Madhouse

13/03/14, ore 23:13

Non sto nella pelleee ti prego aggiorna subito! La storia è molto bella! <3

12/03/14, ore 20:27

Ehm.. *tosse* Ehm.. *tosse*
Dicevamo? ( Carica il fucile, le bombe a mano, da fuoco alla miccia del cannone, nel mentre accende l'accendino per mandare a fuoco con la benzina la casa di Russel ) Credo che siamo rimasti a quando la porta si sfonda... vediamo, chi entra? HARRY VERO????? ( Ti punta un coltello alla gola. ) Vero? Avevo gia detto che ho ripreso la mia attrezzatura che avevo buttato fuori dalla finestra; alla prima parte le avevo sotterrate... ma poi ho ripreso la pala per recuperarle. Mi è sfuggito un *cenesarannoaltri* nello spazio autrice, forse un gioco della mia immaginazione. Forse. Si, proprio così, come avevi detto tu, ho voglia di ucciderli; cosa non capisci nel "HARRY AMA JUNE, JUNE AMA HARRY E SI SPOSERANNO, LEI RIPARLERA' GRAZIE A LUI E AVRANNO DUE BAMBINE CHIAMATE UNA GEMMA E UNA MARYANNE!" E' chiaro vero? O devo aggiungerci la parte "RUSSEL NON FARA PIU PARTE DELLA STORIA. PUNTO!"? Credo sia chiaro, lo ho letto almeno tre volte quella frase e non vedo cosa non ci capisci. HAHAH. Continua presto, e spero che tuo padre si rimetta presto.

Un bacione enorme
Alla prossima
Charly Baby :*

12/03/14, ore 14:39

noooo io non shippo Junael:'D ma va bene lo stesso, trovo questo capitolo molto realistico e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto come si sentiva June, detto questo continua presto:) baci<3

12/03/14, ore 11:46

Questa fan fiction è fantastica, mi ha stravolto la giornata !!! Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo .
Sei davvero brava a scrivere, è questo capitolo è davvero molto carico di energia.

03/03/14, ore 11:15

Ho letto tutti i capitoli di fila e premetto di amare questa storia.
Mi ha proprio presa e spero che la continuerai il prima possibile!

02/03/14, ore 22:22

O.mio.dio. Sono paralizzata, completamente. A stento riesco a muovere le mani. Sono rimasta a bocca aperta. Sono ancora a bocca aperta per la sorpresa. Credo che il bazuca non servi oggi, per niente. "Ti amo" lo ha detto davvero, oddio ha parlato. Non riesco a crederci. Stavo per andare a letto, e ho detto; vediamo se qualcuno ha aggiornato... e poi mi ritrovo scritto tra le preferite "MadHouse" Ho saltato dalla gioia e nel frattempo sono andata a prendere le armi che aveva disposto appositamente per questo capitolo infondo alla stanza. Ma poi... Dio, poi ha parlato e le ho buttate fuori dalla finestra. Ma da quello che hai detto del capitolo 12 credo che dovrò andarle a riprendere. La cosa che mi preoccupa è che ora che Harry parla ed è guarito lui dovrà... *ingoia il groppo in gola* ...tornare a casa. No, non è vero. Non dirmelo ti prego. E June che farà senza di lui? Sicuramente tornerà a chiudersi in se stessa e risuonare quelle note in continuazione. No, no, no, no, non ci credo. Oppure nel 12 capitolo lei bacerà Russell, dio, io a differenza tua lo odio. Mhhh... come lo odio. Anche ora, è entrato nel momento sbagliato; loro potevano baciarsi e esplodere di felicita insieme, da soli contemplando il loro amore, invece quello entra e interrompe quei momenti; poi chiama la madre che dovrà portarlo con se visto che è guarito.. Dio, lo ammazzo, giuro che lo ammazzo.

Mi sta salendo il nazismo, il razzismo, il buddismo, e un pizzico di Islamismo.
Ora vado se no spacco il computer.
Un bacione.
Continua presto!!!!!!
Alla prossima.
Charly Baby
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:24 pm)

26/02/14, ore 20:29

Oh. Mio. Dio. Ho appena trovato la tua storia e... wow... già la amo, sul serio. Mi piace questo tipo di storie e la tua beh... che dire? È meravigliosa. Sul serio! Mi piace davvero tanto June-sophie e la piccolina col fratello immaginario <3 e poi Harry, wow. Ovviamente sono per la coppia June-sophie/Harry. Li A. M. O.
Spero davvero che aggiornerai presto, baci <3

26/02/14, ore 20:23

Hey bella! Oddio capitolo strepitoso. FINALMENTE IL BACIO PORCA ZOZZA! Oddio sono felice anche io. E sono felice che tu sia felice! Se non lo avessi capito metto sempre la felicita altrui prima della mia, infatti sto malissimo. Cooooooooooooooomunque. Davvero, capitolo bellissimo. E a dir la verità spero che Murry non ci sia mai. MAI E POI MAI! AMO JURRY! E ora che si baciano è una cosa strepitosa; mi hai fatto morire pero!
COSA SUCCEDE A QUEL PUNTO? MH? Sta a vede che entra qualcuno. Forse il nostro carissimo dottore. Dio, comincio a odiarlo. O magari si baciano! Oddio che felicità sarebbe quella!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo che hai detto che è strepitoso; anche se quello lo sapevo gia.
Va bhe, dettagli.
Continua presto, mi raccomando e spero che d'ora in poi il tuo computer funzioni normalmente e non faccia, strani scherzi che ovviamente non sono desiderati; SOPRATTUTTO ORA PORCA TROIA!

