Close to You
di Serenity452

11/05/14, ore 22:52

Dai nomi dei capitoli, avresti fatto meglio a chiamare questa storia "Moon", come la protagonista. In effetti, non capisco perchè dal capitolo scorso la chiami Mitsu, quando prima la chiamavi Luna. Comunque, le reazione che ha avuto vedendo Sasuke è descritta benissimo, anche la reazione di questo è perfettamente azzeccata. Ora che abbiamo avuto un piccolo scorcio della vita dell'ultimo Uchiha con Sakura, è d'obbligo un momento dedicato a Naruto e a quella santa di Hinata (<3 __ <3). Non capisco che ruolo ha Kakashi in tutto ciò, mi sarà più chiaro andando avanti...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

11/05/14, ore 22:50

Sempre io serenity 452
Bello il capitolo n_n
Mitsu è una ragazza davvero carina e tenera, mi piace davvero moltissimo :-D
Non vedo l'ora che arrivi Itachi, se te lo stai chiedendo, si sono una fan scatenata del Uchiha. Purtroppo non molti scrivono di lui, e questo un pó mi dispiace. Comunque sei davvero brava a scrivere. Al prossimo aggiornamento
Baci
sakura chan 19

11/05/14, ore 22:39

Un'altro bel capitolo.
Mi piace il fatto che tu stia dando spazio ad altri personaggi della serie, rende il tutto molto più colorato e credibile. Naruto, Sasuke e Kakashi sono ben descritti e fedeli agli originali.
Ho apprezzato particolarmente l'immagine del fiore che sboccia riferita ad un ricordo che riaffiora, ha un che di poetico.
Non vedo l'ora di leggerne di più e spero che il tuo "spoiler" si riveli esatto.
Un saluto
A.

11/05/14, ore 22:14

Ciao, sono nuova su Efp. La tua storia è originale e carina, ma ti consiglio di ricontrollarla perché qua e là c'è qualche errorino. Solo una cosa non ho capito: nei primi tre capitoli chiami la ragazza "Luna", mentre in questo ultimo capitolo la chiami "Mitsu". Le hai cambiato nome oppure c'entra con la storia? Ad ogni modo, aggiorna presto perché la fic mi sta incuriosendo.
Ciao ciao,

Tory ~

11/05/14, ore 19:35

Ehi, allora sei viva! Hai dei tempi di aggiornamento eterni, ma ogni capitolo vale l'attesa. Immagino che quello al locale fosse Kakashi. Non so cosa commentare, perché non vedo difetti. Aspetto solo di vedere come va avanti, perché mi piace troppo questa storia. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

11/05/14, ore 18:35

Ciao Serenity452
Aspettavo con ansia che aggiornavi.
Comunque la storia è molto bella, hai davvero tanta fantasia. Non vedo l'ora di rivedere Itachi e cosa succederá nei prossimi capitoli. Li aspetto con ansia.
Al tuo prossimo aggiornamento e buon lavoro n_n
Un abbraccio
sakura chan 19

08/04/14, ore 15:15

Ciao! Eccomi, finalmente sono riuscita ad approdare su questa storia. Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato, e aspetterò con impazienza i prossimi capitoli! itachi è perfetto e reso fedelmente, ma il personaggio sconvolgente è Luna... Stupenda, davvero! Mi piace molto il suo modo buffo di parlare, e tutta la genuinità e l'innocenza che una bimba di sei anni può avere. Stupendo anche il loro rapporto. Itachi non poteva che restare spiazzato da tutto quell'affetto e voglia di amare. Nonostante vivano su livelli diversi (età, stato sociale e civile) hanno in comune quella sorta di amore romantico e filiale. Complimenti, scrivi anche benissimo e leggere è un piacere. A presto!

