Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    21/12/2008    4 recensioni
Stai attento a quello che desideri,si può anche avverare! Questa scoperta la deve fare Shigure,ma che cosa ha desiderato?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06.Il tempo delle mele il tempo delle mele

"È entrata in calore" sussurrò Kyo ancora imbarazzato
Shigure era diventato pallidissimo.
Kureno,Hatori e Yuki avevano le bocche aperte dallo stupore.
"Ha ha!Il mio infallibile istinto non mi ha tradito neppure questa volta!" esclamò Ayame scendendo le scale e rompendo l'imbarazzato silenzio che si era creato tra i suoi parenti
"La nostra cara gattine vuole mettere su famiglia e si è scelta l'uomo di cui ormoni rispondevano ai suoi"
"Tu lo sapevi,Ayame nii-san?" chiese timidamente Kureno,il quale sembrava essere l'unica altra persona nella stanza capace di parlare.
Ayame aveva preso posto sul divano e le parole uscivano dalla sua bocca veloci e frizzanti come lo champagne da una bottiglia.


-Mi sembrava strano che Ayame-nii stesse zitto tutto questo tempo...-
-Gli ormoni che 'rispondevano ai suoi'...Oh,Dio mio come se questa famiglia non fosse maledetta abbastanza!-

Yuki e Kyo erano ignari di avere tutte e due pensieri simili.

Il primo pensava con orrore -Come può essere attratto da una ragazza che assomiglia ad Akito? Cane pervertito!-
Mentre l'altro pensava -Per questo Shigure sta sempre appiccicato ad Akito...?Razza di cane pervertito vuole allungare le mani su quella poveretta!-

"Certo il mio squisito e impagabile istinto mi aveva avvertito di queste vibrazioni romantiche già quando eravate nel mio negozio e stasera osservandovi attentamente..."
-Ecco perché stava zitto!- pensarono un po tutti
Ayame continuava senza farsi irritare dagli sguardi dei parenti anzi si sedette e godette lo stupore generale "...ho avuto la certezza di non essermi ingannato!"
Nel frattempo Tohru era scesa "...dormire sul mio letto,ma se Akiko-san..." La ragazza notò il pallore di Shigure e si
affrettò a chiedere subito preoccupata "Shigure-san?Stai bene?"
"Be cara principessa,Shigure ha un forte mal di denti,potresti andare a comprare della novalgina?Naturalmente il tuo devoto principe Yuki ti scorterà!"
La ragazza ansiosa di aiutare accettò subito.
Yuki stava per protestare,ma non poteva di certo lasciare andare Tohru da sola,anche se avrebbe tanto voluto ascoltare di più di quella assurda situazione...

Quando i due ragazzi uscirono, Ayame riprese il suo discorso interrotto "Non ti preoccupare caro Shigure,quando ho preso le attuali misure di Akiko,ho già mentalmente ideato abiti adatti per la gravidanza.Akiko sarà una bellissima ed elegante futura mamma!" lanciò uno sguardo trionfante a Shigure.
L'autore si sedette,si sentiva le gambe che gli cedevano.
L'entusiasmo di Ayame non venne condiviso da nessuno,nemmeno da Akito che si era sdraiata su dei cuscini e riposava.
Nessuno ascoltava l'estroso sarto che parlava di guardarobe,di mamme...di bambini
-Bambini...?!?-
pensava Shigure sgomenta
"Shigure,provaci e sei morto" lo minacciò il dottore,Akito era troppo instabile,troppo magra,troppo...gatta!
"Io non ci penso nemmeno!" esplose Shigure con sincerità

-Akito vuole avere dei bambini con me...ora?-

Immaginò la sua vita futura.
Loro due con una quindicina di marmocchi, dato che Aki sarebbe entrata in calore una volta all'anno...che avrebbe dovuto accudire lui,visto che gli istinti materni delle gatte non sono molto sviluppati...
No,non era questo che lui voleva!
Si, un domani lui avrebbe voluto dei bambini,fra sei-sette anni, quando Akito sarebbe forse cresciuta
Certamente!
Ma non subito.
L'inizio della loro storia sarebbe dovuta essere come 'Nove settimane e mezzo' e no come 'La carica dei cento e uno'.
Lui non era pronto per essere padre e nemmeno Akito lo era,per non parlare dei problemi.
Una cosa era nascondere per poco (almeno cosí lui sperava) che Akito si comportasse da gatta, un'altra cosa era nascondere dei bambini!
Per ora Shigure aveva bisogno di un bebè,quanto un pesciolino di una bicicletta.

Akito si era ridestata e si era avvicinata a Kyo
"Miau"
"Akiko,tu non lo conosci!Credimi non sarebbe un buon padre!" tentava di convincerla il ragazzo -Akiko è anche una vittima di Akito!Anche lei è un outsider,come me-
Al pensiero che quella povera e sfortunata ragazza venisse usata per i porci comodi di Shigure gli veniva di picchiare lo scrittore.
"...Akiko ha diciannove anni,credo che non sii un male se lei abbia dei bimbi..." iniziò a dire Ayame,che se gli sguardi potevano uccidere sarebbe già morto da qualche tempo...
"Nessuno a chiesto la tua opinione!" scattò Kyo.
Per niente offeso Ayame continuò fingendosi stupito "Oh,povero il nostro Kyon Kyon!Non sarai di certo offeso perché la nostra cara gattina abbia preferito un cane a te,oppure?Ti farà bene confidare i tuoi dispiaceri al tuo diario..."
"Non ho un diario!"
Per una volta ogni tanto Hatori non era l'unico ad avere un fortissimo mal di testa.
"Due di queste con un un bicchiere di acqua" disse Hatori porgendo Shigure un tubetto di pillole.
"Grazie Hatori...ne avrò bisogno" aggiunse guardando Kyo che sembrava voler strozzare Ayame, Kureno che sembrava un pulcino caduto dal nido e  Akito che bella e serena lo guardava.
"Ne avrò veramente bisogno"


Miau a tutte le mie lettrici!
Grazie a
nihal93
Umpa_lumpa
e a lisettaH a cui dedico questo capitolo!






 




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan