Unfaithful
di Asuka_Asami

25/03/14, ore 16:17

E' da un pochino che non mi faccio vedere, cavoli fritti. Va beh, rimedio adesso che non ho un accidenti da fare se non venire a rompere a te. Mentre cominciavo la recensione ho pensato al fatto che non ho molto senso come critica, perché con le persone che 'conosco' - esempio tu - lascio commenti assurdi e da gattabuia, mentre con persone che mi chiedono solo un parere e stop partorisco dei mega testoni. Il fatto non è la lunghezza, ma quanto io sembri seria, distaccata e cattiva in quelle determinate recensioni; mi faccio paura da sola per quanto io possa essere lunatica. E non c'è da scherzare: sono davvero da manicomio. Ebbene, la piccola introduzione senza filo logico è appena conclusa, quindi direi di parlare di cose leggermente più serie. Come abbiamo costatato insieme, Louis ha aperto le gambe ma non sembra ancora pronto a fare lo stesso col proprio cuore. Al momento non ho la più pallida idea di come potrebbe continuare la storia, ed è una cosa di cui devi andare fiera, perché io riesco sempre a prevedere cosa succede in una storia - modestia, mamma mia - invece con te non ce la faccio. Nel senso, non immagino neanche lontanamente come potrebbe risolversi questa faccenda, sempre se si risolverà poi.
Sei molto senza logica per quanto riguarda gli errori, eh? Mi fai un capitolo impeccabile, poi ne scrivi uno pieno di imprecisioni. Quando meno me l'aspetto ne leggo un altro davvero meritevole, e poi di nuovo coliamo a picco *afferra il quaderno e una penna di Hello Kitty* Quindi dimmi cara, hai intenzione di tirarmi matta? Sono ironica, sia chiaro, mica tu te la prenda sul serio. Comunque, ecco gli errorini del capitolo (ah, hai invertito i capitoli sette e otto, i titoletti intendo. Al sette hai scritto otto, e all'otto hai scritto sette).
...altro che piangersi addosso,mentre il senso...  Non farmi le parole attaccate alla virgola. Fammi tutti gli errori di questo mondo, ma non questo, per carità. E' forse il più comune, ma quello che odio di più in assoluto e proprio per questo motivo. La gente non si mette in testa che dopo la virgola ci vuole lo spazio.
...sopportare; Un cuore - mai appartenuta; Un dolore... Le maiuscole dopo il punto e virgola che non ci vanno per nessuna ragione.
...gli spettava: Il suo cuore. E' più o meno lo stesso errore di sopra, solo che questa volta riguarda i due punti.
“Finalmente. Cazzo, fuori si muore si gela.” Disse con voce roca Harry, mentre entrava senza chiedere il permesso... Prima cosa: o si muore di gelo/ di freddo, o si gela senza il si muore, perché i due 'si' messi in questo modo non vanno molto bene. La seconda cosa è più un consiglio, perché é il tuo modo di scrivere e non posso permettermi di cambiarlo. Riguarda il tuo modo di impostare i dialoghi, con la maiuscola e il punto fermo. Scrivendoli così sembra che la frase è finita e ne inizia un'altra, invece con 'disse' o simili vuoi sottointendere che sta continuando la stessa situazione. Il punto frena leggermente questa cosa.
Lecco il suo lobo, mentre l sue mani affusolate gli stringevano i fianchi. Allora, 'leccò' con l'accento e la 'e' mancante a 'le'.
Sono serissima, questa volta hai fatto meno errori e ne sono felice, perché il testo ne risente in modo positivo. Mi piace molto come scrivi, lo sai, e mi piace anche farti notare gli errori perché, eliminandoli, il tutto non può che migliorare, quindi spero che anche a te faccia piacere venirne a conoscenza. Andando al testo comunque, credo di avere poco da dire. Non perché non mi sia piaciuto, ma perché sono arrabbiata come pochi. Zayn mi fa una pena immensa perchè é innamorato di Louis ed è bastata una sbronza per mandare tutto all'aria. Ma anche senza quella, si sapeva già che sarebbe finito tutto così. Louis si ostina a pensare che presto tutto avrà fine, che Harry gli starà lontano; si limita ad ammuffire sul divano e non si rende conto che sta perdendo suo marito e che il piccoletto sta acquistando un controllo assurdo su di lui. Inutile dire che Harry è una persona assurda, debole - si vede che è debole - ma comunque terrificante perché farà a pezzi il più grande.
Voglio davvero vedere che cosa combineranno nei prossimi capitoli e tu che cosa ti sei inventata per la storia. Come sempre complimentoni e a presto; spero di riuscire a passare il prima possibile.

