Close to You
di Serenity452

18/06/14, ore 18:09

Ciao Serenity452
Grazie del messaggio.
Questo capitolo è stupendo, finalmente il mio Uchiha preferito è uscito allo scoperto, non vedo l'ora che uscirà il prossimo aggiornamento.
​Un bacione
Sakura chan 19

16/06/14, ore 18:22

Non ho nulla da scrivere, se non che finora è tutto perfetto.
L'incontro tra i due è stato emozionante, non avevo aspettative, perchè non sapevo proprio cosa immaginarmi, e non trovo il più piccolo difetto.
Ora bisogna risolvare i due misteri, ovvero il nome di Luna e gli occhi di Itachi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/06/14, ore 16:05

Ciao, allora questa fic la seguo da tanto ma non avuto mai tempo ( e voglia) comunque è fantastica mi piace un casino perché parte da quando Itachi con Kisame va al villaggio della Foglia a quando la guerra è finita e tutti lo pensano morto, a parte il fatto che io adoro Itachi e sei riuscita a renderlo molto realistico. Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. Kimiko_13

26/05/14, ore 18:21

L'ultima battuta dell'incappucciato mi ha fatto brillare gli occhi.
Stupendo, bellissimo, fantastico.
Scusa se recensisco solo adesso, ho avuto problemi di linea ma alla fine ce l'ho fatta *^*
Aggiorna presto ç_ç

