La rana e lo scorpione
di EmilyFemmeFatale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/08, ore 13:26

E' la mia prima fic su Twilight, ed è bellissima, mi piace come finale. Complimenti.

07/07/08, ore 22:44

ciau emily!!!! bellissimo l'epilogo veramente! anzi...stupendoooo!!! :) non vedo l'ora che tu scriva un'altra storiaa!!! XD bacini giulia

07/07/08, ore 21:01

t.t niente continuo... be pace e stop. molto bello come finale, originale rispetto alle solite frasi romantiche... Spero che farai una nuova ficci.. baci e a presto!

07/07/08, ore 20:51

non c'è niente da fare... questa storia è sensazionale... non vedo l'ora che ne scriverai un'altra altrettante bella XDXD a presto baci!!

07/07/08, ore 09:00

bello come finale! Vorrei tanto leggere l'epilogo! questa storia mi è piaciuta tanto tanto!!! complimenti! CIao...Fra

03/07/08, ore 12:11

EVVIVAAAAA, che dolce questa storiaaaa, benvanua a casa bella... mmm sono curiosa dell'epilogo, che cosa succedera?? chi lo sa? XDXD

30/06/08, ore 23:04

che bello!!! mi piace come finale.. a lieto fine ma noin troppo sdolcinato.. ci potresti fare un continuo se te la senti.. E poi mi rimane il dubbio John Smith -.-''' che tipo... baci.

30/06/08, ore 15:32

E' finita TT_________TT *inizia a piangere* Che bellaaaaa >___< bella bella bella!! Mi piace come scrivi, mi piace la trama...pi piace tutto U_U. Complimenti

30/06/08, ore 15:05

come sono contenta!!!!! che bello che bello!!! mi piacciono troppo quei due insieme, comunque io resto del parere che john era frutto dell'imaginazione!!! bravissima baci baci

30/06/08, ore 14:25

troppo bello il finale! Già mi manca questa storia!

30/06/08, ore 14:19

bellissima come fine!!!!! *me commossa* complimentissimi baciottini giulia

28/06/08, ore 23:23

... ma era un fantasma John Smith??!!! E ora Edward la guarda serio cm dire mi hai stufato..... brrr. no ti rego.. posta presto

28/06/08, ore 00:17

bello edward e tornata da Bellaaa!!! ma non ho capito che fine ha fatto john pero XDXD

27/06/08, ore 22:19

ok......secondo me Bella si è immaginata quel suo amiketto vampiro! Finalmente Edward l'ha trovata...Bella è PAZZA seriamente! Lo voglio io 1 come Edward...e lei che ha voluto sempre essere una vampira....ora non lo vuole più essere??? è pazza seriamente...sisi! Io vorrei essere 1 vampira come i Cullen! sisi...sto iniziando a sclerare sul serio!!! Ma come? la Fan è già finita???? non è vero...manca solo 1 altro capitolo...ommiodio! ora vado! ciao... Fra......................Posta presto

27/06/08, ore 20:56

be, che Bella non era del tutto sana di mente già lo si sapeva, però non immaginavo fino a questo punto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]