Qualcuno da proteggere.
di Ivankov00

23/06/14, ore 14:57

Una baby Ace al femminile *.* sarą tra i pirati pił tosti quella bambina, ne sono sicura, considerando i genitori, e la loro ciurma, ormai tutti zii, complimenti per la storia, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

23/06/14, ore 14:53

Altro motivo ??? -.- della serie lasciamo in sospeso i lettori, diabolico, ma lo faccio anch'io nelle mie storie, mi piace mettere suspence , o come cavolo si scrive, non mi ricordo pił -.-

23/06/14, ore 14:48

Bellissimo capitolo, inizio, conclusione, tutto insomma... mi sono commossa :') complimenti e al prossimo capitolo

20/02/14, ore 18:31

Sono felice che ti sei decisa a continuare la tua storia. Come ti ho già detto e molto bella io la continuerò a seguire. Ciao.

11/02/14, ore 17:26

F A N TA S T I C A mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come continuerai, a me piace molto la coppia runa,i e sono felice che tu abbia scritto una fanfiction con questa dentro ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo

09/02/14, ore 18:19

Per cosa?? SUSUSU CONTINUAAAA!!! E bellissima!!! La metto tra i miei preferiti

22/01/14, ore 09:33

Ciao ho letto la tua storia e molto bella, secondo me potresti svilupparla di più tanto da poter scrivere più capitoli perché ci sono tante cose in sospeso. Ciao alla prossima spero che tu continui a scrivere