I see you
di Elly_46

02/04/17, ore 22:30

Il capitolo lo ritengo abbastanza corto, però mi è piaciuto come hai fatto interagire Fred con Hermione per cominciare la storia.

27/06/16, ore 01:18

É la seconda volta che rileggo la tua storia e per la seconda volta me ne sono innamorata. Apparte alcuni banalissimi errori di scrittura, sicuramente dovuti alla distrazione, sei molto brava a scrivere, sia come linguaggio, sia nel senso che trovi il modo di non annoiare mai. Complimenti per la fantasia e la realtà allo stesso tempo. Complimenti per come descrivi i personaggi, soprattutto Draco che é fin troppo difficile da capire, ma tu hai centrato in pieno il suo modo di essere e sei riuscita a descriverlo molto bene. Come con tutti gli altri, s'intende! Adoro questa storia, spero che tu possa aggiornarla il prima possibile! Continua cosí! -Lisa❤

28/12/14, ore 10:49

Elly questo capitolo è magnifico con herm che incomincia a realizzare di essersi innamorata di fred!
è solo un pò corto ma lo stesso signicativo
buona ispirazione e buon natale in ritardo!

29/08/14, ore 18:08

Bello, come inizio mi piace.
E' scorrevole e simpatico.
Adesso ne leggo un po' e poi ti faccio sapere.
Comunque ti consiglio di distanziare con il metodo di efp: si leggerebbe con più facilità

01/07/14, ore 01:04

Oddio che bello! Continua la storia ti prego! E finalmente Draco si rivela dolce!
-Fremiona

01/02/14, ore 21:35

Allora, innanzitutto, come mai non ci sono spazi a capo? Così è troppo confusionario e si perde la voglia di continuare a leggere. Per portare a capo una frase si usa
! (nel caso volessi utilizzarlo!)
Poi, troppi pochi segni di interpunzione che danno la sensazione che tu abbia scritto in fretta e furia, senza curarti dei dettagli.
Se tu correggessi queste cose, probabilmente la trama mi prenderebbe di più e la voglia di seguire la storia aumenterebbe.
Spero che questa piccola critica ti sia servita per migliorare! Non prenderla sul personale, è una semplice recensione.
Un abbraccio
Eles

20/01/14, ore 20:50

wow ... non avevo ancora letto una storia di Fred ed Hermione e questa mi sembra carina ...
ora corro a leggere il prossimo capitolo e spero sia carino come questo ... ti dico come lo trovo e ti dico ... baci Hidalgo

19/01/14, ore 22:42

Ciao storia scritta bene in modo chiaro magari i capitoli un po' cortini ma ci si accontenta. Mione che cosa tenera *-*. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

17/01/14, ore 14:46

Ciao
La storia e molto carina
Mi piace il fatto che Fred non sia sdolcinato!
La metto tra le seguite, continua così!
Aggiorna presto
Baci
Krucci

17/01/14, ore 10:07

Ciao :) È da poco che mi sono appassionata a questa coppia e non vedo l'ora di scoprire come svilupperai la tua storia ;) Ma Hermione e Fred sono entrambi single al momento? Spero a presto, un bacio :)