The Vampire and me!
di mewlaila

11/07/08, ore 16:25

bellissima è la prima volta che leggo questa storia spero che la continuerai ciao al prossimo capitolo

12/06/08, ore 20:19

Ciao a tutti purtroppo devo avvisarvi che non potrò più aggiornare fino alla fine del mese perchè ho la maturità ed il tempo ormai stringe...mi dispiace molto :( spero che tornerete a leggere i nuovi capitoli prossimamente! E grazie di tutto!

11/06/08, ore 19:44

troppo bella questa ff ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa ^.^

11/06/08, ore 14:06

è stupendoooooo! l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha presa subito^_^ non vedo l'ora di scoprire cosa faranno William e ehm non ho capito ben bene come si chiama ^_^ ma dove è ambientata la storia...? e lei a chi somiglia, perche will ce l'ha tanto con lei?????? Coooontinuaaaa spero che domani ci sarà l'aggiornamento^_^

11/06/08, ore 13:14

Scusami ma come mai William ce l'ha a morte con lei?? Mah sono curiosa eh! Inventatene una davvero bella! Ciau!

11/06/08, ore 10:25

super contenta che tu voglia aggiornare ogni giorno...questa ff è troppo bella, me super estasiata!!!! ok ho finito, che dire adesso sentiremo il punto di vista del bel vampiro, alla prossima un bacione^^

11/06/08, ore 09:38

UUUUUUUU........... ma ke significa?? a ki assomiglia ?? *_*...cmq bellissimo cap ciao XDXD

10/06/08, ore 13:20

Oh cavolo *.*..... Già sono una fan di Willy!!!!!!!!! Ma aggiorni tutti i giorni??? Sì ti prego dimmi di sì (oh ecco brava non fare come me che aggiorno ogni morte di Papa^^!).

10/06/08, ore 09:29

è stupenda *_*!!! ... ma nn ho cpt x nnt william ... asp il prossimo cap con ansia XDXD

10/06/08, ore 09:27

bellissimo, ti giuro questa ff mi ha preso un sacco, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il punto di vista di William, e grazie per questa piccola sorpresa, me super felice^^ allora alla prossima, un bacione sefiri^^

09/06/08, ore 15:49

ripeto ankio ki è qul vampiro ...

09/06/08, ore 11:24

Bellissimo anche questo capitolo! Però ci abbandoni proprio nei momenti in cui non dovresti!!! Non posso fare più a meno di leggere questa ff, davvero eh! Mi piace un SAC!!!

09/06/08, ore 11:06

bello, bello, bello!!!!!! la cosa si fa sempre più interessante, mmm sono troppo curiosa!!!!! alla prossima, un bacione!!!

08/06/08, ore 14:37

+_+ continua !!!! ho bisogno di sapere cm va avanti ... è stupenda XDXD

08/06/08, ore 13:47

Sìsì, più che si va avanti e più son convinta di aver detto bene: Questa fic è magnifica!! Però i capitoli sono un po' cortini e certe volte usi termini da "sms"... cerca di scrivere tutto in italiano, oki? brava!