Un bacione
Charly Baby

26/02/14, ore 18:44

La tua storiaè asdgsjajagba bellissima,,mi piace molto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà molto Jurry,io li adoro !!!!
Un bacio e a presto :) 😍

22/02/14, ore 20:59

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*

17/02/14, ore 17:32

O.mio.dio. Pensavo che in questa recensione non potessi scrivere nulla di interessante e che fosse un capitolo messo per non fare ritardi o cose simili. Ma, porca troia, Michael è innamorato della nostra piccola June-Sophie. Wow. Solo questo. Non me lo aspettavo proprio giuro.
Non me lo aspettavo.
Pensavo fosse solo un dottore interessato caratterialmente alla sua paziente. Ma invece ecco qua. È innamorato di lei. Harry se lo viene a sapere ne farà una strage e non la farà avvicinare a lui, ma Harry caro ti ricordo che è il suo dottore. DEVONO avvicinarsi per forza. Anche se neanche io voglio.

AMO LA COPPIA JURRY! E NON CAMBIERÒ IDEA. Voglio questa coppia. La amo.

Continua presto e spero che ne farai una luuuungo per farti perdonare. XP hahahhahahahhahahahah
Capitolo - possiamo definirlo così? - bellissimo.
Un bacione
Charly baby
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:44 pm)

16/02/14, ore 22:16

Haloah ✋ no, ok. Allooora... BOOOOM ha fatto il botto. E chi se lo aspettava?! Io no di certo! Accipicchia! Russell innamorato di June, beh, wow! Io shippo, ovviamente, Jurry. Li amo. È appurato.
Comunque, non vedo l'ora del prossimo! A presto ❤️❤️
Ps. Lo spoiler mi ha messo ansia, sbrigati ad aggiornare lol ❤️

09/02/14, ore 17:39

SDFGHJKL. Lo adoro, è un capitolo bellissimo, forse il più bello. Guarda, inizio col chiederti scusa perche anche il precedente era bellissimo eppure non ho potuto recensirlo. Mi faccio perdonare con questa recensione dicendo che sei bravissima, adoro il tuo genere e tu, per avere la mia etá, sei bravissima. C'è cassssso. SEI STUPENDA, non bravissima. É qualcosa di bellissimo questa storia. La trovo troppo originale, non le solite cose. Non dico che non mi piacciano quelle storie solo che sono troppo risentite, e tu, con questo nuovo genere mi hai ipnotizzata. GIRL I'VE BEEN FOOLED BY YOUR SMILE, in questo caso BY YOUR STORY. Sei fantastica, fantastique(?) detta alla francese. Did you know that I love you? Oggi mi sento molto inglese, e nel caso non si fosse notato sono una belieber #sticazzi. Dicevo.. TI ADORO, ADORO LA TUA STORIA, E ADORO IL SABATO PERCHÈ AGGIORNI, e perché non c'è scuola anche ma quelli sono dettagli. Vabien, mi dileguo perché ti ho abbastanza scassato le ovaie. ALLA PROSSIMA BELLEZZA, perché noi ci ricontreremo MUHAHAHAHAHA Vado, ahahah sciau <3 -Ally x

08/02/14, ore 16:13

Hey bella. A dir la verità sono rimasta anche io un po' delusa; è molto, molto corto. Non me lo aspettavo. Quando ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere felice, ma poi... È finito subito. Nella scrittura, credo che stai perdendo il tuo dono. Non descrivi più le cose come prima, i sentimenti e gli spazzi circostanzi. Credo che dovresti impegnarti di più su questo. So che sai fare molto più di questo. Ma oltre questo - anche se piccolissimo - il capitolo mi sembra più ragionevole. Ho capito - forse - del "problema" di June - Sophie. Capitolo stupendo.

Il capitolo precedente, per me è stato molto bello. Molto molto, a dirla tutta. "I will save you" bellissimo davvero.
Continua prestissimo.
Alla prossima bella.
Un bacione enorme
Charly baby
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 04:14 pm)

02/02/14, ore 11:53

Ciao :3 trovo questo capitolo estremamente dolce! È fantastico!! È molto interessante come storia e non vedo l'ora del prossimo :) buona giornata ❤️❤️
Ps. MM è fantastico!!!! Non smettevo più di ridere!! lol a presto ❤️