Madhouse
di HarrysSwallows

31/01/14, ore 20:25

Con la tua FF sai cosa mi viene voglia di fare? Mi vorrei mutolire come June Sophie e sperare con tutto il cuore di incontrare un ragazzo d’oro come Harry. Vorrei incontrarlo anche io....

Capitolo bellissimo.
Continua presto.
charly baby

26/01/14, ore 19:05

Bellissima questa ff la adoro ! Spero che aggiornerai al più presto!
Asia

26/01/14, ore 17:32

È stupendo.
Il pezzo di Sophie e Harry sdfghjk mi sono sciolta.
"Vale la pena sciogliersi per qualcuno" -cit Olaf (o come si scrive)
In questo caso per una storia, perche è la storia in se che è stupenda
SDJFJFLDJABS
Okay, seriamente. Sei bravissima. Real.
Ciau <3
-Ally <3

26/01/14, ore 12:40

Oh, ma questo capitolo è iper dolcioso!!! Cavolo!!! È stupendoooo!!! Adoro Liam ❤️❤️❤️
Buona giornata ❤️

26/01/14, ore 09:42

Cazzo ora uccido, l'infermiera. Ma perché? Porco cane, non puoi interrompere quel momento neanche se ci fosse un terremoto o un incendio. NON PUOI!

Awww Harry è troppo dolce, è troppo.... Troppo. È un ragazzo dolcissimo e mi ha fatto sorridere quando lui indica se stesso per aiutare June-Sophie. Oddio lo amo troppo.

Continua presto bella.
Charly baby

21/01/14, ore 14:32

Ho appena finito di leggere questa ff, è bellissima non vedo l'ora che aggiorni!

20/01/14, ore 23:56

Cioé fammi capire, devo aspettare fino a sabato per il prossimo? :'(
Ora che è subentrato Liam la cosa si fa più interessante... E poi Harry? Oddio che dolce ❤️•❤️ Nom vedo l'ora del prossimo shcsujdeuivzei bacino ❤️❤️

20/01/14, ore 22:03

Eccomi di nuovo. Adoro sempre piu il tuo modo di scrivere ed ho divorato i tuoi capitoli. Sono sdfghjk favolosi. *^*
All'inizio pensavo ti fossi dimenticata di Liam ma poi mi son detta: Naah.
Ed infatti, eccolo qui! Con i suoi stupendi occhi color cioccolato.
Sei bravissima a narrare le vicende, le emozioni, tutto.
Continua presto please <3
Bene, mi dileguo.
Ti adoro <3
-Ally x

20/01/14, ore 21:28

punto primo: sei fantastica! non so davvero cosa dire, scrivi da Dio e non è la solita cavolata,monotona, senza senso. punto secondo:continuala al più presto perchè davvero, davvero, stupenda

20/01/14, ore 21:23

Okay, sto impazzendo.
Trovo questa storia tutt'altro che stupenda. La trovo la perfezione in persona. Sembrava che io stessa fossi la protagonista, e non ho mosso la lingua da quando ho iniziato a leggere, ne ho alzato gli occhi. Non potevo.
Questa storia, posso confermare di essere la migliore in assoluto.
È diversa dagli altri e come scrivi.. Scrivi da dio cacchio.

La metto sicuramente tra le preferite.
Continua presto.
Charly baby

20/01/14, ore 21:05

Allora, con cosa inzio?
Sei stupenda, gia adoro questa storia, è.. Bellissima!
Anzi stupenda, o è meglio.meravigliosa? Fantastica, ecco si.
Ti adoro anche a te, quando ho letto la tua bio mi sono rispecchiata, solo che non sono mixer, ma le adoro.
Beene, detto questo, non posso aspettare quindi corro a leggere il resto dei tuoi capitoli.
Alla prossima, bella <3
-Ally x

19/01/14, ore 13:26

Ciaoo bellissima!
La storia è meravigliosa,sei molto brava a scrivere complimenti <3
Continua presto mi raccomando e.e
La metto subito nelle preferite e nelle seguite perché non voglio perdermi nemmeno un capitolo!
Ora vado e non ti rompo più,ciao ciao bella :)

18/01/14, ore 22:36

Eccomi!! Come promesso recensisco di nuovo u.u il capitolo mi piace molto, anche se definirlo Horror è dire tanto lol June-Sophie è molto dolce e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere di più di Harry ❤️ Peciò aspetto con anzia due giorni ❤️
Ps. Sei di Roma? Anche io!!
bacinooo ❤️❤️

16/01/14, ore 19:08

Haloah ❤️ prima recensione lol volevo dirti che la storia mi piace molto, anche la trama è molto bella, il tuo modo di scrivere invece è molto "delicato" e mi piace tantissimo, come descrivi le scene ed i personaggi è fantastico, emanano una tenerezza infinita, per ora. Non nego il fatto che di solito non comincio a leggere storie con meno di 10 capitoli, ma la tua è "spiccata" ai miei occhi per il titolo, ebbene si, sono Mixer e appena ho riconosciuto il ritornello di Madhouse sono entrata subito a leggere lol (amo alla follia quella canzone 😍) comunque spero in un tuo imminente aggiornamento, in quanto, sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo!! Un bacio ❤️

16/01/14, ore 17:11

che bel capitol contua presto eprò la stoia mi piace molose bravsisiam spero che conui presto!!