NJ Accademy
di Seiko e Yumiko

04/09/14, ore 00:12

Questa storia mi piace tantissimo, anche i personaggi nn sono da meno. personalmente, io adoro Sasori (Sasori ti amo!!!!!:ndme), ma in questi capitoli nn lo vedo molto presente, ma vabbeh! Deidara che invece interpreta il ruolo del solito dongiovanni pornodipendente, mi ha fatto morire dal ridere (EHI!! mi ha fregato il ruolo!!!ndJiraya) (Tu sta zitto che non centri niente!ndme)
Yumico ed io abbiamo praticamente lo stesso carattere, ed è la mia preferita..
CONCLUSIONE: per favore, so bene che non aggiornate questa storia da tempo, ma vi imploro!! è troppo bella per non essere continuata!!! *in ginocchio davanti al pc con le lacrime agli occhi*
Okk, detto ciò mi eclisso!
* lega Sasori come un salame e se lo porta via*

06/10/08, ore 17:44

CHIEDO UMILMENTE PERDONOOO!!!!*me si prostra davanti al cp in cerca di perdono da parte vostra*scusate-scusate-scusate se non ho recensito più la storia!!!lo so che sono un'idiota...*me si inchina davanti a voi*cmq è sempre più bella questa ficcy (comprese le figure di merda, ma tanto a sasuke non fanno mai male muahaha!!ndme sadica)Seiko e Yumiko (spero di averlo scritto giusto) sono troppo grandi!!semplicemente le adoro!!^^vi prego aggiornate prestooooo!!!!!!!!*me si inchina di nuovo davanti al pc*COMPLIMENTI VIVISSIMI!!^^BAciii!!

29/07/08, ore 21:23

Che ficata questo chappo!!!! è uno dei miei preferiti!!! Oddio già mi immagino le lezzione di Jiraya e Gai...é_è no comment! Yumiko mi sta sempre più simpatica, anche perché anche io mi comporterei come lei!!!! Sono curiosa di conoscere il torneo!!! Chissà, forse riguarderà il "diventare Okage" ...mmm... (Lo sai che stai sparando cavolate, vero? nd Naruto) Si purtroppo ne sono consapevole!!!^^Carina anche la vostra pagina d'autore!!!Vbb complimenti, bel capitolo!!!Ciau, un bacio Akasuna no Chocolat

29/07/08, ore 17:21

Ciao Seiko e Yumiko la vostra fic è bellissima, è un misto Harry potter e Naruto ^^ Complimenti, ma Seiko si mette con Sasuke vero?? XDXDXD

29/07/08, ore 16:58

Mmh... Yumiko sta cominciando a piacermi sempre di più! E' praticamente uguale a me di carattere! Non vedo l'ora di sapere cos'è il Torneo!! *__*

16/07/08, ore 19:23

ciao che bella la vostra ficc!! solo che nn ho capito una cosa chi è il rosso??sasori o gaara(*mio)'''???MI SEMBRA SASO 'cmq troppo forte deddy versione figetto!!!e itachi parla !miracolo mi racc aggiornate presto kissuoli Rioko_Chan

