A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

23/06/08, ore 12:24

ciao!bellissima la tua fanfiction!!devi continuarla al più presto!!un bacio!!

22/06/08, ore 23:38

Ora non dirmi che Tom e Anna si mettono insieme... ti prego... anche se come coppia non sarebbe male ;)... comunque bellissima e tenerissima! complimenti! kiss

22/06/08, ore 00:07

Wow,che bello,Tom ha fatto capire ad una ragazza che non doveva perdere la sua migliore amica???wow wow wow Tom mi sorprende sempre +!!!Incredibile,brava continua presto!

21/06/08, ore 22:12

ke teneloooooooo tom propio brava!!!!!!!!!!!! ma nn è l'uniko anke tu 6 bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! continua così ciao ciao kiss kiss

17/06/08, ore 23:47

bellissima!! non sapevo che Tom fosse così... saggio! ;) con vedo l'ora di leggere il continuo... kiss^*^

17/06/08, ore 21:56

Oddio,scusa se commento ora(1-0 x l'italia) ma non ho messo questa storia tra i preferiti(ora lo faccio). Mi piace questo Tom,e mi dispiace per Anna però non è colpa di Margherita. Spero solo che Magghy dica tt davanti a quei due per passare alla ragione. un bacio!

17/06/08, ore 21:18

NN DEVI RINGRAZIARMI^^^^ GRAZIE A TE X QST NUOVO STUPENDO CAP CONTINUA BACI TVB

15/06/08, ore 16:05

sai scrivere davvero molto bene "mia cara"... hai una visione dei gemelli (soprattutto di Bill) che è molto intrigante!... non vedo l'ora di leggere il seguito... complimenti vivissimi! kiss ^*^

13/06/08, ore 19:08

BEL CAP CONTINUA COSìììììì CIAO

09/06/08, ore 20:25

EEEEEEVVIVA!!!Bill il superboy e Tom il sentimentale!!!Cussioli...grazie x aver aspresso il mio desiderio ma dp ne dobbiamo parlare!!Senti ma si sn scambiati i ruoli??!lo adoro qst nuovo Bill...e sto pensando seriamente a qll foto di lui sulle scale...aaarrrapante!!Certo voto sempre x Tom!cmq come al solito ben scritta e dettagliata...aggiorna prestoOoOo! E auguri x gli esami!TADB!!SIAUU!!!!

08/06/08, ore 21:25

Ja ja...tutti pensano che Bill sia un tenero e docile angioletto...ma in qst ff come nella mia one-shot lui è un piccolo diavoletto!uahuah...la storia mi sta iniziando a piacere...e almeno un giro su Tom faglielo fare!!eheheh!!scritta molto bn...tadb ciau!!

06/06/08, ore 19:13

BELLA STA FF!! AGGIORNA PRESTO..CIAUU

06/06/08, ore 18:22

bello bello...mi dai il tuo contatto?? by la tua fedelissima

06/06/08, ore 18:16

Ciau cucciola!Qst chap introduce i poooorki nella storia!!Beh come inizio niente male...io x la scappatella opterei Tom...uah...e per il fatto di lei in lingerie e anfibi...beh...che figura!cmq spero che si sistemerà tutto x il fatto che lei pende dalle labbra di bill ma lui è fida cn la sua best friend!!ciau!!kissini tadb!

06/06/08, ore 18:14

ecco qui la tua fedelissima....sorry non avevo visto che avevi postato...comunque l'iniziomi intriga tantissimo...anche se a me non piacciono i tradimenti sono sicura che ci saranno....anna mi sembra un po' una barbie troppo perfetta...meglio meggy....I LOVE BILL....bacioni dalla tua fedelissima