The Vampire and me!
di mewlaila

04/08/08, ore 22:27

bello anche questo capitolo, anche se cortino. :)

03/08/08, ore 10:40

Gwaaaaaah quanto mi piace! Si metteranno insieme vero? Vero? *aria sognante*

02/08/08, ore 16:32

Oooooh siiii mi piaaaaceeeee!!! *O*

01/08/08, ore 23:29

huuuuuuuuuuuuuuu, che dulze william... mi sa che si è innamorato di ale ma non vuole ammetterlo^^ mi piace molto come si è comportato in questo capitolo con lei... è stato dolce.. bello anche questo capitolo comunque.. posta presto baci baci

01/08/08, ore 22:34

mmm mi hai messo curiosità assieme a un sospetto che per ora tengo per me. Vedremo. Cmq bello anche questo capitolo. Baci

01/08/08, ore 12:00

Ooops mi ero persa un aggiornamento perché non avevo tempo...^^ beh, comunque questi due capitoli sono molto molto belli... ma che carino che è William... *ç* quasi quasi me lo prendo come aiuto in matematica, non importa se vado bene, un aiuto è sempre una buona cosa..per cui ti dispiacerebbe dirmi dove abita?? ahahah! è troppo bello, lo immagino un ragazzo meraviglioso... appena lo trovi me lo presenti?? ahahah! baci aggiorna prestgo (anche se mi sa che non potrò leggere perché parto...ç_ç appena torno recensisco!) bellissima storia, complimentiiii! baci

31/07/08, ore 23:53

che dolce che è william pero alla fine daii... voglio sapere di piu adoro questa storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

31/07/08, ore 22:24

Wow! *ç* Bello! *ç* Mi piace sto tipo *ç*

31/07/08, ore 22:17

William ha il fascino dei dannati! Wow! Se il mio cuore non fosse già preso da Edward, ci fare un pensierino, anche due... si si!

30/07/08, ore 23:33

ma una bacio se lo daranno?????... devo sapere cosa succede DEVO!!! la tua storia mia affascina!

30/07/08, ore 10:41

Sì è vero, era un p' più lungo! ^^ grazie!!! aspetto con ansia sta sera così potrò leggere avanti, perché voglio leggere il seguito!!! è vero, lasci sempre sul punto più bello... XD brava continua così! bacio

30/07/08, ore 09:32

Già, è LIEVEMENTE sfortunata! xD Bello anche questo comunque!**

30/07/08, ore 00:24

e dopo che si sono fissati?? ma perchè mi interrompi sul piu bello ueee me plangee posta prestissimooo

29/07/08, ore 20:15

Oooh, questa storia mi piace sempre di più... ti prego aggiorna presto, o sennò, non potresti fare i capitoli leggermente più lunghi..? ma poco poco... solo perché mi piace e lo finisco presto... ç_ç scusa... :) beh comunque brava! aggiorna presto!

29/07/08, ore 14:42

Prgo!** Bello anche questo!! *ç* Povera la nostra amica però xD