-Dream

05/03/14, ore 11:18

Ok, sono tornata! Scusa per la mia assenza, adesso che ho tempo libero leggo gli ultimi capitoli e li recensisco uno ad uno. Desidero tanto che la tua FF cresca, perché merita di essere letta ed apprezzata. Hai un talento, o un dono, e su questo non si discute, sei davvero brava a scrivere. Non ho molto altro da dire, il capitolo è stato di mio gradimento, delicatezza e tensione allo stesso tempo. Mi piace, vado avanti!

19/01/14, ore 21:44

Ciao sono la ragazza di twitter:) Ho letto la storia, è molto ben scritta, mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi la storia è stupenda *^* Aspetto il continuo:)

18/01/14, ore 11:50

HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!
*salta dalla felicità in giro per casa urlando la gloria al cielo* che bello, un raggio di luce e speranza in questa giornata di pioggia grigia e tetra.
È stato un bel risveglio il mio, ero consapevole del fatto che avrei dovuto studiare come una matta per tutto il pomeriggio ma questa mattina siccome ero libera dagli impegni avrei letto un po e quando ho visto nella casella delle seguite la tua storia aggiornata ho quasi urlato dalla sorpresa!!!
Allora ho letto questo meraviglioso capitolo e che devo dirti ancora? Sei perfetta cavolo, la tua storia è perfetta, il tuo stile di scrittura è perfetto!!! Adoro ogni singola parola che hai scritto nel modo in cui lo hai scritto... Inutile continuare a dirti che mi sono innamorata della tua storia e dei caratteri che hai sviluppato. Zayn è un anima in pena, si contorce dal dubbio e dal volere sapere cosa sia accaduto al marito che in due settimane ha vissuto nel rimorso e nell'ombra di aver tradito una fiducia, e adesso tornare indietro sui propri passi è difficile, quasi impossibile.. Il perdono da parte di Zayn ci sarà quano verrà a sapere la verità, sono sicura che Louis non riuscita a trattenere il segreto troppo a Lungo e prima o poi esploderà.
Harry dal suo canta è deciso a portare avanti il suo compito, vuole avere Louis e ridurlo a niente, il suo possesso è lampante ora che è nuovamente a contatto con lui, nel suo appartamento non credo che rinuncerà tanto facilmente a non averlo nuovamente tra le sue braccia.
Vedremo come andrà a finire nel prossimo capitolo, sono sicura che Louis riuscita a respingere l'assalto del riccio ma sai, non è detta l'ultima parola :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacione tesoro e a presto!

18/01/14, ore 10:56

No, ti supplico, non per due mesi la pausa: te ne concedo massimo uno! HAHAHA :')
il capitolo mi piace e poi c'è il colpo di scena alla fine: Harry va a casa di Louis!!
Secondo me iniziano a fare porcate e arriva Zayn u.u lol
va bhe ti lascio, ciao❤

18/01/14, ore 00:22

Ciao! Allora, devo dirti un pó di cose:
1) il capitolo é perfetto. É scritto veramente bene 2) non so se é successo solo a me ma leggendo riesco a oercepire pure io tutto il dolore di louis. C'é, mi sono immedesimata perfettamente nel personaggio di lou e penso che anche se chi legge non lo sente perché ovviamente é solo uno scritto, louis sta morendo dentro. Vorrei proprio scoprire cos'é che tiene lou tra due fuochi. Di harry devo dire che alla fine lascia un pó da pensare. Non é che vuole fare il duro ma inizia giá a provare qualcosa?!? Bho. Magari mi sbaglio. Comunque per il resto é tutto perfetto. Buona notte. Alla prossima. Ciao :-)

17/01/14, ore 23:58

Mi piace questo capitolo, poi mi piace il modo in cui hai lasciato spazio ai loro pensieri, facendoci capire quello che provano, anche se Louis sembra confuso perché prima dice che non lascia andare Zayn e poi spunta fuori che voleva rivedere Harry quindi credo che debba fare un po' di chiarezza... quello che non capisco é il perché Harry voglia farlo soffrire in questo modo e poi sia andato a cercarlo hahahah okay l'ammetto mi hai lasciato alcune domande che spero trovino risposta con gli altri capitoli... comunque io credo che Louis non si lascerà andare perché arriverà Zayn! Non lo so suppongo bahahahahah okay ora vado!  AH PER QUANTO RIGUARDA LA PAUSA NON HO CAPITO MOLTO, MA TI DICO CHE SE LO FAI PERCHÉ HAI IL BLOCCO OKAY ALTRIMENTI CONTINUA... come avrai notato mi stai attirando con questa ff triangolo... hahahahah continua così