La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Ciau :3 wow mi sono commossa *lacrime virili*. Mamma mia povera Akemi ha passato l'inferno in pochi minuti, per non parlare di Barbabianca e gli altri che stavano morendo letteralmente dalla preoccupazione di non ritrovarla *attacchi d'ansia fra 3..2..go * xD
Quei due là, che odiosi! spero che crepano nel peggior dei modi. tsk.
Veramente complimenti per la minima descrizione per tutto.
Al prossimo capitolo °^° ciauu

Bel capitolo, un po' triste in confronto agli altri, ma forse per una storia come questa é obbligatorio che lo sia un pochino.
Mi fa paura quella ragazza, prendere cosí tanti libri, wow, io una cosa del genere la farei solo per costruirmi un fortino. Mentre il pupazzo lo voglio anch'io chissá che bello che sarebbe abbracciarlo, soprattutto se é grande quanto te.
I due nemici inizio giá un po' a odiarli, e per di piú mi ricordano i fratelli Valentine di Hellsing.
Menomale che c'era Marco con la sua capigliatura, mentre difendeva la sua "sorellina" era troppo forte, poi quando teneramente l'ha portata in braccio fino alla nave é stato anche meglio.
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooooo

Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Kiki chiedo perdono, sono infinitamente in ritardo!!! Scusa!
Quando ho letto dell'incubo mi è venuto un colpo! Povera piccola, erano davvero tremendi! Come si può fare questo ad una bambina anche se molto particolare? No dai, è fuori discussione!
Il babbo è un vero e proprio papà tenerone, lo adorato infinitamente per tutto il capitolo!!
Una curiosità: uno dei vari incubi/sogni riguardava quando è nata vero? Cioè, io ho pensato a quello leggendo!
Mi piacciono un sacco le cattiverie di Akemi verso Teach, dovrebbe fargli di peggio però, molto peggio! Non mi importa se ora è tanto buono e bla bla bla. Non ci ha pensato due volte ad ammazzare Satch! Ok, mi devo calmare, qui sono ancora tutti vivi e non devo fare confusione, devo recensire la storia!
Tralasciamo quei stupidi esami in ospedale che alla fine non hanno risolto nulla... E' arrivato il momento dello shopping!!!! Il pupazzone dell'orso mi ha fatto venire in mente Bepo! Bello Bepo, ma quanto è puccio? Anche se Chopper è molto più puccioso... Bepo è più mobidosone a mio avviso, quanto mi piacerebbe abbracciarlo!!
Se mai io ed Akemi ci ritrovassimo a fare shopping insieme andremmo sicuramente d'accordo! Perché io AMO i libri, sono una bibliofila nel vero senso della parola, sono l'esatta definizione di bibliofila!
Troppo bello vedere i comandanti stracarichi di buste e bustine contenenti volumi e volumi di carta rilegata! Brava Akemi, w i libri!!!
Ed ora arriviamo alla parte shock, capisco perfettamente la reazione della piccola, venire a sapere così il modo in cui è stata trovata e poi le supposizioni che hanno fatto i comandanti su di lei... Però per fortuna ha capito che i suoi fratelloni le vogliono davvero bene! Uno, molto presto, proverà anche qualcosa in più... Anzi, ha già iniziato ma non se n'è ancora reso conto! Ma quanto è adorabile?!
Ed ecco che compaiono i due brutti ceffi: Geri e Freki che (anche qui se non sbaglio) sono simili a lei? Alla fine si reputano dei mostri da soli, perciò...
Meno male che Akemi ha saputo come difendersi ed è riuscita a trovare Marco! Uno a caso XD
Sogghignavo come una deficiente mentre leggevo del combattimento perché pensavo 'puoi fargli male quanto vuoi, tanto Marco è un fenice e ti spacca il culo! Akemi non l'avrai mai!'
Bene tutto questo tema per dire che il capitolo è fantastico, letto tutto di un fiato (in certi punti l'ho anche perso!); la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Mata Ne,
Ann

