Madhouse
di HarrysSwallows

19/05/14, ore 23:49

O MADONNINA CARA, SPARTITI AMORE E PAZIENZA SUI NOSTRI VOLTI!!!! Non riesco a crederci!!! Ha parlato!!! O mio dio che bello. Spero solo che no manderanno via Harry. Dio, la ha guarita. Come possono, adesso? Mi rifiuto!!

Continua presto.
Charly Baby ♡

10/05/14, ore 17:46

Ciao! Ok non ho ancora recensito perché ero troppo presa dalla storia, l'ho letta in 3 ore... wow! No serio la storia mi piace un casino e come scrivi lo amo! Ehm... ho visto il trailer ed è fighissimo, mi piace un casino. La storia mi ha appassionata un casino e diciamo che mi rispecchia, perché anche io ero in un periodo di depressione e mi portava a fare queste cose... ma non ci pensiamo. Aggiorna presto e visto che ci sono mi metto a leggere larry. Ok ora ti saluto. Ciaoooooo... ♡♥♥♥♡

08/05/14, ore 21:27

Dio, sono scioccata! TALE FRATELLO TALE SORELLA. DIO, MI SALE COMUNISMO ISLAMICO IBERICO! MA COME POSSONO? Non capiscono che ricomincerà a suonare di nuovo quella maledetta scala? Do Re Mi Fa Sol La Si, mi da sui nervi se ci penso... posso rivelarti una cosa? Ma qui la dico e qui la nego: Russell... Russell ha-ha ragion... No basta, okay mi hai capito. Non lo ripeto. Non ci provo nemmeno, ma cazzo Harry! Sai che fai del male a June almeno prendi solo la metà dei tranquillanti o almeno di ad alcun infermiere di darteli meno forti, cazzo. Dio mio, quanto è ritardato questo ragazzo. ORA PARLA BENE! MA E' STRONZO. Va beh... è sempre la bellezza che conta... no che cazzata. Ora vado, bellezza.

Charly Baby

06/05/14, ore 16:10

Ok allora..se posso premettere mi dispiace che non farai più storie etero (lol) perché mi piace come scrivi, ma non le leggo le storie larry perciò già a salutarti :(

Per il capitolo è bello come sempre, anche se per me potevi scrivere le cose con più calma..ok che hai fretta di finire questa ff, ma così non è lo stesso!
Ora vado adiosss
~Anna :*

29/04/14, ore 15:42

"Allora June capì. Tutti credevano avesse tentato di uccidersi. Ma non era stato quello il suo intento, lei non avrebbe mai voluto morire così. Lei negò con la testa." ALLORA COSA CACCHIO VOLEVA FARE? IO QUANDO VEDO UNA CHE SI CONFICCA UN VETRO IN UNA COSCIA E LA VEDO PIANGERE, NON È CHE PENSO "O GUARDA LÀ, C'È UNA RAGAZZA CHE SI È FATTA UN TAGLIETTO... ASPETTA CHE GLI PORTO UN CEROTTO!!" MA SCHERZIAMO? Ehm... Ehm... O.MIO.DIO. Sei di dvnt Larry Shipper? Mi fai schifo! Siete sl delle disagiate. Non capite che Louis e Harry sn sl friends? Oddio, adesso me ne vado assolmnte da qui! Cm hai potuto? Louis sta cn El e si amano hihihihihihi xdxd !1!1!1!

No, okay la smetto... Posso solo sclerale su una cosa? CAZZO, SEI LARRY SHIPPER? ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. QUANDO FAI UNA FF LARRY MI AVVERTI??????? PLEASEEEEEEE!!! *^* scusa per il mio - ehm, come si può definire? - teatrino (?) ma ci stava, dai! HAHAHAHAHAHAHAH Continua presto bellissima, mi raccomando. Amo questo capitolo, davvero. Spero che aggiornerai presto!

21/04/14, ore 22:50

*Va a prendere le armi che aveva buttato giu dalla finestra* Beh... eccoci qui! Che bello questo capitolo! *carica le armi* E' qui, il nostro Russell, come è bello insieme alla nostra June! Dovrebbero proprio stare insieme, non è forse così? *Spara un colpo* Io li adoro insieme, dovrebbero proprio stare insieme, sono una coppia così... affiatata. E poi Harry dovrebbe uccidersi già che c'è, dovrebbe aver capito da tempo quanto i Junael si amano *fa una risata malefica* Non è forse così? E non è forse così che io sto dicendo delle grosse cazzate? Non lo pensi anche tu? *prende la mira con il Baxuca* MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Come sono spietata!!!! Spero che il capitolo sedici, siccome gia pronto, arrivi presto e che si un po piu lungo!! Scusa per il ritardo!!