14/07/08, ore 22:18

Grandi. Mi piace moltissimo questa storia davvero molto. Mi piace com'è Seiko , così normale quando è con la sua amica , eppure così nervosa quando vede lui ... l'uomo più bello del globo, almeno dagli effetti che vedo da l'impressione che pensi questo ogni volta che lo vede. Mi piace anche Yumiko così risoluta e serena nelle sue scelte, davvero un personaggio che riesce a mantenere il sangue freddo ... forse però ... Ho notato il suo ineresse per un ' altro dei personaggi che vanno nella clessifica dei "MITI" per me in Naruto, Sasore no Akasuna. Una bella accopiata, ma riuscirà lei a rubare il cuore o anche un solo attimo allo strafottente e "meccanico" rosso dagli occhi color nocciola, staremo a vedere. Mi avete impressionato, le descrizioni sono ottime e la scrittura è molto scorrevo , senza giri di parole, cosa dire poi di un Deidara capriccioso che non fa che rompere per la sua camicia di Armani e capelli bagnati, bhe davvero simpatico ... E ... per quanto riguarda Itachi, bhe è davvero degno di un fratello maggiore sfottere il suo fratellino, devo dire che da una parte è strano perchè Itachi fa il premuroso, ( anche se Ita-san lo è sempre stato con Sasuke , però non così, con parole troppo mielose) e infatti quando mi rendo conto che è solamente per prendere in giro Sasuke bhe tutto ritorna ... e ... per precisione che sfotte sul nome di Sasuke , lui è "la mormottina con i sentimenti" (attenzione questa frase è presa da un'altra ff solamente che non mi ricordo quale, ma comunque mi sono sbillicata dal ridere quando l'ho letta, però non è mia), comunque per chiudere, che sfotte che Itachi vuol dire marmotta e Sasuke che è il "Vendicatore" potrebbe farlo sapere in giro. Ora sono curiossissima si scoprire il seguito aspetto impazientemente il prossimo capitolo PS:Bel finale nel secondo, degno di un film comico, sputare addosso a Sasuke, grande Alla prossima maoa

14/07/08, ore 22:15

Questa fanfiction è bellissima! E' una specie di Harry Potter, rivisitato (e corretto!), ambientato in Giappone, ed è un mix perfetto! Lo adoro! Certo che la povera Seiko poteva fare di tutto, ma non quello... -_- e Itachi è proprio str**** qui!

14/07/08, ore 20:33

Carina la storia!!! mi piace un sacco!!! Specialmente Deidara che fa la parte dell'eterno scocciato...ma anche Itachi che prende in giro Sasuke, o pardon Sasukkia!!! (We bella non offendere nd Sasuke)Oh ma ke ci fai qui!!! (Infondo sono nella storia posso apparire nella recensione!!! nd Sasuke) Ok...Tralasciando: mi sta piacendo molto la storia e mi raccomando aggiornate presto!!! Baci Akasuna no Chocolat Ps:Grande Seiko a sputare l'acqua addosso a Sasuke!!^^ Kisses!!

09/06/08, ore 20:37

rieccomi qui!scusate, ma prima ero riuscita a leggere solo una parte della ficcy! (ammettilo che non ti eri accorta che continuava!ndsasuke) (zitto tu!ndme) non ascoltatelo, lo scoiattolino (XDXD) parla a vanvera!vi giuro che mi sono rotolata dal ridere quando ho letto quel pezzo!!e poi l'avete descritta troppo bene la ino P*****a!!XDXDper non dire altro!non ce nulla da fare, io la odio dal più profondo del cuore!però avete fatto sembrare itachi più stronzo del solito!non che non lo sia già! (ehi!nditachi) (che?pure tu fai come tuo fratello??sempre in mezzo alle balle??ndme) (...nditachi) (quanto odio quando fai così!ndme) comunque!!!aggiornate presto!! (<---l'ho già detto per caso???<---) baci baci sempre la solita pazza sclerata di prima!XD

09/06/08, ore 17:48

o ma che bella questa ficcy!!!^^davvero davvero carina!!come inizio promette bene, ma che dico!BENISSIMO!!!SIETE DAVVERO BRAVE!!!!davvero un bel capitolo!!!!aggiornate presto vi prego!!!!!sono troppo curiosa di sapere il seguito!non mi piace aspettare tanto!^^(sono proprio come sasori che odio aspettare!!!) (ehi!ma cosa c'entro io???ndsasori) (niente niente, stai zitto!!!ti spiego dopo!^^ndme)coooomuunque!mi raccomando non fatemi aspettare tanto!!!!!baci baci itachi_love^^ p.s.sono completamente fusa, quindi capitemi!!^^ribaci baci^^