Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ivankov00    09/02/2014    4 recensioni
Ciao!!Allora, mi sono chiesta "E se Rufy avesse avuto un figlio da Nami durante i due anni in cui sono stati separati?"Se vi ho incuriosito leggete!Una fanfiction Runami con accenni Zorobin.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Qualcuno da proteggere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Dopo momenti di indecisione ho deciso di continuare questa fan fiction , sperando che non sia venuta una schifezza!! Ora vi lascio…BUONA LETTURA!
                                                                                                 -Ivankov00-
****************************************************************************
 
Qualcuno da proteggere : capitolo 2
 
Chi se lo immaginava Rufy , un ragazzo ancora bambino , che da un momento all’altro poteva anche dimenticarsi come si respira,diventare padre o meglio esserlo?
Fra poco ci sarebbe stato il 2° compleanno di Ann e siccome per il capitano era il primo che festeggiava era in defibrillazione. Amava sua figlia e per questo doveva farle un regalo speciale , già… ma cosa? Mentre si trovava seduto sulla polena della Sunny avvistò una nave pirata avvicinarsi ,così avvisò la ciurma:
“Ragazzi c’è un’imbarcazione che si avvicina portate Ann e Robin in cabina!!”
Sì, anche Robin perché non si può mettere in pericolo una donna al 7° mese di gravidanza…
Mano a mano che la nave si avvicinava però a Rufy sembrava molto familiare finchè vedendo il jolly roger della bandiera si immobilizzò,Nami vedendolo disse:
“Cos’hai amore?”   “Nami ci siamo…” “Cosa significa?” “Finalmente conoscerete la persona che molto tempo fa mi regalò il mio adorato cappello e con esso il mio sogno…”
Zoro disse: “Non mi dire che…” Ma non fece in tempo a finire che qualcuno piombò sul ponte della Sunny , un uomo alto con un sorriso radiante, tre graffi su un occhio , con un solo braccio e dagli indistinguibili capelli rossi,eccolo lì,Shanks il Rosso.
Cappello di paglia gli corse incontro con le lacrime agli occhi:
“Shanks amico mio, mi sei mancato da morire! Ti piace la mia ciurma?”
“Ehi Rufy vedo che sei riuscito a diventare un pirata e io che non ci avrei scommesso nenche un centesimo!” “Smettila!” Poi scoppiarono in una fragorosa risata Così dopo aver bevuto del sakè iniziarono le presentazioni.
“Ecco la mia ciurma : Sanji il cuoco, Zoro lo spadaccino e Franky il carpentiere…”
Disse indicandoli. “…Brook il nostro allegro musicista…” “YOHOHO come va?” “…Chopper il dottore…” “Oh che carino questo procione!!” “IO SONO UNA RENNA!!” “…Robin l’archeologa e fra poco mamma…” “Piacere madame.” Fece Shanks beccandosi un’occhiataccia da Zoro. “…Usopp il cecchino…” “Ma tu sei…” “Sì il temibile capitano Us…”
“Zitto e Sali sulla mia nave che tuo padre non vede l’ora di abbracciarti!” Il nasone lo ringraziò e si precipitò nell’altra barca. “…e Nami…la mia fidanzata!” “COSA?!” “Si insomma…veramente ci sarebbe anche qualcun altro…Ann vieni fuori!”Sentendo il papà la piccola uscì dalla cucina correndogli in contro:
“Papà!!” “Come PAPà?!?!” “Lei è mia figlia Ann” rispose Rufy accarezzandola. “Come sei cresciuto amico mio…ehi piccola perché non vieni dallo zio Shanks?” “Posso papi?” “Certo cucciola!” Così il Rosso conobbe la sua “nipotina”,ma lui era andato dal ragazzo per un altro motivo…
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00