Ed eccomi quaaa! Scusa il ritardo >.< dunque, bellissimo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, ma voglio recensire con ordine ;) innanzitutto i complimenti per l'ortografia e la punteggiatura, quando una storia non solo ha una bella trama ma anche solidi pilastri grammaticali il mio cuore fa un guizzo!*^*
Barbabianca È UN AMORE. Il nonnopadre per eccellenza, la piccola Akemi è stata fortunata ad essere intercettata proprio da lui.
La scena dello shopping compulsivo mi ha fatto provare una tenerezza mista a pietà per quei poveri omaccioni costretti a trascinarsi pacchi e pacchetti per Akemi... e non leggeri vestitini: libroni! Brava Akemi :3 il pupazzo che le ha regalato Ace mi ricorda tantissimo un personaggio del manga/anime Bleach, Kon! Ma ovviamente in questo capitolo a farla da padroni sono prima i flashback (curiosaaaa!!!), e poi le new entry della storia, Geri e Freki. Mi piacciono come sono caratterizzati, sembrano abbastanza stronzi, non vedo l'ora di saperne di più anche su di loro! La loro apparizione con le battutine mi ha ricordato un sacco i cattivi di Sailor Moon xD che puntualmente finiscono mazziati... ho adorato Marco, quando l'ha artigliato e quando l'ha preso a cazzotti pur di difendere la "sua" piccina *^*
Povera Akemi, origliare quella conversazione le ha fatto venire un colpo... ai pirati non era minimamente venuto in mente di dirle la sua provenienza (anche se a loro discolpa posso dire che hanno avuto sì e no una decina di giorni per affrontare un argomento così delicato, e sono stati dieci giorni tutt'altri che tranquilli). Meno male che alla fine, complici involontari i suoi assalitori, si è rifugiata tra le braccia di Marco *^*
Bene, ancora tanti complimenti e a presto!!
Yellow Canadair

Kiki, scusa ma... questo capitolo è strainfinitamente belissssssssimooooooo!! Super!!
L'ho letto tutto d'un fiato, povera Akemi,vederla soffrire così, mi scioglie il cuore, vorrei abbbracciarla, ma... menomale che c'è Marco!
Sono contentissima che abbia cambiato comportamento nei suoi confronti (Ace: gli sta succedendo qualcosa di strano!; Io: per me è amore!; Ace: giusta osservazione!).
Per quanto riguarda ai due "maniaci", che lascino stare Akemi-chan, altrimenti gli gonfio di botte, più di quanto non abbia fatto Marco, giuro!
La scrittura è bellissima e scorrevole, è sempre un piacere leggere la tua storia!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce :)

Bello bello bellooo, io adoro i poemi!! Ciaoo sono sempre io e questa volta recensisco puntuale!!! Ti faccio i miei complimenti scritto benissimo come al solito, Akemi mi piace sempre di più, brava piccola che non si fida di quel brutto di Teach spero sul serio che prima o poi gli stacchi una gamba XD (mamma mia come sono cattiva). Marco... Ma quanto è dolce, in fondo ma molto in fondo a un cuore d'oro, puccioso scorbutico lui, si insomma me la smetto che è meglio (sai credo che quando leggi le mie recensioni pensi che io sia pazza, tranquilla non lo sono così tanto XD). Tornando a noi sappi che la tua storia mi sta creando una dipendenza, non vedo l'ora di sapere che cosa succede ad Akemi che cos'abbia e soprattutto quando smetterà di crescere... Perché smetterà vero??? Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto. Baci Lucy<3 (scusa di nuovo per gli eventuali errori)

trovo il tuo capitolo SUPER *posa di Franky* lo adoro non sai quanto..... ti assicuro che hai reso benissimo le emozioni di Akemi, leggendo il suo sogno iniziale mi è venuta la pelle d'oca, e poi si capiscono anche bene le emozioni di Marco quando è arrabbiato contro quei quei....... non so come definirli. Non vedo l'ora di scoprire il passato di Akemi, ma già so che dovrò aspettare ancora un po', e chi sono quei due che l'hanno attaccata, aspetto con ansia il prossimo capitolo by by

Ankoku

un piccione blu ti ha fatto il culo?
credo che solo per quel piccione Marco gliele suonerebbe anche a lui.
che cosa vogliono dalla nostra piccola? di sicuro nulla di buone
e poi lo dovrebbero sapere che il fuoco non va d'accordo con i vampiri. perchè accidenti hanno sfidato una fenice? ma sono deficienti? no, sono solo troppo sicuri di se mi sa.
certo che se c'era Ace finivano proprio in cenere mi sa.
Iaele
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 10:29 pm)