You've always counted
di Feltonistas

15/11/16, ore 16:02

Ciao,ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato è stupenda.Ti prego continua,anche se sono passati due anni :(

25/06/16, ore 23:07

Ciao,complimenti per la storia mi piace molto.Puoi aggiornare per favore :)

08/07/14, ore 01:40

Non trovo il settimo capitolo. Ci deve pur essere. Non puoi lasciarmi sulle spine xD

01/07/14, ore 16:40

Nuuu ti prego continua!!! Lo so che sono passati molti mesi ma l'ho notata solo adesso >.<
Ho visto pochissime storie con un figlio di Sherlock e quindi HO IL BISOGNO di sapere come andrà a finire u______u E' di vitale importanza per me >.<
Ma quanto adoro Billy?*.* Puccettoso e intelligente, proprio come suo padre *si immagina un Chibi Sherlock e sclera*
Ti prego continua!!!!!!!!!!
Baci ed abbraccia,
_ForeverAlone_

20/02/14, ore 20:20

Ti piace far soffrire i tuoi lettori, vero? Ti prego, ti supplico, continualo presto! Sai sicuramente come catturare il lettore, la storia è insolita (?) vedendo i personaggi ma sto, comunque vedendo che questa faccenda di una Molly incinta e in crisi è molto diffusa tanto da farmi preoccupare che nella serie possa accadere qualcosa di simile ma non credo.. xD è fatta bene, attendo con ansia l'entrata in scenda di Sherlock Holmes, evento importante. L'aggiungerò sicuramente alle storie da seguire! Ah, dimenticavo! Quando all'inizio ho letto Billy, come nome del bambino ero rimasta seriamente delusa perché come nome del figlio di Sherlock Holmes lo trovavo un po' banale ma poi ho scoperto che è l'abbreviazione del nome William e sono stata piacevolmente sorpresa perché, ti giuro è il nome che avrei scelto io, il nome in cui speravo. CONTINUA.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:23 pm)

03/02/14, ore 18:53

Ciao !,
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e devo dire che mi piace davvero molto. Da fan accanita della coppia Sherlock/Molly penso che l'idea di un possibile bambino tra i due e' davvero molto interessante,e il piccolo Billy pare ricalchi molto il carattere di Sherlock,quindi non vedo l'ora di leggere del loro incontro.
Trovo che i capitoli siano scritti bene,lo stile di scrittura e' fluido,sicuramente non pesante.
Spero che aggiornerai presto !
A presto,
Lu'.

31/01/14, ore 14:20

E‘ una storia STU PEN DA e sento il bisogno fisico di sapere di piu‘! scrivi benissimo e non lasci nulla al caso..non vedo l‘ora di continuare, e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! davvero bravissima ^^

27/01/14, ore 12:09

Questa ff mi coinvolge sempre di più e mi piace un sacco, l'incontro con John e Mary mi è piaciuto, e pure questo con Mycroft, dove hai usato la tecnica del flashback che io adoro :D, spero che Molly riesca a raccontare a Billy di suo padre e vorrei sapere che reazione ha e poi anche quella di Sherlock quando scopre di avere un figlio !!! Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D

saluti L

21/01/14, ore 17:20

OK, mi sono saltata qualche aggiornamento... e qualche recensione xD
Ma, visto che questa storia mi ha davvero colpita e che mi ci sono affezionata, ci tengo che tu ti sorbisca le mie barbose opinioni!
Dopo l'angst disperato della terza stagione mi ci voleva qualcosa di così dolce da far sciogliere il cuore! Per non parlare del fatto che solo al quarto capitolo ho capito il riferimento a quel "William" (lo so, sono davvero lenta!) ma va bene...
Per tornare al capitolo corrente: Molly, davvero speravi che John, il migliore amico del padre leggermente assente di tuo figlio, non notasse quegli straordinari occhi azzurri-verdi-nonsoneancheiodiqualecolore?? Ovvio che si! Ma almeno c'è Mary che in questa storia mi sta stranamente simpatica.
Non vedo d'avvero l'ora di leggere il prossimo capito nella speranza di trovarci il mio sociopatico preferito!
alla prossima
Lori :3

20/01/14, ore 12:30

Ciao  questa storia mi sta prendendo molto mi piace un sacco :D finalmente sono tornati a Londra!!! E poi l'incontro con John chissà come andrà a finire !! Ho visto che accetti dei suggerimenti, così ho pensato: Jhon chiede a Molly come mai è stata via per tanto tempo e il perché è lei cerca di giustificarsi con scuse inventate all'ultimo minuto, poi entra inscena il piccolo Billy solo che Jhon non si accorge della somiglianza con Sherlock, così chiede loro di andare a cena da lui e Mary per dargli il benvenuto e dove ci saranno anche gli altri ( Sherlock compreso). Solo che Molly non sa cosa fare, perché sa che dopo la verità verrà a galla e quindi comincia a pensare che Billy deve sapere chi è suo padre e il padre deve sapere che ha un figlio :) . Ma qui arriva il bello mentre Billy e Molly tornano a casa, vengo fermati da dei banditi, e rapiscono Billy ( povero caro :( )!!  A questo punto Molly è costretta a chiedere aiuto a Sherlock, che con il proseguire delle indagini viene a scoprire la verità e si arrabbia con Molly per averla tenuto all'oscuro di tutto, poi alla fine Billy viene ritrovato e gli verrà detta la verità su suo padre e a quel punto vivranno felici e contenti !!! So che non è un grande aiuto però ci ho provato :) !!! Comunque aspetto un prossimo capitolo :)
saluti L

19/01/14, ore 12:33

Ciao! benvenuta nel fandom di Sherlock! la tua storia e' piena di spunti curiosi per cui spero la continuerai, non vedo l'ora di leggere del confronto di Molly con la sua vecchia vita e tutti i personaggi che ne facevano parte... e Billy e' gia molto simpatico (e molto autonomo come immagino fosse il suo papa' alla sua eta')! complimenti anche per aver inserito un lato mistery.
alla prossima!
yllel

18/01/14, ore 12:49

Wow! :) mi piace come idea! E anche come la stai scrivendo! Spero che continuerai presto questa storia perché sono molto curiosa di vedere come procede!! :)

16/01/14, ore 20:38

Questa storia mi piace sempre di più :)
abbiamo un bel bimbo intelligente, una mamma single che deve tornare a Londra dove potrebbe trovare il padre di cui non conosciamo l'esistenza!
Sappiamo solo che è alto, riccio, moro, con due occhi dal colore indescrivibile, maniaco dei cappotti e sociopatico iperattivo! xD (o almeno ci spero io!)
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Alla prossima
Lori :3

16/01/14, ore 19:02

Mi piace l'inizio continua!!!!!! Billy è il figlio di Sherlock????? Sono curiosa......aspetterò il prossimo capitolo ciao a presto!!!!!

15/01/14, ore 21:01

bello! si, mi piace l' inizio!  Interessante e scorrevole.
L'unica cosa che ti posso far notare è la lunghezza di questo capitolo, un pochetto cortino....
spero veramente che continui presto...
baci