A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

18/07/08, ore 13:39

hahahaha!!!! è fortissima anna!! bellissimo capitolo come sempre... mi rammarico solo di una cosa... TRA DUE CAPITOLI è FINITO!!!! UEEEEEE (me piange disperata!):'(... mi stavo appassionando troppo a questa storia e ora... è già finita... va be... me ne farò una ragione... ancora complimenti... kiss tua piccolina

17/07/08, ore 22:09

non avevo mai letto questa storia..devo dire molto bella...ma non vale Maggie sono ioooo stessi capelli [ taglio e colore o.O] però a me piace tom non vale XD va bhè..speriamo nel lieto fine un bacio ;)

17/07/08, ore 20:56

certo che mi piacciono i tuoi cap...... sperimo ce la facciano ad arrivare in tempo alla albergo XD KiSs kIiSs

17/07/08, ore 17:49

ce la faranno le nostre eroine ad arrivare in tempo? solo il prossimo chappy ce lo potra dire questo vuol dire che devi aggiornare presto XDXDXDXDXDXDXDXD!!!! comuuuuuuuuuuunquee vaiiiiiiiiiiii maggieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! vai tomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQ!!!!!!!!!!!!!!!! baci la tua fedelissima

17/07/08, ore 17:19

Dai.. continua!! Non mi puoi lasciare così..!! Cmq complimenti x la ff.. è molto bella!! Aggiorna presto

17/07/08, ore 15:24

Anna si deve mettere con Tom,e Bill deve buttarsi con Maggie... Ripeto questa FF è spettacolare... Io dico solo quello che penso... E penso questo!! Baci^^

17/07/08, ore 14:10

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ci speravo tanto che quei due stessero insieme!!!!! comunque bellissimo capitolo... davvero... kiss la tua piccola

15/07/08, ore 16:12

Ciao piccola,Anna e Tom sono fantastici lo sai?Purtroppo lei non riesce a dimenticare Bill che in questo caso sta sbagliando tutto..Questa storia è perfetta,mi dispiace solo per Tom. La prima volta che trova l'amore Bill dustrugge 3 vite!!Dio quel Kaulitz combina guai!!! Grazie ancora per la semplicità e la passione con cui ti dedichi a questa storia. Grazie ancora!

14/07/08, ore 17:27

POVeLo TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! barava la mia ciccia i tuoi cap sn sempre stupendi continua così!!!!!!!!!!!!!!!ùc si sente su msn baciottti ciao!!!!!!!!!!!!!

14/07/08, ore 14:26

certo ke mi ricordo di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq povero il mio tommino!! devo dire che in ogni chappy il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!!!! baci la tua fedelissima Lally...

12/07/08, ore 16:08

Così mi fai morire, però... (muahahahha, tutto sarebbe tornato come prima...ergo... Bill und Meggie fur immer???=**=) Bacio, bravissima (come sempre ù_ù)

12/07/08, ore 13:38

eccomi tornata dalla sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua fedelissima ricomincia a recensire!!!!!! la tua ficcy è sempre più bella!!!!!!!!!

11/07/08, ore 23:29

Ciao,ma perchè Anna non dice all'amica che si vede con Tom?? Certo che Ma sta morendo,e Anna cosa fa? A questo punto dovrebbe lasciarli amare...si amano e si vede!! Bill sta morendo!! Grazie ancora,bel capitolo!!^^

11/07/08, ore 23:11

sig.sig.!!bellissimo questo cap!!mi sono commossa!!finalmente anna si èdecisa a non pensare più a se stessa!!oh!!mi raccomando continuala al più presto!!bacioni!!

11/07/08, ore 17:14

prego ciccia x me è un piacere leggere la tua ff c sentiamo su msn cmq cap stupendo. povero BILL e anke meggy BYe BYe KiSs kIss