Coda di paglia
di Pearlice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/14, ore 23:41

Recensisco il secondo, anche se, ho letto anche il primo e devo dire che è fantastico. Ti adoro <3 sei la mia cura contro la depressione scolastica, rido fino alle lacrime ogni qual'volta leggo un nuovo capitolo di questa storia.
La trovo a dir poco fantastica, non la solita ff yaoi tutta amore e problemi tanto da farmi cadere i personaggi in uno stato da checche isteriche. Adoro il modo in cui scrivi, davvero davvero davvero brava. Vai avanti così che ti seguirò fino alla fine qualsiasi cosa accada! :D

_Prophecy_

20/01/14, ore 16:05

​"ovvio che se gli porgeva l’occasione così su un piatto d’argento il suo sguardo scivolava ben più in basso delle spalle."

"Ora il solo pensiero di poter nuovamente vedere la sua pelle chiara priva di veli gli faceva defluire tutto il sangue dal cervello, per andare ad irrorare ben meno nobili lidi."

"“Ho visto Aragorn e Legolas attorcigliati nell'erba come due bisce in accoppiamento” "

Ok, se non sono caduta dalla sedia è stato un miracolo!
Credo di non aver mai riso così tanto leggendo una fanfiction, lasciati dire che Ti Adoro!
Ahahah Fantastica, dico sul serio!
Inoltre scrivi in modo scorrevole, corretto e piacevole da leggere, i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto, spero
Write