A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

11/07/08, ore 15:17

Ho le lacrime agli occhi T_T...dire che è stupendo è dire poco! complimentoni! kiss tua "piccola" ^^

09/07/08, ore 22:51

ma perchè devi lasciare la tua "piccola" (come soprannome non mi dispiace affatto ;)) col fiato sospeso senza sapere che cosa succede dopo! T_T stupendissimo anche questo capitolo comunque!! (lo so sono una rompi scatole) se vuoi passare da me e lasciarmi qualche commentino fai pure! non mi dipiace affatto! ;) kiss tua piccola ^^

09/07/08, ore 11:31

bellissimo questo cap!!spero che lo perdoni(anche se è stato davvero stronzo!!)anche perchè mi sembra che anna ora ha tom che gli frulla per la testa!!quindi....comunque...continuala al più presto!!bacioni!!

09/07/08, ore 04:29

una parola. STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!! CERTO CHE CI SENTIAMO SU MSN CICCIA CIAO CIAO KIsS KIsS!!!!!!!

08/07/08, ore 20:16

Ohi! Sorry! Ho perso un capitolo! (Tutta colpa della Maturità, tsé U_U) Beh... che dire... sarebbe tutto superfluo... complimenti... posta presto, eh? Altrimenti vado in astinenza... uff çç Baci

08/07/08, ore 18:48

Va benissimo questa storia.. Spero solo che tutti e 4 siano felici!! Certo che vedersi uno dei Kaulitz sotto casa bagnati è TROPPO... Io sarei scesa subito... Un bacio^^

07/07/08, ore 14:41

Spero che si muovano quei 2 con quelle povere ragazze..Mi piace troppo!Baci^^

06/07/08, ore 14:13

"'Allora che cavolo hai fattoooooooooooooooo?' L’urlo da soprano di Bill fece voltare mezza spiaggia e Tom indicò il fratello per far capire chi fosse stato l’autore di quel suono animalesco." questa parte mi ha fatto morire!! XDXDXDXDXDXDXDXD ancora complimenti (come se non ti avessi già sommersa di complimenti XD) kiss tua "piccola fan"

06/07/08, ore 01:20

ci ho preso! Tom si è innamorato di Anna!! che bello! cmq stupendo anche questo capitolo! complimentoni! kiss kiss tua "picola fan" ;)

05/07/08, ore 20:20

Ok c sEnTiAMo Su msN KiSs KiSS

05/07/08, ore 20:09

spettacolare!!ahah tom ke rifiuta una ragazza!!ahahah!!che ridere!!cedo che qst non potra mai succedere!!ihihih...comunque...bellissimo cap....continuala al più presto!!kussen!!

01/07/08, ore 16:08

La canzone è azzeccatissima! non vedo l'ora di leggre il seguito... kiss e complimenti tua "piccola" fan Shari92 ^^

01/07/08, ore 14:14

Mi piace troppo questa FF...ora che succede? Ti prego devo capire!!Anna e Tom?!?!?! Sono una bella coppia no? E poi Bill ha fatto la cosa migliore,ora come fa a farsi perdonare da Mag? Bellissima sei bravissima!Baci^^

01/07/08, ore 14:07

sig sig!!piango!!povera anna!!ma sai ke ti dico anna?!vai da tommino...che in qst storia ha un ruolo del tutto diverso...ed è + bello del solito!!quindi...non stare a perdere tempo cn bill lo stronzo...(ke in qst storia è così!)ma apri gli occhi!!ke poi detto sinceramente stanno davvero bn tom e anna insieme!!vabbe...detto qst e ke il cap è stupefacente...ti lascio!!ciau!!al proximo cap!!bacioni!!

01/07/08, ore 13:40

grazie a te pikkola ^^,cmq povera Anna T_T. Bill è così tenelu cmq tesora qst è il mio contatto msn f3ff3r1c4@hotmail.it CoNtAtTaMi cIaO KiSs kIss^^^^