Charly Baby

17/04/14, ore 13:09

wei ciauuu, secondo me questo capitolo è dolcissimo, lo amo veramente<3 il nuovo banner poi è asjhhfdjdnfkvl *-* davvero amo anche quello:') continua presto splendore.
baci<3

15/04/14, ore 20:31

Beeeeeene, wow. Bellissimo, davvero. Sophie ed Harry stanno diventando più affiatati, e... Innamorati? Credo proprio di si! Beh, sono rimasta un po' scioccata quando Abbiamo scoperto che Harry si taglia e non rimasta a bocca aperta, e spero proprio che stando accanto a Sophie tutto si risolva. Ahahahahah, ora vado bellissima, perché devo mangiare. Ci sentiamo presto, spero.

14/04/14, ore 18:36

1- Il banner è bellissimo ucbfhhcbfh *^*
2- Il capitolo è bello come sempre :D
Mi è dispiaciuta un casino la parte della sorella di Harry..sarà che nella realtà Gemma mi sta simpatica, boo ;( Che poi dico io..già sai che tua sorella so tagliava e soffiva, e vai a tagliarti pure tu?? Chi lo capisce è bravo. Io sarebbe la prima cosa che eviterei.
Detto questo ancora bello il capitolo e aggiorna presto
Kiss ~Anna :**

03/04/14, ore 13:00

Hey, bellissima. Chi sono questi con cui ti ci affezioni di più? Dai dimmelo perché mi toccherà ammazzarli. PRIMA DI TUTTO TU DEVI ASSOLUTAMENTE FINIRE LA STORIA E CONTINUARLA, E POI POTRAI AFFEZIONARTI A LORO? Capito mi hai? XD. Capitolo bellissimo, non capisco proprio cosa abbia Harry. Spero che continuerai presto che ti ritornerà l'ispirazione.

Un bacione enorme

30/03/14, ore 01:11

Mi lasci sempre così sospesa ahah! Comunque ti prego davvero di continuare al più presto perché mi sta appassionando troppo questa storia. Mi dispiace che hai problemi di cuore, ma vedrai che con il tempo, tutto ciò che ora ti sempra offuscato, sarà chiaro. <3 aspetto con ansia. :)

20/03/14, ore 19:18

Oddio mi hai fatto prendere paura quando hai scritto che questo capitolo sarebbe stato l'inizio della fine! Hahh per fortuna non lo è!
Il trailer è bellissimo e anche la canzone! Bravaa :) Non vedo l'ora si avere il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà di tanto atteso ;)
Ora vado a cenare..di nuovo bellissimo e al prossimo capitolo! Kiss
~Anna. Xx

20/03/14, ore 15:31

Okay. Inizio con il dire che ho visto il trailer l'altra volta, ma volevo aspettare di recensire questo capitolo per dirti semplicemente che il trailer che hai fatto è... BELLISSIMO!! Dio, lo amo. E poi il disegno :Q____ sei stata grande anche se so come hai fatto. ( Carla sa tutto gente ) hahahahahhaha, capitolo meraviglioso, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, è stata una sorpresa. Una sorpresa bellissima, ovvio u.u !! Beh, quella cosa del favore, io non so come aiutarti. Quella storia non la ho mai sentita nominare ( mi scusi con chiunque la h abbia scritta o tradotta ) ma non la conosco. Per tradurre la storia, non so bene l'inglese, ma mi sto impegnando. Scusa se non posso aiutarti. Continua presto.

Un bacione enorme.
Alla prossima

18/03/14, ore 22:09

Hcbcucujxbh amo questa storia! Aaaa Ultimamente mi sto fissando con le ff psichiatriche hahh tra Psychotic e adesso Madhouse sono apposto! \o/ ;)
Ho recensito solo questo capitolo fino ad adesso perché ho appena iniziato a leggerla ed è davvero bellissima *-* la AMO <3

Prima comunque mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto del sogno che ha fatto Russell hahha pensavo veramente che avessero avuto dei precedenti (dato che sono più una fan di Harry, anche se mi fa troppo pena Michael :( porello).

Comunque il capitolo (come gli altri che sia chiaro ;)) è fantastico :*
Ora vadoo! Notte e sogni d'oro
~Anna ;P

18/03/14, ore 20:42

Ho bella. Finalmente il capitolo dodici! Sono contenta che un po - spero - ti sia ripresa dal "trauma" di tutti i file cancellati. Mi dispiace un casino, rammento. Alloooora per prima cosa vorrei annunciare una cosa a Russell, per il suo bene, e la simpatia nei miei confronti: TU NON L'AVRAI MAI!!! NON TE LO PERMETTERÒ PEZZO DI UNA ZUCCA ACERBA DI COLOR VERDE (?). Ed ora *tossisce* una parte per June; CHE CAZZO FAI COGLIONA! PRENDI IL TUO CULETTO E PORTALO VIA DA QUELL'OSPEDALE CON HARRY E VICKY, ORA. OP OP OP OP. SU SU SU. Non mi sembra tanto difficile capire, no? Anche il mio cane lo ha capito ormai, me lo sta dicendo con gli occhi da cucciolo che si ritrova mentre mi guarda scrivere questa recensione. Mi sta dicendo "Cacchio come è idiota quel Russell che non capisce che June-Sophie è di Harry e basta" ... Bah... Che gente!! Ahahahahahahahaha. Spero che continuerai presto.

Un bacione enorme
Alla prossima.