C'era una volta una gatta...
di loritakitochan

19/01/10, ore 22:06

ahahhaah troppo bello!! Mi sono immaginata la faccia di Shigure appena ha sentito cosa ha detto Akito troppo divertente ^^

07/01/09, ore 19:03

Chiedo perdono per aver recensito solo ora ma, sbadata come sono, se tu non mi avessi avvertito non mi sarei accorta dell'aggiornamento^^" E sarebbe stato un peccato non leggerlo XD Nella parte finale sono morta dalle risate: Ayame è sempre impagabile, e Akiko "l'outsider" (XD) e gli effetti che causa nell'isterico kyo sono stati di mio gradimento^^ Ci vediamo al prossimo capitolo! (nel frattempo mi vado a leggere "la biologia non è un'opinione" ^_-)

24/12/08, ore 19:04

Oddio! Ayame è così IC che me lo sono immaginato come scena nel fumetto XD è perfetto, è perfetto!! E poi Shigure fa morir dal ridere XD poraccio, ora che finalmente Akito è "in calore con lui"... è una gatta! Ci voleva questo per farla smuovere XD E poi quando Shi si immagina attorniato da marmocchi... bwahaha XD Poverino!!
Ne approffito per farti tantissimi auguri di buon Natale *__* Aggiorna presto! Ciu

21/12/08, ore 14:59

oddio è stato stupendo!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD sono cascata dalla sedia per le troppe risate! *me si scompiscia* Akito che entra in calore con Shigure che si immagina il futuro da incubo che l'aspetta..... XDDDDDDDD troppo forte!!! senza contare Ayame... in questo capitolo è stato mitico! davvero! quando dice a Kyo di andarsi a sfogare sul suo diario..... *AHAHAHAHAHAHAHAH* sono scoppiata a ridere e non mi fermavo più!!!! XDDD complimenti questo chappy è stato mitico!!!! *-*

09/11/08, ore 14:42

XD XD XD Perchè non ho cominciato a leggere questa storia prima? Ti faccio i miei complimenti: un'idea carina, originale, scritta bene e costruita in modo molto spiritoso^^ Shigure come sempre è impagabile ed Akito davvero buffa ed insolita nelle vesti miagolanti di una gatta....e poi c'è kyo che fa l'interprete *ç* XD Vabbè, mi fermo qui con la recensione....però aspetto il prossimo capitolo ansiosamente, spero che arrivi presto >___< Bacioni, e ancora complimenti^^

09/11/08, ore 09:53

Bwahahaahah!! Chissà che farà ora Shigure XD Me lo immagino bene, visto il suo carattere! Yunyun, Kyo e Toru sono proprio IC *_* Brava! Mi sembrava di rileggere una pagina del manga (...ç_ç)
Ayame silenzioso è troppo strano, secondo gatta ci cova +il mio umorismo, eh XD+
Grazie per avermi avvisato comunque <3 Non potrei mai perdermi un capitolo di questa storia! Alla prossima!

08/11/08, ore 18:47

mi avrai sulla coscenza!!! ti giuro che sono stramazzata a terra dalle risate!!! XDDDDDDDDD poi all'ultima frase... immaginati una pazza squilibrata che si scompiscia dal ridere davanti al computer... bene, quella sono io! XDDD capitolo mitico! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *___* chissà se Shigure... *pensieri perversi*
complimentoni ed un bacione grosso grosso!!!! ^____^

08/09/08, ore 10:36

un altro capitolo fantastico e come dice Ayame: mi inginocchio davanti alla tua genialità!!!! *.* Akit... emmmh... Akiko è davvero forte e non vedo l'ora di leggere la reazione di Thoru, Yuki e Kyo.... XDDDDDDDDDDDDD complimentissimissimi!!!!!! *___________* kiss kiss Nihal93

08/09/08, ore 00:13

*_* Mi sarebbe piaciuto vedere Akito... ops, Akiko XD... vestita di rosa! Shigure è sempre più maniaco, mentre la parte di Ayame l'ho trovata molto OOC *_* e quella di Hatori mi fa morire XDD Poveretto. L'ho sempre dteto che quell'uomo è un santo! E ora, finalmente, il fatidico icontro col trio (O_o) Evviva!

22/07/08, ore 10:02

oddio!!!! il capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! *___________________* kissà come reagiranno Torhu Kyo e Yuki all'entrata di... della "gemella" diAkito con dei gravi (ed evidenti) disturbi mentali!!! XDDDDD complimenti per il chap sei davvero bravissima e sappi che non mi stancherò mai di ripetertelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* kiss kiss Nihal93

21/06/08, ore 21:31

Kya hai aggiornato!! (un casino di tempo fa! n.d.tutti)(scusate ç__ç n.d.LisettaH)
Comunque.
BWAHAHAHAHAHA!! X°DDDDDD bellissimo!! Ho riso un casino! Shigure è davvero un arrapato cronico +lol+ Chissà Kyo ora cosa combinerà!! >__<

21/06/08, ore 11:33

oddio! 0_0 ma questa storia è fantastica!!!!! XDXDXD sono morta dalle risate! sinceramente mi dispiace di averla notata solo ora, ma spero che l'aggiornarai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! *.* complimentoni!!!! ^^ kiss kiss Nihal93

10/06/08, ore 23:25

Di niente, figurati ^^ Quando sono arrivata a fine capitolo e ho letto di Kyo, sono rotolata XD Ma pure Akito, svestirsi in quella maniera... Cattiva micina! XD Tu invia pure quando vuoi e cosa vuoi, io sono qua ^^ Anche perché sono curiosa di vedere quello che succede X3 Kissoni!!

09/06/08, ore 15:17

*rotola* Akito una gatta??? Questa mi mancava proprio XD Ben le sta, però, a criticare il mio povero Kyon-Kyon u_u (e non chiamarmi così, brutta megera!! nd Kyo) Sono curiosissima di sapere come procederà questa storia, a presto!! ^^

04/06/08, ore 22:32

XDDD mi sto rotolando dal ridere!!
'Shigure 'il dominatore' e Akito la focosa infermiera'. BWAHAHAHA XDD Bellissimoooo!! E poi Akito che diventa gatta *_* chissà cos'è successo! *_* Un inizio davvero originale, non c'è che dire <3 complimenti!
Non riesco a non ridere immaginando Akito mentre rincorre un passerotto XDDDD +rotola+