Close to You
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/14, ore 14:28

La prima tua FF che ho letto seriamente, quella che poi, dopo mie lamentele e tuoi "Allora correggila se credi non vada bene!" mi ha dato il fiero ed orgoglioso titolo di BetaReader. Che tu disprezzi palesemente ò.ò

Luna tanto cucciola, Itachi pervesamente adorabile e... so che Kisame alla fine andrà all'altare con la piccina *-*
Muhauhauhau spoiler xD

Fenestol ò.ò

07/02/14, ore 13:57

Buondì! Noto con immenso piacere che il secondo aggiornamento è arrivato presto! Me felice **
Che dire, questo Itachi molto puccioso mi piace sempre di più, adesso è persino geloso, quanta tenerezza ** (me mooolto invidiosa di Luna U.U)
Chissà cosa succederà a quei due alle terme, dallo spoiler credo di aver capito ;)
Un bacio, alla prossima!
Luci ^^

07/02/14, ore 11:18

Bien, tocca recensire anche a me.
Grazie per tutta la tua gratitudine nei miei confronti, prima la tua considerazione di me era tutt'altra roba.
Voglio ricordarti che non mi paghi, almeno citarmi, anche in minuscolo, ti faceva proprio male? Potrei minacciarti con il mio straminchian e farti soffrire con il piede misterioso di Kishimoto. Ok, la smetto...
Buona idea riprendere questa FF! (E abbandonare le altre) Speriamo almeno che questa volta avrà un finale! (Ti prego...non farmi finire Luna in una panetteria)
Lo Straminchian forse non è poi stata una brutta idea, sí, alla gente piace ridere, l'angst è roba da me T.T
Una cosa che volevo dirti ieri, ma poi ho dimenticato e te lo scrivo qui cosi almeno di consideri...
Non abbandonare la parte descrittiva, è una cosa che sai fare e in TFA si vede parecchio, qui, a mio parere prevale il dialogo... Non che non sia bello eh, ma anche a livello di "pensieri" e sentimenti sarebbe bello poter leggere nella loro mente grazie all'aiuto dell'autrice \0.0/
Ma sicuramente leggeremo uno sviluppo della storia sia a livello sentimentale che emotivo! Quindi che tutti (ed altri che ancora devono) continuino a leggere questa FF!
Ti abbandono, vengo ad annoiarti nel tuo lettino...
Svegliaaaaatiiiiiiiii Capo Irresponsaaaaabile ó.ó
Fenestol, tua Beta.
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:20 am)

07/02/14, ore 09:02

"Straminchian"... Leggere quella frase in classe non è stata una buona idea...Sono scoppiato a ridere come un ritardato... Itachi che si scopre geloso è troppo tenero, e anche Kisame comincia a mostrare un lato più dolce... Mi piace molto come stai curando lo sviluppo psicologico di Itachi, non vedo errori do grammatica, e la lettura scorre senza problemi. Sei davvero brava, continua cosí, e aggiorna appena puoi ^_^ Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

06/02/14, ore 19:51

È veramente l'inizio di una bella storia, molto intrigante direi...!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto!!

24/01/14, ore 13:41

Buondì! Finalmente riesco a recensire! :)
L'inizio mi ha preso subito tantissimo, esattamente come il primo capitolo di you'll be in my heart..mi sono accorta anche di molte diversità, come mi avevi preannunciato, e devo dire che con le nuove modifiche questa fiction sembra...più matura, mi sbaglio? :)
Itachi in vesti sensibili faccio sempre fatica ad immaginarmelo, ma in fondo è il sogno segreto di ogni fan di quel gelido e misterioso figaccione, si sa, per questo mi ero tanto appassionata alla storia precedente ;)
Kisame invece l'ho trovato molto IC, specialmente quando sorride diabolicamente per far spaventare la piccola Luna ahah, povera  xD
Ora però mi devi promettere che il prossimo aggiornamento arriverà presto! Non vedo l'ora di poter ri-scoprire come proseguirà questa romantica storia :)
Baci, luci

17/01/14, ore 00:48

Ciao! Ho letto molto volentieri questo capitolo! Itachi mi piace molto e in versione dolciosa con questa bimba è ancora meglio :) anche Kisame mi ha fatto super ridere! Continuerò senz'altro a seguire la storia! A presti spero XD

16/01/14, ore 19:27

Ooohhh, Itachi versione dolce... Questa storia è (ri)cominciata bene. Io non l'ho letta prima, quindi non so cosa aspettarmi, ma l'inizio mi incuriosisce. Seguirò la storia con interesse. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]