The Dark Side
di _Giuls17_

02/08/16, ore 02:17

Ciao,
ti recensisco subito il secondo capitolo.
Allora teoricamente Hermione non sarebbe mai accettata nella schiera di Milord perché è una natababbana. Sopratutto in queste condizioni, lei si sta offrendo ed è estremamente vulnerabile: è loro prigioniera e non può scappare. Voldemort potrebbe fare di lei ciò che vuole. Inoltre devi tenere conto che lui è definito come il migliore legiliments in circolazione.
E' vero che Piton è riuscito ad ingannarlo, ma Severus aveva anni di esperienza in questo settore e conosceva meglio il Signore Oscuro, cosa secondaria ma che non può essere trascurata perché è stata un'arma a suo vantaggio.
Come ho detto nella recensione del primo capitolo secondo me l'unico modo per cui lei possa entrare nei Mangiamorte e avere la loro fiducia è un gesto estremo di tradimento.
Secondo me la storia doveva essere sviluppata già all'interno del Castello, dove Hermione si sarebbe potuta avvicinare (in qualche modo) alle Serpi e farsi così "una fama".
Continuo a leggere per vedere come hai sviluppato la storia.

24/03/15, ore 15:34

Ciao! Sempre adorabile Bellatrix, ahahah.
Beh, ovviamente Hermione deve essere diventata davvero brava a schermare la propria mente se uno dei più bravi maghi al mondo non riesce a leggervi la verità e probabilmente si lascia convincere a farla vivere e lasciarla entrare a fare parte della schiera oscura.
Mi sono meravigliata di non vedere Draco, sono curiosa di vedere che faccia farà quando si ritroverà viso a viso con la tanto odiata Mezzosangue!
Hermione mi fa davvero pena, non riesco nemmeno a immaginare cosa debba provare a fingere di aver tradito tutti, credo che persino la sola idea le sia sgradita e detestabile.
Al prossimo!!

02/02/14, ore 14:12

Da Bellatrix non mi aspettavo niente altro. Credo che a lei non interessi sapere se veramente Hermione ha tradito oppure no, penso che lei provi una gioia immane nel vedere soffrire le altre persone e per cui ricorre alla tortura ogni volta che ne ha l'occasione.
Voldemort mi sembra un pò troppo accondiscendente verso Hermione; non vorrei avesse in mente qualcosa.
Baci BABY