I'm bound to hell
di _Backpack_

15/03/14, ore 21:05

Aw, capitolo stupendo! Amo la tua fan fiction.. E come scrivi. Aggiorna presto :) baci :*g

15/03/14, ore 21:04

Ehii:) eccomi di nuovo;) bello bello belloooo*.* ogni capitolo è sempre meglio hahahaha:D mi piace come scrivi e adoro questa storia *.* al prossimo capitolo ciaoo:*
Nicole♥

25/02/14, ore 12:10

Mi piace molto questa fan fiction, scrivi molto bene e non ci sono errori. Aggiorna presto ti prego :) baci :*

14/02/14, ore 14:01

Wow diventi più brava ad ogni capitolo! Ne è valsa la pena aspettare un po per questo capitolo perché è a dir poco fantastico!! Un bacio alla prissima♥♥
Nicole:*

26/01/14, ore 12:05

Mi piace molto é una storia originale e intrigante,spero continuerai presto,se puoi quando metti il capitolo inviami un messaggio perché ho un problema con il computer e non mi fa cercare le storie. Sei molto brava ♥

22/01/14, ore 19:05

Ehi ciaoooo sono Nicole non so se ti ricordi di me (sono quella che ti ha promesso di tormentarti per tutta la durata della storia u.u)hahahahaha;) comunque il capitolo mi piace e non mi ha delusa*.* non vedo l'ora di leggere il secondo yeeeee*.* ok meglio che smetta di romperti per oggi hahaha ciaooo♥

20/01/14, ore 19:43

Boh sono un po' confusa ora ma sono sicura che presto ci capirò qualcosa haha beh che dire, sai già che amo il tuo modo di scrivere? Beh, LO AMO❤️ continua così mi raccomando:)

20/01/14, ore 19:38

é una storia molto carina e spero che continui al più presto (sono curiosa)

20/01/14, ore 18:11

Oddio oh god. I like it. :)
Davvero tanto :)
Continua al più presto, xx heismylifesaver

20/01/14, ore 17:23

Hey sai non leggo spesso storie sovrannaturali ma questa mi ha intrigato quindi complimenti continua è davvero bella ❤️

20/01/14, ore 14:04

Mi sembra molto interessante,mi piace come storia perché é diversa dalle altre,non vedo l'ora che continui. Quando lo fai,se mi potresti inviare un messaggio mi faresti una cortesia. Sei brava,continua presto,pero dovresti fare i capitoli un pochino più lunghi. Alla prossima ♥

20/01/14, ore 14:02

Mi piace tantissimo davvero...poi quando ho letto che la protagonista si chiamerà Nicole come me...be la hai segnato il tuo destino perché sarò il tuo tormento fino alla fine ahhahaha:* comunque la adoro e non vedo l'ora che metti il primo capitolo yeee*.* ok scusa ti lascio in pace ahahahaha ciaoo♥

19/01/14, ore 18:07

Mi piace davvero tanto :) continua al più presto per favore :)
Ah e se ti va potresti andare a leggere la mia fanfiction? 'it's a vicious cicle'.
Non ha niente a che vedere con Danger.

xx, una tua nuova lettirce

18/01/14, ore 22:23

Mi hai davvero incuriosita tanto con questo prologo ma é davvero poco per poter dirti se la storia mi piace davvero, per ora mi sembra fantastica ma voglio aspettare il prossimo capitolo per esserne veramente sicura.
Il tuo stile di scrittura lo amo già e non vedo l'ora di sapere che hai aggiornato!! Mi raccomando fallo al più presto perché qua io voglio sapere come continua ahah complimenti❤️❤️