21/03/14, ore 13:48

Buondì!! Eccomi qui anche se con un po' di ritardo!
Adoro questa storia, adoro la piccola Luna e soprattutto...adoro Itachi *_*
Capitolo ricco di emozioni e di tristezza, ma ancora per poco, ho come la sensazione che quei due si rincontreranno prima di quanto si possa pensare ;)
Aspetto con ansia questo duplice aggiornamento!!
Un bacio e perdonami per la cortezza di questa recensione, prometto che alla prossima mi impegnerò di più!
Luci ^^

14/03/14, ore 18:34

"Non voleva ricordare il volto di quella ragazzina, appena tredicenne, con le labbra tinte di rosso ed il petto squarciato, che gli sorrideva.
Yoko Uchiha.
La sua dolce Yoko, il suo primo “Ti amo”, il loro primo bacio."
Non mi crederai ma ho pianto.
Per qualche oscuro motivo mi ha ricordato Shingeki no Kyojin e... non puoi immaginare quanto ho pianto vedendo tutta quella gente squartata ecc.
Ah e volevo chiederti: il video lo pubblicherai sul profilo o sulla pagina? Perchè avendoti mandato la richiesta qualche giorno fa il video non l'ho visto... dovrò trovare la pagina *^*
Davvero bello questo capitolo, complimenti.
Nayma-

14/03/14, ore 18:15

Kisame mi è sempre piaciuto, è così... "antipatico"... è così bello *^*
Non so perchè ma ogni volta che leggo lo spoiler si dipinge automaticamente sul mio volto un ghigno malefico, forse perchè so già cosa succederà... non lo so.
Beh procedo con la lettura *^*
Nayma-

12/03/14, ore 22:31

Luna così piccina e innocente- Itachi così gnocco, freddo, rimbambito, dolce, così... bah.
Stupendo.

08/03/14, ore 21:50

Un capitolo ricco e intenso, ottima rielaborazione della versione precedente adattandola, immagino, alle rivelazioni sul carattere del Mukenin. Il rapporto tra Luna e Itachi è descritto in maniera profonda ed accurata.
Ho notato pochissimi errori, di battitura, nulla di grave o che comprometta lo scorrimento della storia. Forse l'unica cosa che mi sento di correggere è l'utilizzo del termine "Geisha" come sinonimo di prostituta. Le geisha erano delle artisti ed intrattenitrici, dedite al canto e alla conversazione. E' un errore perdonabile dato che è comune qui in occidente.
Concludo rinnovandoti i complimenti. Continuerò a leggere con interesse.
A.

08/03/14, ore 16:00

NUOOO,LUNA!PERCHÈÈÈ T^T NON È GIUSTOOO!
*sclera,si accorge che sta sclerando e si ricompone* coff,coff!Ehm...Dicevo!Ciao sono Xxthe recklessxX,per gli amici laurentia!La tua storia mi ha colpita molto,complimenti,brava davvero!!!Itachi Uchiha è il mio preferito,il mio MITO e questa storia l'ha reso gentile com'è in realtà ma come non può mai essere e la ADORO semplicemente!L'ho anche messa nelle preferite!!!Spero che Luna non si dimentichi di Itachi,mi farebbe maleee!Comunque sono felicissima di sapere che pubblicherai al più presto!E per giunta 2 capitoli!!!Ok ba sto delirando...Vabbè bravissima,continua così,mi ci sto appassionando troppo e libiam(sì,lascia stare,colpa del prof di musica ^^") alla tua creatività e soprattutto questa storia è originale!Di solito quelle che leggo su Itachi sono quelle trite e ritrite di sempre!Invece la tua è molto bella davvero ed in alcuni pezzi fa ridere proprio!!!Ciaooo ora vado ah comunque,unica pecca,si dice Nukenin,NON Mukenin,ok?
Ciacciaaa *corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX

08/03/14, ore 07:52

È stato un capitolo bellissimo. L'ultima parte è un po ' triste, ma era necessaria. Per caso descriverai anche l'attacco di Itachi alla Foglia? Perché è una scena veramente epica, e mi piacerebbe vederla raccontata, per una volta, dal punto di vista di Itachi stesso. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/02/14, ore 17:50

Dio quanto è cucciola Lunaaaa *-* E quanto è tenero Itachi che è geloso di questa piccola e dolce bambinaa :33 questo capitolo è stupendo come sempre u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito...viene la parte che preferisco, quella della bionda che chiude a Luna nella piscina per stare da sola con Itachi. Aggiorna prestoooo!!!
Baci.
TheDarkLady97 <3