20/05/14, ore 21:02

Ma io dico no...Ma questo incappucciato,questo aitante uomo misterioso e potente con una voce calda e decisa che infonde sicurezza,questo bellimbusto che fa arrapare la nostra Luna...Io mica l'ho capito chi è...Proprio nulla eh!Itachi?Cosa?Ma no,che dite!Vi lasciate infinocchiare dallo spoiler del capitolo precedente?Pff...ma sentili...*inizia a farsi i filmini mentali* cooomunque...Cashpiteruola cara mia che bel capitoluzzo!Poi l'identità dell'incappucciato rimarrà per sempre segreta eh,questa va su Mistero.
E non è tutto!C'è di mezzo anche il detective Konan (ma non si scrive con la c?) sì,ma io intendo la bella akatsukiana dai capelli blu! Tornando a noi.
Il capitolo prima stavo tipo:
Ok...Non puoi.
Non puoi farmi cadere così Itachi,no.
Non si può.
Non è umanamente concepibile.
Questo è un atto da tribunale...Tribunale.TRIBUNALE.
Come...Cosa...Perché?
Nonononono...no.no.no.no.no.
Già è stato un duro colpo vederlo realizzarsi nel manga,vedere come il personaggio più leale e sensato di tutta quella storia se ne sia andato,anche se per sua volontà,ho provato un tale sconforto!
E ora non puoi farmi credere neanche per un solo secondo che anche tu lo abbia fatto morire...
Quindi ora ripeti assieme a me:"ITACHI È ANCORA VIVO,LO GIURO,LO GIURO!" oppure,mi va anche bene:"ITACHI EDO-TENSEI!ITACHI EDO-TENSEI!"
Comunque la storia ha preso una piega particolare,solo ti chiedo di tenerne lontana sakura perché la sua sola presenza o menzionare il suo nome mi da il voltastomaco,è fastidioso anche sapere che esista.
Non si può fare uno scambio?Itachi vivo per sakura morta?non dispiacerebbe a nessuno dopotutto e poi,a chi non piace Itachi,avanti!
Ahahah lasciami stare sono matta...stavo dicendo,non mi aspettavo che Luna iniziasse a lavorare in una locale...COSÌ insomma. Ma rende la storia particolare e me gusta :)
Poooi mi stupisce sempre la tua originalità e il modo in cui riesci a far rimanere tutti i personaggi IC,certo,magari Itachi non proprio,ma tutti gli altri sì e poi mi piace proprio la caratterizzazione di Luna,è molto stile bad girl,bimba trasgry xD però Kakashi a congronto suo è un vecchietto o.o poverino,anche lui avanti con l'età :/ ma cambiamo argomento!Sas'ke è il solito asocialone e ok ma naruto è stato fantastico con Luna,si preoccupa per lei! <3 peròsecondo me dentro Luna lui ci trova un po' di Hinata e quella ragazza è un tesoro ;) ma nessuno batte Itachi in fatto di santità ùwú
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!Bravissima e complimenti ancora :D
Ma torniamo al fatto dell'ubriacone.SCHIFO.
Però ha ragione Itach...Ehm...coff,coff! *voi non avete visto niente* l'Incappucciato! Quando dice che è solo una bambina...voglio dire,non ci andare a lavorare nei locali a luci rosse se non sai accettare i rischi del mestiere!A quell'età devi solo darti all'ippica coi cavallucci a dondolo!Al massimo all'uncinetto ma non andare in questi quartieri malfamati per farti la forte!trovare lavoro in città no?era troppo facile vero Luna?Ahiahiahi questi giovincelli d'oggi non sanno più che fare :/ E comunque l'ultima parte è stata fantastica!
Souspance cresceva...e acco che il tizio la aggredisce ed io della serie:
EHI C'È NESSUNO LÌ FUORI?MONDOOO?QUALCUNO,UN CANE CHE DIA UNA MANO?CHIEDO TROPPO?(trivago?) FACILE .IT!FACILE .IT!FACILE.IT! PERCHÉ NULLA DI CIÒ CHE FANNO VEDERE LE PUBBLICITÀ È MAI VERO?INCAPPUCCIATINOOOOO!LO SAPPIAMO CHE SEI FIGO MA ORA SMETTILA DI VANTARTI E FARE IL BONAZZONE IN GIRO E VIENI AD AIUTARE LUNA!
E poi eccolo che arriva.
Lui.
Il mito.
L'unico.
L'inimitabile.
L'ineguagliabile.
Meglio tardi che mai,ragazzi!
Uff,insomma spunta,uccide,trucida e la frase finale è semplicemente epica.
Finale spettacolare.
Uscita ad effetto da maestri.
E poi sono scoppiata a ridere ahahah però attendo il prossimo aggiornamento!spero presto eh,questa storia mi ha presa in maniera assurda,mi piace troppo e voglio continuare ad amarla,fantastici tutti e tre i capitoli che ho appena letto e ti dico che questa è la terza volta che provo a recensirti e giuro che se ci sono problemi anche stavolta io...sbrocco. E porca popa*!ok,la mia action figure di Itachi mi sta fissando male quindi sarà il caso che la smetta di sclerare ^^" poooi. Ora andrei eh che ho molto da fare :) ciacciaaa *corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX
Porca popa*: termine usato dalla proprietaria di questa recensione per indicare rabbia o sdegno,può essere sostituita da porca putroccola,porco ninja del cioccolato o porco senju a seconda di come gira all"utilizzatrice sottoscritta me medesima in persona.
Cordiali saluti.

19/05/14, ore 22:25

Ciaooo
Complimenti un'altro capitolo fantastico. Povera Mitsu, a essere toccata da qull'ubriacone, che schifo. Meno male che c'era quel ninja.
Ma a proposito, chi sarà mai? o_o
Io ho qualche idea, e spero che sia quella. Chissà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buon lavoro quindi ;^)
Un bacione
sakura chan 19

19/05/14, ore 18:07

Ciao, allora, questo capitolo è perfettamente perfetto e poi l'incappucciato è... wow. Chissà chi sarà mai... XD
Allora quel ciccione schifoso l'avrei scorticato, picchiato, violentato, ucciso e sventrato se fossi stata lì e l'ultima frase... Ihihahah, non ci vedo più dalla felicità! È troppo giusta! Ok, la finisco.
Continuo ad amare sempre di più questa storia, non vedo l'ora di sapere quando aggiornerai di nuovo.

