19 anni dopo
di _demonblood_

24/04/23, ore 13:31

Bella storia...spero riuscirai a trovare l'ispirazione per continuare.... sarebbe un peccato interromperla proprio ora

19/03/17, ore 21:26

Sembra molto avvincente questa fan fiction, quindi mi auguro che esca presto il prossimo capitolo, e chissà cosa a visto Scorpio nello specchio, e quando cominceranno le scene in cui Scorpio e albus fanno scintille, continua così!
GOOD JOB!

13/02/14, ore 18:17

Bellissimo, veramente curato (peccato per le DESCRIZIONI).
Stavolta hai usufruito eccessivamente dei due punti!
Bello continua così
~Rebasso~

13/02/14, ore 17:48

Devo dire che sai scrivere veramente bene, hai un bello stile con un lessico abbastanza ricco (peccato per l'eccesso di parentesi che spezzano drasticamente la trama del capitolo).
La storia c'è, mi piace anche se per ora è un pochino frettolosa e breve, ma può sempre migliorare.
Un paio di consigli:
-Coinvolgi il lettore: con descrizioni (soprattutto quelle perchè io le adoro, magari anche un po' mistiche e fiabesche;
-aggiungi alla tua lingua scritta il punto e virgola che non usi mai, ma che ti aiuterebbe molto a rendere più sostanzioso un argomento aggiungendo DESCRIZIONI e magari qualche riflessione;
-purtroppo si capisce abbastanza facilmente la vicenda della pietra, naturalmente non ho intenzione di fare uno spoiler, ma ti consiglio di eliminare questa scontatezza con un colpo di scena brutale.
Comunque volevo dire che la storia mi piace assai e che ti seguo con piacere :)
~Rebasso~

10/02/14, ore 18:39

capitolo stupendo non potevi fare di meglio e ad essere sincera neanche io come Rose ho capito l'enigma comunque aspetto con ansia il prossimo. ancora complimenti

01/02/14, ore 23:35

ciao. ho finito ieri di leggere lultimo libro di harry potter(li avevo gia letti mille secoli fa ma è la terza volta che li riprendo) e nel cercare un qualche probabile sequel ho trovato questa. che dire... XD per ora metto positiva perché lo stile è buono, non fosse per le mille parentesi, ma la trama è scontata, le scene non sono descritte molto dettagliatamente e i capitoli sono corti. in somma, non è male ma potrebbe essere meglio, senza offesa, ma:
1-usi veramente troppe parentesi, se riesci sostituiscile con una virgola o con una frase in più.
2-le descrizioni dei luoghi, che per i ragazzi della tua storia sono nuovi, sono quasi assenti.
3-va beh questo è gusto personale, Malfoi in grifond'oro l'avrei capito, come l'avrei capito in serpe verde, ma tassorosso... XD va beh, queste sono tue scelte, non voglio criticare per questo.
4-è veramente noiosetta per ora, dopo 3 capitoli ci si aspetta un minimo di coinvolgimento, invece li fai troppo brevi, quasi un po' privi di significato.
però scrivi abbastanza bene, sei coerente, la pietra ricomparsa dalla foresta, Scorpius così particolare... ti do fiducia e spero in un seguito carino.
ciao!

01/02/14, ore 17:50

io adoro il piccolo Albus *__* è il personaggio che più preferisco delle nuove generazioni
in realtà il preferisco la coppia slash Albus/scorpius li trovo assolutamente adorabili
facci un pensierino.. diciamo più piccante ;)
per ilr esto la stroia è carina e scritta molto bene
la metto con piacere tra le seguite

27/01/14, ore 20:33

Ho letto molte ff sulle nuove generazioni e finalmente sono riuscito a trovarne una molto interessante. La storia sembra interessante e si vede che hai inventiva e voglia di fare attendo con ansia in terzo capitolo.
~rebasso~