Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brendy    04/03/2014    4 recensioni
tell me where’s your hiding place
I’m worried I’ll forget your face
and i’ve asked everyone
I’m beginning to think I imagined you all along
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Imaginary girl
Capitolo due: Friendship
 
 
 
 

La lezione di matematica è piuttosto noiosa, Harry sta scarabocchiando qualcosa sul suo quaderno e non sono sicuramente le soluzioni all’equazione che ha appena scritto alla lavagna il signor Johnson.
Dalla finestra può notare la sezione C allenarsi a pallacanestro, David litigare con la sua nuova ragazza e anche Louis Tomlinson, fumare una sigaretta mentre tiene, aperto sulla panchina, un blocco di disegni dove ci sarà sicuramente il suo prossimo tatuaggio.
Non gli ha mai parlato, né si sono mai salutati tra i corridoi, questo perché Louis è di qualche anno più grande, perché nonostante interagisca con tutti e lo reputino simpatico, sa dimostrarsi anche freddo e distaccato da qualsiasi cosa, come se vivesse costantemente in un mondo tutto suo e a cui è proibito l’accesso.
Louis, d’altra parte, di Harry sa qualcosa.
Sa che il suo migliore amico è Niall Horan, un ragazzo irlandese e che se ne sta per le sue, fin troppo sulle sue diciamo —non è ancora riuscito ad inquadrarlo bene.
Sa che il pomeriggio lo passa al Gramsci, questo perché l’ha visto insieme a Michael, quando si era nascosto tra gli alberi del parco per fumare.
Louis rotea gli occhi, butta il mozzicone per terra e legge il messaggio di lamentele di Giza, che ha poca voglia di stare al Vesuvio’s e che gli ricorda che stasera si vedranno a casa di Liam, dove ci sarà anche Andrew e lui non può proprio mancare.
 
 
 
I Miss You dei Blink182, le è sempre piaciuta.
Il testo è particolare, le voci sono armoniose ma allo stesso tempo tristi, quasi disperate.
Una signora ha appena ordinato il caffè macchiato, una conchiglia al cioccolato e due studentesse sono andate via, mentre parlottavano dell’interrogazione della terza ora.
Giza non sa se le manca la scuola, la tranquillità e spensieratezza che si dovrebbe avere a quasi diciotto anni ma che lei ha perso a metà degli otto.
È cresciuta troppo in fretta, in situazioni complicate e si è dovuta arrangiare, in qualche modo strano ma ce l’ha fatta e per ora, non si lamenta; certo, se magari Zayn fosse li, le cose sarebbero un po’ diverse e se Louis non avesse la macchina dal meccanico, allora tutto sarebbe un po’ più semplice ma per il resto, è normale.
“Ethan, vado a fumare”
Il ragazzo dietro dalla cucina le fa l’occhiolino e torna a farcire le ciambelle appena tolte dal forno.
Dal retro del Vesuvio’s può notare il negozio di tatuaggi e piercing, la casella delle lettere e la strada che porta alla pista di skateboard, di cui non si ricorda mai il nome.
“Mon coeur”
Louis le lascia un bacio sulla guancia e fanculo, l’ha fatta spaventare; lui e la sua voglia di arrivare nei momenti impensabili.
“Dovresti smetterla”
“Cosa?”
“Di comparire così all’improvviso”
Il ragazzo rotea gli occhi, si accende la sigaretta che ha incastrata tra le labbra e le si siede accanto.
“Sono felice anche io di vederti Giza”
“Stupido”
“Quindi c’è Andrew?”
“Già, Liam mi ha detto così”
“Fantastico”
“Come va con lui? Dopo il casino che è successo, intendo”
“Non lo sento da una settimana”
Giza annuisce, fa l’ultimo tiro dalla sigaretta e cambia argomento; è brava nel farlo, così come ad avere una risposta pronta, per tutto e tutti.
Louis inizia a raccontarle la sua mattinata, grato che non abbia fatto altre domande a cui non avrebbe saputo come spiegarsi, che parole dirle per farle capire quanto quella situazione del cazzo l’abbia stancato.
 
 
 
Il tram è affollato di gente, nonostante siano le otto e mezza di sera e l’orario della chiusura degli uffici, è passata da un pezzo.
Giza è seduta sul sedile numero 4, com’è solita fare e ha appena raccolto un foglio ingiallito che è caduto dal quaderno rosso.
Mancano due fermate prima di quella di casa sua ed Harry alza il volume dell’ipod, appoggia la testa contro il finestrino leggermente appannato e sbadiglia, stanco delle prove sullo skateboard di quel pomeriggio.
Ha un braccio che gli fa male, alcuni tagli da disinfettare, in borsa un testo ancora da finire e Niall che lo sta aspettando fuori di casa, con le pizze calde e un film a noleggio da vedere.
Golden Girl è appena partita e lui riesce a lanciare una breve occhiata alle porte che si aprono, a Giza che si stringe nel giubbotto di pelle rovinato, prima che il tram riparta e la sua immagine sparisca.
Chiude gli occhi e prenota la fermata successiva, mentre spera che quella giornata finisca il più presto possibile.







 
Allora gente, eccomi qui con il nuovo capitolo (anche se corto) di IG :))
come state?
sinceramente io ho ancora lo scazzo da ieri sera, causa concerto che davvero, è meglio che non ci penso e niente, ho voluto postare dato che domani parto e non ci sarò fino a sabato e mi sembrava sbagliato nei vostri confronti, farvi aspettare ancora!
che ne pensate di questo capitolo?
spero davvero che vi piaccia perchè è ancora uno di passaggio, ma serve per spiegare ed introdurre al meglio (per quanto sia possibile, essendo ancora agli inizi della storia) i personaggi.
Louis ed
Andrew -yeeeah, la slash è su loro due e se devo essere sincera, sono una delle coppie che più mi piacciono della long- hanno un rapporto molto complicato e diversi problemi, che andremo ad affrontrare nei prossimi capitoli. C'è anche un piccolo accenno ad Ethan, che sarà fondamentale per Giza e la aiuterà tantissimo.
Bene, dopo avervi spoilerato un po' di cose, direi che è meglio se me ne vado che devo finire di fare la valigia!
vi mando un bacio grandissimo e ringrazio tutte le persone che seguono/recensiscono/preferiscono/ricordano la storia, perchè siete davvero incredibili

alla prossima,
brandy

 


 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brendy