Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ivankov00    31/03/2014    1 recensioni
Ciao!!Allora, mi sono chiesta "E se Rufy avesse avuto un figlio da Nami durante i due anni in cui sono stati separati?"Se vi ho incuriosito leggete!Una fanfiction Runami con accenni Zorobin.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Qualcuno da proteggere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno da proteggere
Capitolo 3

 
Già , proprio così , Shanks era andato da Rufy per portargli una cosa molto preziosa così scese Ann e andò dal corvino dicendo “Sai,io ero a Marineford , ma sono arrivato troppo tardi… il peggio era accaduto e vederti in quello stato e non poter far niente mi ha distrutto…” Rufy ripensò tristemente agli avvenimenti di 2 anni prima , ma soprattutto pensava alla persona che doveva salvare, senza riuscirci. Il Rosso allora continuò il discorso “Sai che dopo circa 1 mese abbiamo fatto un funerale, Barbabianca ed Ace avevano bisogno di una degna sepoltura… fu lì che Marco,la fenice,mi diede questo per te.” Finì tirando fuori un consumato cappello arancione con qualche bruciatura ornato da due faccine e da perle rosse, a Rufy scesero lacrime calde e salate sul viso,  prese il “tesoro” accarezzandolo e guardandolo nei minimi particolari, Nami preoccupata gli si avvicinò , ma Ann la superò rassicurando il padre “Papi se questo cappello ti fa la bua te lo butto via subito!” A tutti non potè sfuggire un sorriso per la dolcezza di quella bimba,allora Rufy le spiegò “No, cucciola questo cappello apparteneva allo zio Ace, che ora è in cielo e sono sicuro che se ti avesse conosciuto si sarebbe innamorato di te.” Nami allora intervenne “Ehy, che ne dite se tu e la tua ciurma Shanks restate per la festa di compleanno di Ann?” “penso sia un’ottima idea,che ne dici piccola ti andrebbe che lo zio Shanks stesse alla tua festa?” “Siiiiii!!!!” “Allora ok.” Il giorno dopo tutta la ciurma era impegnata ad organizzare il compleanno della futura principessina dei pirati, i genitori di Ann entrarono nella camera della figlia con un cupcake al cioccolato e due candeline sopra poi dissero in coro “AUGURI CUCCIOLA!!!” La piccola era entusiasta spense la candela e dopo qualche coccola uscì per andare a prendere i regali : da parte della ciurma migliaia di giocattoli e da parte di Shanks una coroncina d’oro ricoperta di diamantini. Sanji era impazzito,doveva essere fatto tutto al meglio per la sua piccola dea e la torta che aveva preparato era meravigliosa . Ora mancava solo il regalo della bella navigatrice e del famigerato capitano , i due dopo la festa la presero e nel frutteto di Nami, tra il profumo di mandarini e arance le diedero un pacco, la bimba l’aprì e con enorme stupore vide il cappello dell’adorato zio Ace, baciò i genitori e lo tenne per tutta la serata o forse un po’ di più.
                                                                                                FINE

Angolo autrice (che si vergogna a morte Nd. Me )

Scusate scusate per l’enorme ritardo,ultimamente ho avuto da fare con gli esami e avevo poco tempo per trascrivere il nuovo capitolo,spero vi sia piaciuto. Ringrazio tutti coloro che l ‘hanno recensita o anche solamente letta. Alla prossima!!!
 
                                                                                               -Iva-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00