Terra Inesplorata
di Laila

17/10/11, ore 14:24

Ohhh ma che meraviglia Akari! E fra l'altro è bellissimo e pieno di fantasia l'incontro fra lei e Iori. Hai una mente estremamente creativa,io non sarei capace di inventare cose simili!
Sono tenerissimi Ryoga ed Ukyo, ma la mia parte preferita è "Non fiori ma opere di bene", sono scoppiata a sghignazzare di gusto!
Che dire Lally, mi mancherà questa storia, davvero.
Grazie per averla scritta, mi ha accompagnata piacevolmente. Sono davvero contenta di essermici imbarcata. Ti abbraccio, alla prossima recensione!

07/06/08, ore 19:02

Chiedo scusa per quella cosa che ho lasciato prima, il pc ha fatto tutto da solo. Non potevi concludere in modo migliore! Mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato ad Akari, che finalmente ci parla un pò di sè, concedendoci qualche scorcio della sua vita, e del suo incontro con Iori. Devo dire che come accoppiata non è male e l'incontro è stato assolutamente esilarante (ce li vedo proprio ad urlare a quel modo quelle frasi!). E poi, dulcis in fundo, Ryoga e Ukyo. Direi proprio che non potevi mettere la parola fine a questa fanfiction in modo più perfetto. Dolcissimi, ma senza esagerare, mi hanno strappato più di un sorriso. Ho adorato Ryoga, in particolare, e quel suo primo atto di coraggio (evvai!). Ho adorato questa storia e ora che sono arrivata alla conclusione non posso che rinnovarti i miei complimenti per il modo in cui scrivi, per la tua fantasia e per la tua capacità di mantenere sempre e comunque IC ogni personaggio. Come ti ho già detto mi mancherà molto! Davvero i miei più sentiti complimenti! A presto!

05/06/08, ore 23:18

Ho di nuovo il computer a disposizione (almeno fino a domani) e subito ne approfitto per commentare l'ultimo capitolo. ^^ In realtà non ho molto da dire, se non per esprimere la mia soddisfazione nel vedere Ryoga superare ogni timidezza e baciare finalmente Ukyo. Mi sa che d'ora in poi P-chan si perderà con meno frequenza a casa Tendo... Ottima, la conclusione, e un po' t'invidio perché non sarei mai in grado di scrivere queste scene senza rendere i personaggi (chiunque essi siano) in qualche modo forzati: invece tu fai avvenire il tutto in modo sempre naturale, e rispettando l'ICness dei nostri fino in fondo. Non mi rimane che prendere appunti. ^_-
Ho gradito tantissimo anche il flashback su Akari, nonché il... flashback nel flashback, che ci presenta un passato della giovane Unryu mplto molto plausibile, oltre che compatibile al 100% con quanto raccontatoci da mamma Takahashi. D'oh, hai ragione, Zampalesta era un indizio mica piccolo per immaginare che quantomeno Iori e Akari si sarebbero incontrati. Simpaticissimo l'incontro tra i due, e ancora di più l'incontro tra Zampalesta e Katsunishiki, ho immaginato la sequenza sotto forma di vignette del manga tanto m'era sembrata takahashiana. ^^
Attendo lo spin-off su Akari, naturalmente. ^_- Spero che l'ispirazione non ti passi mai, il fandom ha bisogno delle tue storie! A presto!

03/06/08, ore 20:34

nooo, che bel finale. Akari e Iori sono una coppia perfetta, meglio di così non la potevi piazzare. Ma la scena in cui il cinghiale e il maiale giocano insieme è troppo divertente. Poi Ukyo e Ryoga sono troppo belli. Alla fine ce l'hanno fatta, siiii. E bravo Ryoga, è riuscito a superare l'imbarazzo. Recensirò la one-shot quando la posterai ^__-
Baci, maryku.