Quotidianità
di arwen5786

09/11/08, ore 22:03

MUAHAHAHAHAHAHAH! ...ahahah... sigh! Che bella questa raccolta! Mi è piaciuto particolarmente Appuntamento e quello di Neji! Preferisco il NaruHina ma è comunque fortissima! Anche la figura di Lee "ma Neji è una roccia, neanche con 50 sakè si ubriacherebbe!" complimentissimi!!

16/09/08, ore 12:45

Letta tutta la raccolta in un colpo solo, mi è piaciuta troppo!!!La più bella in assoluto è stata la shot di Shikamaru (i ventagli, lol XD)...e nemmeno le altre scherzano!!Questa su Naruto...be', che dire?A me Naruto come personaggio nemmeno piace!Eppure questa shot è troppo bella,dattebayo!! (ma davvero Naruto dice questo? Non è una domanda retorica, vorrei saperlo davvero!E che vuol dire?XDDD)
Bravissima, spero che posti quella su Kiba al più presto!

12/06/08, ore 15:41

Lette tutte e due, visto che quella di Neji probabilmente l'hai pubblicata quando il mio pc era in pausa... Molto carina la scenetta in cui Hiashi fa una serie di complimenti e improvvisamente arriva quello scemo di Lee (io lo adoro quel ragazzo!) e va a spifferare tutto al gran capo Hyuuga, convinto che possa fargli piacere. Povero Neji... alle volte Lee non capisce proprio nulla. Ma alla fine, beh, almeno con lui si diverte! E la povera TenTen che cerca di scusarsi... Quella di Naruto, molto divertente! Quel povero ragazzo è finalmente riuscito a stare da solo con la sua Sakura-chan e proprio quando sta per dirle quello che progetta di dirle da tempo... ecco arrivare Sai che rovina tutto! Per di più con una delle sue solite battutine! Troppo divertente! Mi sono piaciute molto tutte e due, bravissima. Aspetto allora con ansia quella su Kiba! ^^ Un bacione!

03/06/08, ore 21:19

Ma va Cami va benissimo questo regalo! Anzi, nella sua semplicità mi è piaciuto tanto tanto tanto. E poi comprendo benissimo che sei in piena crisi esame, più che normale, anzi, rinnovo (anche se temo di non averteli mai fatti ;__;) un ‘in bocca al lupo’ per tutto! dai il meglio di te, eh! è.é Ma passiamo alla flash… dolcissima quanto comica! Adoro il Team Kakashi, è così allegro e brioso e tu lo hai reso perfetto in poche righe! Naruto così impacciato è un amore, è proprio l’innamorato DOC che io adoro e stra-adoro… Sakura che prende l’iniziativa ad invitarlo, poi, mi ha fatta saltare sulla sedia per la contentezza! *.* Ma… proprio nel momento cruciale… arriva Sai e le sue battute sul Pene di Naruto. Ora per quanto mi venga sempre da ridere con i malintesi creati da Sai XD l’unica cosa su cui ho da ridire è il pene di Naruto: Sai non ne sa nulla e non ne deve sapere nulla: non lo sopporterei! XD IC, briosa, frizzante, e con quel tocco di romanticismo di fondo che adoro… è bellissima, Cami. GRAZIEGRAZIEGRAZIE! *.* Ti mando un bacio e in abbraccio… e ancora il mio grazie. Grande. ^^

03/06/08, ore 16:00

Ecco che cosa mi mancava! Questa! Intendo di tua opera^^!! Scusa l'immane ritardo. Sai a scuola che mi sono detta: diavolo, devo ancora commentare cami, ah!! Beh tu e Kaho siete responsabili del mio dilemma: Naru/Saku o Saku/Sasu? Susi ha suggerito Sasu/Naru ...ah!! Le tue Sasuke/Sakura cami sono stupende, però anche con la Naru/Saku vai forte ... Ti giuro che con Naruto me la sono spassata! Tutto impacciato, che tesoro! E dopo tutta la fatica che ha fatto per prepararsi il discorso non ha spiccicato parola XD! Ma l'arrivo di Sai ... WOW ... mi sono sbellicata! Complimenti per il finale, queste ultime due frasi "Eccome se le avrò Sakura-chan. E puoi starne certa che riuscirò a dichiararmi come si deve, 'ttebayo!" sono molto ... narutose!! PS: mi sono letta anche il capitolo dedicato a Shikamaru .... ancora sbavo! Ciao, un bacione dalla tua Saretta

