Here's A Lullaby To Close Your Eyes
di chronophoenix

31/12/08, ore 19:53

Prima di tutto, ho inserito la tua storia nei preferiti. E' bella, interessante, scritta bene e sto morendo dalla curiosità di sapere come continua. Quindi, per iniziare, ti faccio i complimenti.
Purtroppo solo ora l'ho notata, altrimenti avrei già recensito prima.
Adoro come hai caratterizzato i ragazzi della Nuova Generazione. Adoro Rose, sappilo. Anche Albus è fantastico, ma anche tutti gli altri, ovviamente.
I capitoli sono scritti bene e molto interessanti. Sono impaziente di sapere come continua.
Quindi...ancora complimenti e al prossimo capitolo!

30/12/08, ore 19:19

Ho letto tutta di un fiato la tua storia, e veramente mi piace molto ! Adoro la famiglia Weasley e le FanFiction con la New Generation ;) Spero che l'aggiornerai il più presto possibile, e vola tra e mie preferte ! Baci, Jelly

19/06/08, ore 19:41

bellissima ff^^ Vola nelle preferite..aspetto con impazienza il seguito! Harry e Ginny sono troppo dolSi!

19/06/08, ore 15:07

Ma è possibile che le fic più belle mi sfuggono sempre?
Perdonami, l'ho vista solo adesso. Davvero complimenti, scritta moooolto bene.. e poi intriga da morire, sono troppo curiosa!Adoro le fic sulla nuova generazione, non vedo l'ora che i ragazzi tornino a scuola*____*A presto, Vale.

19/06/08, ore 14:48

wow ho letto tutto...mi è piacuto molto!!!

19/06/08, ore 14:36

la storia coinvolge... ma hai lasciato passare troppo tempo dal primo capitolo, man mano si rischia di perdere il filo della trama.

02/06/08, ore 15:59

Cavolo 40 anni! Scusa ma Molly e Artur quanti ne hanno? Non ce lo vedo prpio Harry a quell'età, penserai che sono una cretina!Il chappy mi piace e come inizio è bello. Però chi sono tornati? I mangiamorte? Credo loro perchè ha detto nessuno di noi è più al sicuro. Sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci e tanti complimwnti Ylenia

02/06/08, ore 15:22

Posso solo dire che la storia sembra interessante,adesso aspetto il seguito per commentare e placare la mia curiosità....arrivederci

02/06/08, ore 14:48

Come promesso eccomi qua pronta con i commenti, signorsì. Sai che la mia filosofia Dramionesca mi porta di conseguenza ad accettare pochetto il fatto che Ron ed Herm abbiano avuto una figlioletta però è molto carino questo capitolo e Rose mi sta supersimpatica. Sei stata eccezionale nello scrivere il chappy, proprio brava u__u e sono super impaziente di leggere il seguito. Un po' di pena per il caro vecchio Harry che si ritrova così rovinato il compleanno XD Mi raccomando continua così, bacissimi la tua Ann :***