The Vampire and me!
di mewlaila

29/08/08, ore 11:36

è che non c'è la faccina che piange altrimenti ne metterei 10! ç______ç Che capitolo triste!! Come tutti gli altri è scritto magnificamente e, se devo essre sincera, mi sono venuti un attimo i brividi!! Complimentissimi! *-* Un Bacio a te e a Roberto, che poverino adesso si sentirà solo!!

28/08/08, ore 11:36

Un bacio? Un bacio? *w* BAcio? BACIOOOOOOO! U:U

28/08/08, ore 02:43

ok anche per stavolta niente melanzane.. (si stanno ammuffendo.. XD cio vuol dire che la fic mi piace come seguito) bene bene ora manca solo un ti amo generale ^^

27/08/08, ore 14:46

*cambia lenzuolo: mette a lavare quello di prima e ne prende uno dall'armadio* ma.... ma.... è assolutamente maraviglioso questo capitolO! *-* a Quando il bacio becio?? *_____* Saluta Robero da parte mia XDXD Bacioooooooooooo

27/08/08, ore 13:21

Grrrrrr...l'ho fai apposta???XDXDXD...il bacio sulla guancia????ero convinta k stavolta si sarebbero baciati...mi vuoi proprio far penare!!!!!!!!!!!

27/08/08, ore 11:49

aaaaaaaaaah! che bellooo*_______* Kissà che gli ha regalato...mmhmm...boh xD, sono curiosaaaa!!! Continua:P cmq grazie, spero ke vada tutto bene!! e in ogni caso ucciderò Fioroni +__+ un baciOne Mimy

27/08/08, ore 11:47

Ciao! ho appena finito di leggere tutta la storia, devo dire che è molto bella! complimenti! continuala presto!

27/08/08, ore 11:44

Uuu,come ti ho detto,la tua storia mi intriga tantissimo e non ho resistito!Bravissima...solo una piccola cosa,ti prego!Ti prego!Metti la scrittura piu' grande...Uuu...ho dovuto copiare tutto su World e ingrandirlo...UuuBaci LIlly

27/08/08, ore 11:27

che bello!!!! che dolci!!! finalmente l'hanno ammesso che si amano, sono così carini, ma le sorprese non sono ancora finite, vero? come? dovranno ancora patire per baciarsi?? vengo lì e ti prendo a cucchiaiate....baciii ^_^

27/08/08, ore 11:17

Ahhh bhe sii questo capitolo è dolcissimo! E' davvero il massimo!! E non mi vergogno nel dire che William mi ha completamente sciolto il cuore! Ohh Will!!! Ha scoperto il senso dell'amore, toccando la sua pelle con le sue labbra! Ohh my God! Ma dove li fabbricano questi vampiri? Mi sa che me ne vado a prenotare uno anche io!! Troppo bello questo capitolo!! E adesso il regalo di Will........huhuhuhu

26/08/08, ore 23:56

Stupendo*__________* Alla facciaccia tua Roberto xD Mi piace troppo troppo!!è un piacere leggere questa storia, mi raccomando voglio il continuo domani fallo x me cm un in bocca al lupo xD*me ha l'esame per il debito giovedì :S* baciOni Mimy:-*

26/08/08, ore 17:19

*prende lenzuolo e soffia il naso* meraviglioso!! Comunque non pensavo che Roberto facesse qualcosa di losco! °°" Alla fine mi è anche sembra to un pochino, ma poco poco, simpatico! :zizi: Bel capitolooooooooooooooooooooooooo >.< Bacio

26/08/08, ore 11:08

ok hai ragione non ti meriti le cucchiaiate, uff però ancora non si sono baciati ah!!! comunque che bello questo capitolo brava ^_^

26/08/08, ore 11:03

GhiiiiiiiiH! Ma io William lo amoH! *çççç* Beh, dopo si baciano, eh! *entusiasta* bellissimo questo capuzzolo! *ç* Bravissima!*___________*

26/08/08, ore 10:36

bellooooo *me piange* un bacetto no?ghgh ti prego continua prestissimooooo