Il futuro nel presente
di ZadeShaw

16/03/14, ore 14:42

*quel ragazzo era sicuramente suo foglio* sisi Evergreen, sicuramente u.u correggi! XD
A parte quello, che sono dolci i ragazzini! *-* *strapazza Selene di coccole* (?) Vorrei essere la T.T vabbe, vado a commiserarmi u.u al prossimo capitolo, un bacione! :3

16/03/14, ore 14:28

Hey =) bellissimo capitolo , finalmente i maghi anno capito che quelli sono i loro figli venuti dal futuro , ma perché i ragazzi anno mentito ??? perché quei tizi vogliono far del male a Natsu e gli altri ??? ok a parte queste due domande ne ho altre cento per la testa , ma aspetterò paziente il prossimo capito... a presto

16/03/14, ore 12:59

Ciao,allora devo dire che il capitolo prospetta una dura battaglia tra i ragazzi e i nemici,il capitolo è un po cortino ma vabbe più piccoli sono più suspense ci metti!!!!! Allora non ho visto errori nel testo,piccolo ma scorrevole.mi piace!!!!!! Bene,detto questo spero che aggiornerà presto. ciao da AngelMelody69

15/02/14, ore 23:40

Hey =) anche questo capitolo è pieno di sorprese e di colpi di scena , per cominciare ho trovato qualcuno che ha tenuto testa a Mira il demone , anche se è suo figlio e lei non ricorderà nulla appena i ragazzi torneranno nel futuro , ha avuto un coraggio , e in fine l'entra in scena di sette uomini vestiti di nero , è un particolare che non mi sarei mai aspettata e che mi incoraggia a seguire ancora più attentamente la storia ... a presto =)

15/02/14, ore 22:25

*Su Elfman* meglio tardi che mai u.u
*Su Mira* echimosi nasale. Non aggiungo altro.
*Sui tizi di nero* interessante c.c
Ora ritorno al mio angolino di depressione nel mio manicomio di fiducia u.u (?) Ormai li mi fanno pure lo sconto per i clienti di fiducia *^* (??) Ookkeei, al prossimo capitolo, ci vediamo :3 il mio solito bacione finale!

10/02/14, ore 22:09

Hey =) bel capitolo , credo che non passerà molto tempo ora prima che i protagonisti dovranno dire la verità , la scena di Ever e Lisanna stenta epica complimenti a presto =)

10/02/14, ore 22:03

Nuovo capitoloo^^ prendimi pure per pazzo, ma ho letto il titolo distrattamente, e mi sembrava di aver visto "scopate multiple" o.O ci sono rimasto di merda. u.u ma povera la dolce Lisanna. D: xD le reazioni dei genitori di fronte ai bambini fanno morire dal ridere xD al prossimo capitolo, un bacione! :P

06/02/14, ore 08:31

Ed eccomi qua! (?) Vabbe, il capitolo si intuisce che e' di sacco, ma dal prossimo piu' azione mi raccomando! *W* non scrivo di piu' perche' sono con il telefono :s un bacione!

05/02/14, ore 22:11

hey ciao =) che bel capitolo , Mira il demone ha colpito ancora , le nostre ragazze sanno tutto , cosa accadrà ora ??? mi sa che i nostri piccoli protagonisti saranno costretti a rivelare presto ogni cosa , questa storia prende una piega davvero interessante , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , muoio di curiositààààà *-------*
<3 <3 <3

30/01/14, ore 00:17

ciao =) bella storia , mi piace molto , Hayato ha proprio ragione da sua madre ci si può aspettare davvero di tutto , non ho recensito subito questa storia perché la stavo seguendo ma ora la curiosità e arrivata al limite =) , cosa si inventeranno adesso per non farsi scoprire ????? a presto

22/01/14, ore 17:56

Voglio sapere il seguito, mi sto chiedendo cosa staranno facendo i genitori nel frattempo...chissà...lo scoprirò prossimamente...forse...TANTANTAAAAAAN!

22/01/14, ore 17:49

Bellina <3 Adoro questo genere di storie mi mette molta curiosità! scrivi veramente bene mi piace! ;)

22/01/14, ore 16:11

Davvero davvero carino u.u l'unica cosa che ti consiglio è di usare html, tutto attaccato ti fa un po' confondere :/ non so perché, ma mi sta simpatica Selene (?) Aisha è la pronipote di Makarow, quindi la figlia di Laxus, ma la madre di chi è? *parte la sigla del detective Conan* lo scoprirò ù.ù

21/01/14, ore 01:25

Ho sempre adorato questo tipo di fanficition: 1)Perchè ci sono dei bambini che quando vogliono sanno essere la cosa più adorabile al mondo ("quando vogliono" perchè per il resto delle volte sanno come rompere u.u) 2)Amo le reazioni dei futuri genitori, niente è meglio dello sconvolgimento che provano quando scoprono con chi finiranno muahahahah (ok, sono un po' cattiva <.<, però davvero, mi piace perchè da lì poi iniziano a farsi mille domande sui loro sentimenti ecc ecc, ed io vivo per questo *-*)
Spero tanto di leggere al più presto il prossimo capitolo *fa gli occhietti dolci*
Ciaooo
Lucy94

19/01/14, ore 14:00

Interessante u.u ti fa diventare curioso di sapere chi è figlio di chi. L'albina è di Mira o Lisanna, e la bionda di Lucy, l'azzurra di Levy, ma quella con i corti capelli neri e il castano :/ quello che voglio vedere è il figlio/a di Erza! se non sono figli di persone che penso... ignorami. T.T *si ritira in un angolo* continua :3