Sweet Disposition
di Lavinia2109

06/04/15, ore 17:24

Ehila!
Allora premetto che è la prima f f che recensisco in questo fandom, e premetto che l'ho inserita in preferite e seguite.
Ora, togliendo inutili (?) sproloqui, passo alla recensione, che è indubbiamente positiva. Mi piace la storia, carino il modo in cui racconti e fai impersonare il lettore nel personaggio. Complimenti!
Comunque spero che tu aggiorni presto, dato che sono curiosa di sapere il continuo!
A presto e se ti andasse, passa al mio account a leggere e darmi un parere, se ti va, su qualche mia storia!
Ciaooo
Winter Lover 97

07/01/15, ore 17:13

Ok, penso che te l'abbiano giá detto che questa storia é stupenda e scritta benissimo tra l'altro, peró visto che non aggiorni da tempo considera questa recensione come un post-it hahaha :3
No comunque, a parte gli scherzi, é veramente una bella storia. Spero che aggiorni presto perché voglio sapere come va a finire ^-^

-Gaia

29/10/14, ore 23:53

Ciao! Ti prego continua a scrivere, mia cara! Scrivi veramente bene e, come ti è già stato detto, Ben in versione "pucciosa" è adorabile. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo <3
Complimenti <3
Hai una nuova fan ;)

26/06/14, ore 19:56

Bella storia. :)
So che non aggiorni da tanto ma volevo chiederti di continuarla, perchè scrivi molto bene e la trama appassiona molto. :D
Spero che aggiornerai presto. xx
RemusTonks98

14/04/14, ore 17:48

Continua, ti prego! Sono ansiosa di saper come continua! Fino ad adesso è già meraviglioso...

08/03/14, ore 18:14

già l'adoro!!! ti prego continuala, mi piace Ben in modalità puccioso! ahahah sono una causa persa! aspetto il prossimo capitolo, intanto va tra le preferite! baci RoyLove!

14/01/14, ore 21:01

Mi piace molto la tua fanfiction, ti consiglio solo di allungare i capitoli se puoi se no va benissimo così :)!!! Complimenti comunque perché scrivi molto bene , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :)