Broken Ice
di Mary P_Stark

19/07/15, ore 22:08

Wow, che carina! Ho voluto aspettare fino alla fine prima di recensire per avere le idee più chiare, peccato che ci abbia messo un casino (ehi, l'estate è piena per tutti!) però ora posso affermare con sicurezza che la storia mi piace, è scritta bene, e non vedo l'ora di leggere le altre (anche se ci metterò comunque una vita a finirle... che ci posso fare).
Davvero, complimenti anche per il contesto: adoro i miti celtici, gli elementi e la magia in generale! <3
Baci, -C-

10/01/15, ore 22:50

Ciao cara :) era decisamente arrivato il moento che mi mettessi a leggere la serie sui nostri custodi...perdonami per il ritardo ma non potevo proprio aspettare volta per volta gli aggiornamenti :S soprattutto quando poi fossi arrivata ai momenti clou! D: l'attesa però, almeno dal mio punto di vista, è stata ben ripagata :) Broken Ice è una storia venata di romanticismo, interessante come solo le tue possono essere ed originale. Non vedo l'ora di poter leggere i seguiti che sento chiamarmi a gran voce xD tanti complimenti cara, per me sei sempre la migliore!

04/03/14, ore 21:21

Oh cara..te l'ho già detto per messaggio prima...sei bravissima.
Questa storia è stupenda, e molto fantasiosa...

Brava brava brava...

A presto J.

03/02/14, ore 10:57

è una storia davvero bellissima! e curiosa!
mi sono imbattuta in "mille petali rossi" e, visto che ho capito (visto che c'era scritto me ne sono accorta) che era il secondo capitolo mi sono detta "beh, leggiamo il primo" e cosa mi trovo nella tua pagina? Honey! ma dai?
devo dire che quando avevo letto quella avevo apprezzato molto il tuo modo di scrivere e, soprattutto, la storia particolare e fuori dal solito schema, con una donna tosta e altissima (e ti dico che ho avuto qualche problemino anche io, sebbene non arrivi al metro e ottanta, ma mi sono sempre sentita un fungo in mezzo all'erbetta)

e adesso ho letto questa. stupenda.
domanda: gaelico? frutto di ricerche o passione personale? miti e leggende irlandesi, stessa domanda: ricerche o passione personale?
in effetti mi sono sempre piaciute queste storie con druidi, streghe, folletti, ninfe eccetera, ma le ho sempre considerate favole da considerarsi in modo diverso rispetto agli dei greci e i loro miti. le storie di Zeus, Poseidone e via dicendo mi hanno sempre affascinato. non so perché ma non riesco a metterli sullo stesso piano. (adoro Percy Jackson).

comunque la costruzione della storia è stata davvero spettacolare e verosimile.
sono ansiosa di leggere di Autumn. supponevo che fosse per il problema di Erin, ma lei non lo amava, era un sentimento a senso unico e Win non ne ha colpa. possibile che nessuno di loro abbia mai intuito? e possibile che Erin non abbia mai detto niente a nessuno se non a Kim?

in una piccola nota hai detto che Autumn ha aiutato un pochino Winter ma deve essermi sfuggito perché non ci ho capito una cippa!

okay, basta con le lodi sperticate altrimenti ti monti la testa! (e rispetto ad altre storie, anche più apprezzate, ne avresti ben donde).
alla prossima!
baciotti
Grazia

21/01/14, ore 14:59

Molto intelligente e moderna la nostra Kimmy,  ha fatto bene parlare con Malcom del loro *futuro*  . Lo tratta da grande , e questa cosa e' molto bella. L' affetto che li unisce fa tenerezza .
Saranno una bella *nuova* famiglia .

Mi piace tanto il titolo che hai scelto per Spring, mi ricorda una foto che hai postato una volta su FB  ...un splendido parco con tutti quei migliaia di fiori colorati ! Tipico di Spring !

Insomma *Broken Ice* finisce qui ma  lo so che le loro vite vanno avanti .. :-)

Aspettero' le tue nuove storie ! Lo sai,  ... pensa solo all'effetto che mi ha fatto ieri *Demons* di Imagine Dragons  !!!

Un abbraccio !
Milkyway

20/01/14, ore 23:38

Bello questo epilogo diverso dai soliti e per niente scontato. Malcom e Kim stanno costruendo uno splendido rapporto. Si sono incontrati e subito sono entrati in sintonia fino ad arrivare a volersi molto bene. Finalmente potranno essere una famiglia insieme a Win.
Aspetto la storia di Spring, un bacio.

20/01/14, ore 16:31

Mi piace questa idea di concludere tutto con un discorso fra Mal e Kimmy piuttosto che optare per il solito confronto uomo/donna.
Ahahahahah "Non sa fare i biscotti" mi ha stesa. :)
Vedremo cosa ci porterà la cara Spring!
A presto,
Vale