02/06/08, ore 17:44

cap molto bello, come al solito! Bravissima! ^O^! e in bocca al lupo x l'esame ^_^

01/06/08, ore 19:45

ma ke dolce naruto e sai è davvero un imbecille, sempre nei momenti meno opportuni va a rompere!! ma si può?? >_______< cmq naruto si rifarà eccome! è un tipo ke non demorde lui XD sakura anche lei carinissima, tu sai sempre come renderli perfetti in ogni situazione! anche le ff più semplici risultano magnifiche! brava come sempre cami un bacione da stefy^^

01/06/08, ore 19:29

...Ok. Mi è venuto un blocco allo stomaco, io, fervente SasuSaku, mentre leggevo una NaruSaku, e dire che non era neanche così esplicitamente esplicita!
Ma te lo dovevo, cara Cami -certo che puoi chiamarmi Ele, fra parentesi. Mi son detta: se lei è riuscita a leggere una mia ShikaIno, allora io devo farmi forza e leggere la sua NaruSaku è.é! Per fortuna che m'hai detto che hai una SasuSaku in dirittura d'arrivo, così mi posso consolare, gh *_* Tra l'altro, se è quella per il Concorso Made Abroad ti dò la splendida notizia che anch'io ho partecipato con una SasuSaku XDDD ergo potremo deliziarci coi rispettivi lavori, aw!
Però veniamo alla NaruSaku in sé u.u. Ascolta, adesso dirò una cosa che mi costa moltissimo ammettere: ebbene sì, mi è piaciuta. Qui lo dico e qui lo nego.
Perchè c'è freschezza, serenità, sorrisi. Tanto sole, guarda. E a volte se ne sente proprio il bisogno, di questa allegria Narutesca che contagia tutto e tutti, c'è bisogno di sorridere ogni tanto. Soprattutto se penso alle ultime scans del manga, appunto.
C'è bisogno di sapere che la vita non è tutta grigia come invece sembra che sia.
Però, alla fine, veniamo al perchè non mi piacciono Naruto e Sakura: perchè un amore così, gioso, giocoso, salutare (che parola orribile) e perfettamente uguale mi dà la nausea, dopo un po'. Inutile, nel nuovo Team 7 io ci vedo una voragine pazzesca: manca Sasuke. Il sole non è tale se non c'è anche un po' di pioggia :).
Ma queste non sono critiche alla tua storia, sono critiche al dannatissimo Kishimoto u.u prima o poi vorrò la sua testa, me lo sento. Andiamo a stanarlo insieme?!?!?
Per quanto riguarda il mio msn, chiedi a Kaho :) lei ce l'ha. Altrimenti un messaggio privato e via^^ Vai col msn. Sarei contenta anch'io di avere il tuo^^! A presto, Tya.

01/06/08, ore 18:46

Questa storia è...è...semplicemente meravigliosa! Tutti i capitoli erano bellissimi : Shikamaru e la sua bella seccatura, Matsuri che sembra Hinata versione Suna solo con un pò più di coraggio (paragoni assurdi, lo so) , Hiashi che fa tanto i complimenti e poi rovina tutto (anche se da come era iniziato il capitolo avevo presagito una nejihina...) , e Sai che come al solito è un guastafeste del cavolo!! Ancora complimenti, idea grandiosa!

01/06/08, ore 18:43

Io ero lì che mi dicevo quanto è caruccio Naruto imbranato totale in questi casi, ero lì che cercavo di non strozzare Sakura e poi arriva il Genio... Sai ti adoro!XDDD Il tuo tempismo perfetto è una dote *_*
Su su Naruto, prima o poi ce la farai a dichiararti (ma anche no!!!) XDD

01/06/08, ore 17:33

XD ma povero Naruto, tutte a lui! XD ooooh, Cami è davvero bellissima! povero povero Naruto! davvero tutti i personaggi IC, così spontaneo e un pò imbecille Sai, Sakura così impegnata e Naruto...vabbè lui è naruto! XD baci, tesoro!
Roberta