Cenere e Polvere
di Alepotterhead

04/02/14, ore 15:39

Geniale! L'amaca... semplicemente geniale! Una cosa del genere non mi sarebbe mai venuta in mente nemmeno in 100 anni! XD
Bello lo scambio latino/greco per il presentatore, Adonis mi sembra azzeccato. ;)
Finalmente al prossimo capitolo l'Arena! :D Confido nelle tue capacità di stupirmi nel crearla. u_u
Alla prossima!!

02/02/14, ore 20:51

Ah, lo sapevo che avrebbero scelto Aiden e Keri, Mannaia e Temperino non avevano speranze!
Si vede che questo è un capitolo di passaggio, ma mi ha lasciato col fiato sospeso per i primi due grandi eventi, ossia le Sessioni Private e soprattutto le Interviste (con chissà che giornalista! O:).
Che altro dire, molto bene! La citazione da Harry Potter ci calza a pennello!
Al prossimo capitolo! :D

30/01/14, ore 18:45

Wow, non mi aspettavo una rivalità tra i Tributi dell'1 e quelli del 2, di solito vanno sempre "d'amore e d'accordo".
Il capitolo è come al solito scritto in maniera impeccabile. Non vedo l'ora che si arrivi all'Arena e al bagno di sangue (che sadico...), anche se immagino manchino due o più capitoli.
Al prossimo capitolo allora, per le Sessioni Private! :D (Voglio proprio vedere come se la cava la nostra Mags.)
Ciao e complimenti ancora!

29/01/14, ore 12:42

Ottima.
Mi piace questa ff.
Soprattutto ho apprezzato quel tuo sforzo di fare un ordine cronologico preciso rispetto ai libri della Collins, quindi Mags come partecipante ai Noni Hunger Games e il padre del vecchio Cory come Presidente. Sembrano piccolezze, ma sono questi dettagli che rendono la storia più "verosimile".
Non ho trovato nessun errore, né di italiano, né di punteggiatura e né di "distrazione".
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, nel frattempo non esiterò a metterla tra le seguite! :D

20/01/14, ore 16:40

molto carina complimenti!ti meriti molto più di un commento!continua così!!!

16/01/14, ore 14:31

Brava, questa storia mi interessa, e descrivi molto bene il dolore di Mags nel vedere la mietitura. Penso che continuerò a leggerla se aggiorni. Il pezzo della ragazza quindicenne che è rassegnata è un qualcosa di lacerante D: Ciaao e alla prossima recensione lol