08

02/06/08, ore 19:10

bellissima questa ff!! davvero brava... non vedo l'ora di leggere il seguito..

02/06/08, ore 19:02

bene,bene...che bella questa storia, è così intrigante, cosa succederà? la domanda è sempre la stessa...continua, che aspetto con ansia il seguito baci,joy

02/06/08, ore 17:32

Uau *me fa i salti di gioia* hai messo il seguito molto in fretta *me continua a saltare!, poi si calma* bene *si schiarisce la gola è torna seria!* ...*ritorna a fare i salti* non ci riesco a stare seria, sono troppo contenta! Gaara è troppo dolce, ha ucciso quei due perchè hanno toccato la sua piccola Matsuri, che dolce...sembro quasi una psicopatica, in fondo Matsuri potrebbe avere ragione, quei due potrebbero aver avuto moglie e figli...bah, cavoli loro, potevano andare a lavorare! é così dolce! Piccolo, comunque coma mai Matsuri mi sembra tanto scioccata o sorpresa per "d-doccia?", forse pensa che la farà in compagnia?? XD *me arrorssisce*, oh be, ho parlato anche troppo! Aspetterò il seguito!^^

02/06/08, ore 16:10

Zauu!! Che bello hai aggiornato!! Che carino Gaara quando l' ha salvata!!E si è beccato pure gli insulti!!Vabbè...U.U Davvero bello anche questo capitolo!!Compliments!Aggiorna presto che sono curiosissima!!!!Un kiss forte forte!!Ps: la coppia GaaMatsu non è tra le mie preferite, ma stai tranquilla mi piacciono ugualmente insieme!!!Kiss ^__- Yunie

01/06/08, ore 16:38

bella *_* mi è piaciuta proprio!!! molto intensa, romantica, passionale...descrivi i sentimenti perfettamente e la scrittura è snella e veloce. complimenti!

01/06/08, ore 15:57

Io voto per la continuazione! ^^ è troppo bello e soprattutto sono curiosa di sapere perchè Matsuri è diversa dalle altre ragazze che ha ucciso! Gaara, piccolo dolce cucciolo assassino! Ti prego continuala! XD