Tory ~

19/05/14, ore 17:41

Bello anche questo cappy mi è piaciuto molto io spero inoltre che il fantomatico "incappucciato " sia Itachi q
il meravigliosostupendoragazzochepensalvillaggioealfratellino ^///^ continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

19/05/14, ore 14:13

Ma perchè ogni capitolo di questa storia è così fottutamente perfetto??
Sto entrando appieno nel ritmo della narrazione, chissà la reazione di Luna quando scoprirà chi c'è sotto quel cappuccio...
Mi chiedo... Ma se gli occhi di Itachi ce li ha Sasuke, lui come fa a vederci? Dovrai fare molta attenzione a questo punto...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/05/14, ore 12:37

Bene, bene, bene. Devo dire che trovo piacevole vedere un maniaco che riceve ciò che merita. Personalmente non mi sare limitato a trapassarlo, ma è altresì vero che il nostro "uomo misterioso" ha avuto il buon gusto di non trasformare il vicolo in una macelleria davanti ad una già terrorizzata Mitsu.
L'incappucciato è descritto molto bene, trasuda fascino e mistero da ogni poro. Proprio degno di una certa persona. Inoltre mi intriga il fatto che lui non sembra averla riconosciuta.
In definitiva, un altro bel capitolo.
Alla prossima
A.

13/05/14, ore 21:56

Ciao. Una sola cosa. La storia mi piace ...peccato che sia identica a un'altra molto piú vecchia già presente sul sito...insomma ...stessa situazione, coppia e vicende...non hai plagiato, vero?

Non fare pi caso a quello che ho scritto XD ho appena ricontrollato e anche l'altra é tua. Scusa il disturbo XD.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 09:58 pm)

13/05/14, ore 16:08

"Itachi era morto."
............. ç_ç
No, non puoi farlo... tanto non è morto... no... no?
Stupendo anche questo, aggiorna il prima possibile perchè ora ho l'ansia, devo sapere la verità!! ç_ç

13/05/14, ore 15:50

"Perché nel suo cuore non custodiva ricordo più bello di quel volto e quel sorriso gentile e premuroso."
ANF ANF
Stupendo.
Devo leggere il seguito... IMMEDIATAMENTE *^*

12/05/14, ore 16:15

Bello questa fic mi piace molto
Anche questo cappy mi piace e non vedo lora che riconpaia Itachi e ci meta con Luna o Mitsu
Ma ti posso fare una domanda ? Quella nella foto non è Orihime Inoue dell'anime Bleach?
Comunque brava continua così
Baci Keyra Hanako D Honl

12/05/14, ore 01:10

Ciao, perdona l'orario indecente in cui recensisco! XD
Allora, parto dal dire che questa fic mi sta esaltando, sarà perché la trama è completamente diversa da tutte le fanfiction che abbia letto nel fandom di Naruto, sarà perché la nostra Luna/Mitsu non è attratta da Sasuke, sarà perché Itachi è uno stramaledettissimo figo.
Fatto sta che questa storia mi incuriosisce tantissimo.
Poverina Luna! Sua madre la odia e la ha abbandonata, mentre nessuno si è preso cura di lei in undici anni, e per racimolare qualche soldo è costretta a lavorare in un night club.
Come se non bastasse Naruto, il suo idolo, è rimasto deluso da lei per il fatto che lavori in quel postaccio.
Certo che nell'immagine che hai caricato la ragazza ha un bel davanzale, potrebbe far concorrenza a Tsunade! XD
Adesso vado, dato che è l'una passata, se i miei genitori mi trovano qua su Efp mi fanno secchi, e in più domani ho pure due verifiche... :(
A presto, ciao ciao.

Tory ~

Accidenti, mi sono accorta solo adesso che ho recensito il capitolo numero uno, anche se volevo recensire il quinto! XD Come sono rinco, ma guarda che ore sono... sono giustificata!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:17 am)